Unruly Heroes
di Kimberly Anne

26/07/14, ore 14:57

Oppalà, buondí :)
Sto, da pochissimo, scoprendo il fandom dei pokémon su efp. È stato abbastanza "scioccante" per me andare oltre il classico anime o videogioco in realtà, peró sono felice di averlo fatto, dato che ho scoperto QUESTA storia.
Lasciati dire innanzitutto che scrivi in maniera impeccabile. Concedi una lettura scorrevole e mai noiosa, non ti soffermi troppo sulle descrizioni (che, se troppo particolareggiate, rendono il racconto lento e pesante), ma al contempo ADORO come descrivi le lotte Pokémon. Dai proprio l'idea di essere in campo assieme a loro e agli allenatori, è una grande dote la tua :) quindi tantissimi complimenti!
Poi, i tuoi personaggi sono sul serio stupendi, Kim è splendida, sappi che io e lei siamo la stessa persona (forse io ho meno inclinazione all'autodistruzione peró la pazzia, l'irascibilità, il "cazzotto facile"... Ci sono tutte hahaha), Lee è un tesoro, e poi affiancato a Kimberly è proprio perfetto. Capisco perché N (di cui non parleró, perchè potrei risultate volgare e non poco lol sappi solo che mi fa impazzire in ogni senso possibile hehehe) non riesca ad avere uno solo di loro. Sono come due facce della stessa medaglia, unite da una profonda amicizia e da una altrettanto profonda gelosia... Come dicono gli stilisti, J'ADORE.
Non andró a toccare l'argomento trama perché è di un'originalità pazzesca, e già sto diventando scontata con questi complimenti hahaha :P
insomma, concludendo... Non avrei mai pensato che in un fandom come questo (non fraintendermi, ADORO i pokémon, ci gioco da quando avevo 5 anni e credo fortemente che passeró questa tradizione alle mie prossime 10 generazioni hahah) avrei potuto trovare una perla come TE. Sono innamorata di questa storia e, fra tutte le fanfiction lette -e ne ho lette a volotà- penso che questa sia una, se non la, migliore. Nient'altro da dire.
ti ringrazio per aver voluto condividere questa storia con tutti noi e, anche se l'ultimo capitolo è stato pubblicato un anno e mezzo fa *si strappa gli occhi*, spero vivamente di poter vedere un tuo aggiornameno molto molto presto! Ci hai lasciati con una suspance pazzesca, ora non puoi mollarci cosí sappilo, ne va della salute di tutti noi! Mica vorrai morti sulla coscienza eh :P?
Ottimo lavoro, non smetteró mai di dirlo! Un bacione X

Giulia.

08/08/13, ore 00:22

Ho trovato questa fic per puro caso e mi ha fatto rotolare dalle risate. Letteralmente xD
Volevo leggere un solo capitolo al giorno, per non farla finire subito, ma non ho resistito e l'ho letta tutta.
Ma sul serio: N stalker, maniaco sessuale e bipolare da dove ti è uscito? xD È fantastico, il mio personaggio preferito in assoluto xD
Ora, mentre recensisco, sto ridendo come un matto e mentre leggevo avevo un sorriso perenne stampato sul volto lol
So che è in pausa, ma non vedo l'ora che continui, è una fic stupenda, entra tra le migliori 5 che abbia mai letto ^_^
P.s. da dove hai preso spunto per N stalker pervertito dalla dubbia tinta?
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 07:37 am)

13/04/13, ore 22:41

Ciao, sono Camy27 e dopo aver letto tutta la serie almeno una recensione se la merita! Di solito questo tipo di storie non mi affascinano ma questa è scritta davvero bene tanto che in un paio di giorni l' ho letta tutta! Sai cercavo una storia dove comparisse N e trovo questa dove è descritto come un pervertito... una parola: FANTASTICO!!! Insomma le mie fantasie più contorte e "profonde" hanno preso vita. E in più sono inserite in un contesto, insommahai tutto il mio rispetto. In questo cap si vedono due Kim diverse: la bambina che inventa le sue storie coi pupazzi ( da morir dal ridere) e la ragazza "matura" che convince Lee a non mollare tutto. Davvero bello! Bhe ti saluto e metto la storia tra le seguite! Sperando che tu sia ancora motivata a continuarla aspetto un aggiornamento con ansia! Ciao, alla prossima!!!

28/03/13, ore 19:35

Oddio ti prego va avanti Cate!!! xD
Ad ogni nuovo capitolo di Unruly Eroes riesci sempre a farmi impazzire dall'attesa!
Vanno al mare... mmmm vanno al mare... Non dormirò la notte per capire cosa sta succedendo xD
Un bacione grosso grosso <3

18/12/12, ore 16:42

Questo capitolo mi piace come il resto della storia,tranne per un particolare nella storia come tratti N(io l'adoro come personaggio,so che ci hai avvisato).Che faranno?(Lee e Kim con N intendo)Adoro il modo in cui scrivi.Adoro i pokemon(Fangirl Mode:On).Cosa dovranno fare?Cos'è il "lavoro sporco"che Rafan gli ha assegnato.
Konniciua e alla prossima.
-Ombra,the master shadows
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 05:22 pm)

