Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Freak_    10/12/2012    1 recensioni
Ad ogni coppia una o più frasi di "Romeo e Giulietta" di William Shakespeare.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Astoria, James Sirius/Dominique, Rodolphus/Bellatrix, Rose/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

William Shakespeare

I pensieri di vari personaggi
con piccole parti di "Romeo e Giulietta"

 

Mancanza

Ma se non mi ami lascia che mi trovino. Meglio che il loro odio tolga la mia vita, e non che la tardi senza il tuo amore.
 

Non ha senso vivere senza di te.
Tagliatemi le mani, non mi serviranno più visto che non potrò più accarezzare il suo viso.
Sigillatemi le labbra, non mi serviranno più visto che non ho più la sua bocca da baciare.
Rompetemi il naso, non mi servirà più visto che non potrò più sentire il profumo dei suoi capelli.
Mutilatemi le braccia, non mi serviranno più visto che non avrò più il suo corpo da stringere.
Toglietemi queste gambe, non mi serviranno più visto che non potrò correre da lei.
Cavatemi gli occhi, non mi serviranno più per vedere lei. Tagliatemi le orecchie, non mi serviranno più per sentire la sua voce.
Toglietemi questo inutile organo rosso chiamato cuore, non mi servirà più per amare l’unica donna che ho mai amato, Bellatrix Black.

(132 parole)


Angolo tipa che ha scritto:
Okaaaaaay, questa è la Bellatrix/ Rodolphus.
Chi parla è Rod e pensa che non gli serve più a nulla la vita, non ha più nulla nemmeno la sua Bella.
Okay basta, bè se vi è piaciuta le recensioni sono qui sotto :)

Tanto Amore,
Freak_

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Freak_