Diari
di Mari_BubblyGirls

14/12/12, ore 00:13

Mi piace un sacco questa FF *-* come inizio è stupendo *-* ti prego continua presto :) ciao baci **

12/12/12, ore 20:12

Mari! :) Questa è dolcissima e divertente quando Niall parla di Harry all'attacco. Lol.
Comunque, come ti ho già detto, mi piace il tuo modo di scrivere e per quello che ho
letto fino ad ora, anche se non è molto, posso dire che hai delle idee originali.
Brava! Brava, Mari!
See ya,

E m m a

12/12/12, ore 19:56

Minchia. È bellissima!
Ci sono delle volte in cui mi sono messa a ridere soprattutto nella parte dove hai scritto di Harry haha.
Ma mi sono anche commossa nella parte della ragazza. Continua!

(Recensione modificata il 12/12/2012 - 07:57 pm)

12/12/12, ore 17:28

aww anche a me piace tantissimo l'idea del diario.....continua continua plese ahahahah ok la smetto,ma tu continua.

12/12/12, ore 17:07

Wow, è bellissima! Sul serio!
E' carina l'idea del diario di Niall e Susan.

11/12/12, ore 13:46

Ddddio che ff tenera!
Mi piace da morire l'idea del diario di entrambi **
Sono rimasta soprattutto attratta dall'ultima parte, in cui spieghi che Niall è entrato nella tua vita.
È una cosa a dir poco asdfghjkl *w*
Continua presto ❤
Anna!
Ps: sono passata, una promessa è una promessa! :*

11/12/12, ore 10:58

Semplicemente.Perfetto.
Sono passata, spero tu continui presto.
E' una bella storia, si merita di avere moolti lettori e un posto nei miei PREFERITI!

10/12/12, ore 21:50

Beh che dire, stupendo come tutto quello che scrivi. Posso essere sincera? Ho pianto ahahahaha. Soprattutto nella parte dove sei tu che dici 'Caro Niall, sì, caro il mio diario ti chiami Niall. Ti ho chiamato così perché sei un segreto e Niall è il mio segreto.' E' davvero una bella frase *-* Complimenti come sempre e tu sei incredibile bah ahahah.

10/12/12, ore 20:45

ma tu sei  un angelo....sai sei fantastica qnd t leggo mi trasmetti tantissime emozioni,cmq nn essere triste pensa a una cosa che ti fa sorridere,anche io oggi lo sono,ma penso a loro,i miei idoli,e mi dimentico!ciao tesoro sei speciale<3

10/12/12, ore 20:35

Ciau!! Sono nuova... Mi sono iscritta oggi,per intenderci!LOL... Comunque:la storia è niente male per il momento,non vedo l'ora di vedere come continuerà! Poi a me i diari fanno tipo questo effetto: dgjhfdgh! Bascione (?) !!