16/12/12, ore 23:22

Massalve, Kim! :D
Oggi, del tutto casualmente, entro su efp e... POOF ecco la tua risposta alla recensione e, meraviglia delle meraviglie, un nuovo capitolo! :D
Quindi, direi di cominciare una recensione vegamente decente u.u
Kim è così caruccia mentre gioca con i pupazzi sulla cartina di Unima ** Specialmente l'intervento del Pachirisu gigante che, con la sola forza dello sguardo, riesce a sconfiggere un Tyranitar! xD (Quest'ultima parte la devi leggere con una voce molto seria e piena di pathos xD)
Poi Lee che è il ragazzo con la testa sulle spalle del gruppo (ce n'è sempre uno nei gruppi, anche se di solito è una donna u.u) e che fa il punto della situazione, per qualche arcano motivo decide di scappare :s
Kim continua ad essere la migliore, in ogni caso, non è da tutti convincere qualcuno a rimanere dove è, anche se è pienamente consapevole di essere bersaglio di un serial killer *.*
Devo dire che mi sarei aspettato un bacetto ù.ù
Non dico un bacio appassionato alla "mangiamoci la faccia" ma un piccolo, invisibile bacetto sulla labbra, magari anche senza scambio di lingue.
Comunque devo dire che tu e i tuoi cavolo di finali così aperti cominciate a irritarmi xD
Non che non mi piacciano, anzi, solo che così mi fai morire dalla curiosità u.u
*rilegge quello che ha scritto*
Ok, io dovrei starmene zitto, visto che anche nelle mie fic i finali sono così, quindi ritiro quello che ho detto poco fa.
Quindi, vedi di farmi sapere presto chi li vuole uccidere e perchè ù.ù
Ora, so che ti mancherò da morire, ma questa recensione è giunta al termine, quindi dovrai aspettare il prossimo capitolo per rileggere le folli recensioni del sottoscritto.
...
Pfhahahahahahahaha!!!!! xD xD
Seriamente, la recensione è finita
Andate in pace
Alla prossima,
Trent

14/12/12, ore 13:01

Grazie.
Grazie perchè con la tua fanfiction hai riempito la mia mattinata di puro fancazzismo: cioè, me la sono letta tutta d'un fiato!
Mi piace come scrivi, perchè descrivi in maniera approfondita le sensazioni ed i pensieri dei personaggi senza dilungarti troppo, o far sembrare lo scritto noioso. Mi piace il tuo stile, perchè non è pesante, è immediato, senza tanti giri di parole, ma al contempo sa mantenere la suspance.
Mi piacciono i personaggi, Kim e Lee sono davvero verosimili, sono ben descritti e mi stanno decisamente simpatici. Non so se posso considerarmi proprio una fangirl di N -credo di no- ma devo dire che mi piace molto questa sua veste da pervertito... trovo che gli si addica xD
Mi piace come stai gestendo la storia, perchè le vicende si susseguono ed intanto i personaggi si "evolvono", crescono, cambiano. Mi piacciono i colpi di scena che hai inserito e anche il tuo modo un po' ironico di smontare e prenderti gioco delle situazioni 'tipo'  (es. N che entra dalla porta interrompendo Lee e Kim che discutono, i quali gli rinfacciano di voler fare un'entrata scenografica), il tuo umorismo mi ha più volte strappato qualche risata!

Insomma, si può dire che adoro questa fanfiction; complimenti perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e benchè io non abbia mai giocato a B&W in vita mia, ciò non mi ha penalizzata più di tanto nella lettura.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Aki_Saiko

11/12/12, ore 16:28

Oh, Arceus sia lodato, le mie preghiere si sono avverate! Avverate!! Arceus ESISTE!

Bene. Bene. Beeeene.
Da dove cominciare? Vabbé Kim che gioca coi poképupazzi beh, è una scena unica. Che dolce lei! Lei che distruggerebbe tutta, tutta Unima. Ajshkshjf <3
Beh, si vede che questo capitolo è un capitolo "di passaggio", sudato e tirato fuori a forza.
E, ripeto quello che ho detto nel capitolo scorso "Ho bisogno fisico di leggere il continuo"

Nella scena in cui Lee voleva scappare (e secondo me voleva farlo solo per Kim, mica per altro, ne sono sicura, parola di furetto.) e Kim gliel'ha impedito, beh, ho sperato in un bacetto. Magari piccolo, innocente, ma un bacetto ci stava, CI STAVA!
Perché continui a farmi fluffara (?) senza darmi soddisfazione? Devi essere sadica, molto sadica...
Lo so che non li fai morire, altrimenti che finale sarebbe? (Eh?) Però cerca di non fare altro male al mio piccolo, povero cuoricino che ora è sul punto di esplodere d'ansia. Fallo per zia Anna (me!).

Tua, con una miniminor recensione, Miss_Revenge.

P.s. FLUFFLING!

PPS Rileggendo ho scritto troppi beh.... Beh. Che ci posso fare!
(Recensione modificata il 11/12/2012 - 04:30 pm)