William Shakespeare
di Freak_

03/12/13, ore 21:44

Si,a me è piaciuta molto!!!Un mistotra amore e in parte follia!!Perfetta!!!

13/12/12, ore 20:50

Ciao:)
le drabble sono quelle storie che vanno dalle 50 parole ai 100 e se superano i 500 sono one-shoot o almeno credo.
Questo capitolo corto ma molto carino, mi piace perchè da qui inizia l'amore di Teddy per Victoire :))
Va bhè vado a leggere gli altri capitoli ciao ciao.
Mi piace l'idea delle frasi di Romeo e Giulietta :)
E James sta sempre in mezzo XD
{dorea_black_potter

13/12/12, ore 20:46

Ritieniti fortunata perchè questa è la prima drabble (e anche storia) che leggo su questa coppia. Il motivo? semplicissimo odio Rose, odio il suo personaggio in generale però va bhè questi sono dettagli. Scorpius lo vedo bene solo con Lily va bhè questo è solo un altro dettaglio. Passando a questa piccola storia Rose capisce di provare qualcosa per Scorpius e mi piace che fai vedere Scorp in una luce diversa negli occhi di Rose.
Bho non so più che dire quindi ciao ciao
dorea_black_potter

13/12/12, ore 20:40

Oddio in questa drabble Draco è troppo dolce, a modo suo ma è dolce :3 Qui fa capire quanto tiene ad Asteria e a quanto questo sentimento sia vero perchè non vuole che lei corra neanche un piccolo rischio. Credo che Asteria non possa avere di meglio anche se per Draco questa sarebbe una condanna secondo me, se fossi in lei, mi riterrei la più fortunata :))
Ciao ciao
{dorea_black_potter

13/12/12, ore 20:33

Ciao :)) Allora, questo capitolo come gli altri è piccolino ma va bene così :)) All'inizio non capivo quei punti interrogativi tra parentesi e quindi volevo dirti che era meglio senza ma leggendo l'ultima frase ho capitolo che erano essenziali per la storia. Hai descritto bene i sentimente di Dominique e soprattutto in quelle poche frasi sei riuscita a racchiudere tutte le domande che premono in un certo senso sul cuore di Nique.
Ora vado e leggo e recensisco i capitoli superiori
ciao ciao
{dorea_Black_potter