L'ALCHIMISTA DEL BUIO
di Havoc_Fan

30/06/07, ore 15:11

Bellissimo!! Stupendo!!!! Fantastico!!! Mitico!!! E.... Ok, ok la smetto! Tanto già sai che mi è piaciuto! Kary con Havoc è taaaaaaanto pucciosa! (mentre con Roy un po' meno eheheh) Comunque aggiornala presto!!!! Baci ^_^

30/06/07, ore 11:53

ah!ti devo commetare due capitoli ^^ allora cominciamo dal precedente: troppo bello! Poi Ed con il vestitino rosa è stato uno spettacolo! davvero complimenti!! poi per questo invece: è stupendissimo! come sono carini i due piccioncini *me si guarda alle spalle perché la sua nee-cha potrebbe stare per ucciderla XD* però Jean sta, senza dubbio, meglio con te sorellina ^^'' *me ha una pistola puntata alla tempia* XDXD comunque non vedo l'ora che aggiorni^^ sono curiosa >.< (ti capisco quanto ti sarà difficile scrivere di Jean e Kary..povera!!) continua così kiss tvtrb

Envy_Love
30/06/07, ore 08:48

senza dubbio è bellissimo questo chappy, ma.. ma.. ma io quella Karen la sgozzo ! è.é la disintegro, le faccio igoiare quella pistola e.. e.. okay, basta, meglio se la smetto XD cmq.. è troppo puccia questa ficcy, è troppo bella ! Aggiorna presto, mi raccomando, che nel mentre io sto preparando il quarto capitolo di Tears ! ^^ (a differenza tua, io per scrivere ci metto un pò perchè anche se le idee le ho chiare scrivo la mattina presto quando nonci capisco niente XD) sbaci e sbaciuzzoli ! E_L

aduah
30/06/07, ore 03:04

Sono nottambule e me ne vanto, perchè così sono la prima a commentare, ahahah!!! Ti giuro che mi hai fatto penare alla scena del ristorante, stavo per fare qualcosa di veramnete folle (scassare del tutto il comuter) ma mi sono trattenuta. Deve essere stata davvero dura per te far dire quelle parole a Jean... ti comprendo T.T e quindi aspetto anche il prossimo capitolo. E' stato un piacere aiutarti col blog! TVTB

Sango79
29/06/07, ore 23:06

Davvero bello Ed cn il vestitino rosa!!!! >___< sn felice ke Roy l'abbia visto^^e sn anke felicissima ke dopo tante interruzioni Jean e Karen si siano finalmente baciati!!!>___< xò ora dedica anke 1 cap su Roy e Ed ke sn i + carini di tutti!!!*__* Cmq complimenti davvero bello anke qst capitolo!!! Aggiorna presto!!! Kiss!!!!^^

Envy_Love
29/06/07, ore 20:20

Nyaaaaaaaaaaaa !!!! *-* Kawaiiiiiiii !!!! Ma ke pucciooo !! >.< bellissima, meravigliosa, paurosa, una cosa iper-mega-ultra bellissima !! *-* solo che .. ghgh, anche "Tears" purtroppo sta prendendo la stessa piega della tua, purtroppo.. ghgh, ma pasienza, succede, accade, capita ! U_U piuttosto, ho aggiornato anche io, per la tua felicità XD continua a scrivere, che mi piace stà ficcy ! ^___- continua così che fai la felicità di tante persone.. come me ! *_* sbaciuz !

The_Dark_Side
29/06/07, ore 14:28

Stupendaaaaaaaa!!! Mi piace moltissimissimo!!! Kary ce la vedo bene con Havoc, falli mettere insieme!! Sei gelosa eh????? Comunque aggiornala presto!!!! Baci ^_^

29/06/07, ore 13:39

...vado in comune a cambiare il mio nome in karen è deciso...(ma solo perchè Ed è così dolce con la sua sorellina...sono un po'gelosa ecco!) comunque questa fic è all'altezza delle precedenti sei grande zietta! si lo so....ho di nuovo commentato in ritardo ^^'' almeno questa la posso leggere dai!!

aduah
29/06/07, ore 13:03

Ed col vestitino rosa me lo sono perfino disegnato... è un amore!!! E sono stracontenta che Jean e Kary si siamo baciato, era anche l'ora francamente (bisognerebbe sbarrare tutte le porte e le finestre se ci si trova da soli in una stanza con una persona che ci piace, almeno nessuno romperebbe i c******i! Bellissimo anche questo capitolo! Sei un mito, lo giuro! Inutile dire che aspetto il prossimo (opr, l'ho detto...)

29/06/07, ore 12:53

bellissimo...ed con il vestitino rosa...dev'essere un amore...mentre karen e jean...sono molto pucciosi( tu sopporta tanto jean è solo tuo)mi piace molto anche il rapporto che si è instaurato tra ed, al e kary...mi raccomando nee-san aggiorna presto ti lovvo tua nee-chan Ed92^^

29/06/07, ore 09:58

E'.. E'... E'... O_______O è una cosa allucinante ! Oh-My-Dog !! Continuala super-iper-velocementeeeeeeeee !!! >.< è troppo bellisshima !! e poi .. voglio immaginarmi Edward vestito da donna !! XD mwahaha.. non oso immaginare, da perfetta Fan di Edward (e di Envy, ovvio U_U), come potrebbe essere versione donna .. anche se l'ho addirittura disegnato !! ghgh.. aggiorna presto ! ^.- sbaciuz !

Sango79
28/06/07, ore 21:50

Ke bello qst chappy!!! *___* Spero ke tra Jean e Karen nasca qualkosa*__*e nn vedo l'ora di vedere Ed cn il vestitino rosa!!!! >___< deve vederlo anke Roy xò!!!!^^Aggiorna presto ke 6 bravissima!!! Bacioni!!!^^

The_Dark_Side
28/06/07, ore 21:35

Che ganzata immensa!! Che puccioso Ed che chiama Kary sorellina!!! Amoroso!!!! Al prossimo cappy, lo aspetto!!! ^^

28/06/07, ore 21:31

che bello questo capitolo nee-chan!! brava brava, mi è prorpio piaciuto^^ poi la parte del succhiotto sul collo di Edo XDXD troppo divertente XD e...che pucci Edo e Aru che hanno adottato Kary^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (soprattutto per Ed vestito da donna XDXDXD) sbav..ti lovvo tua nee-san^^

28/06/07, ore 21:19

Ma stupenda quella ragazza! Mi piace il fatto che abbia chiamato Roy "lecca culo"! E poi mi è piaciuto molto il fatto che gli Elric l'abbiano adottata come sorella: una che li rimettesse in riga ci voleva proprio! Ora vediamo se ce la faranno a mettere a Ed un vestitino rosa (deve essere uno schianto...) e poi... EVVAI! JEAN CHE VA CON UNA RAGAZZA CHE MUSTANG NON GLI RUBERA' DI SICURO (mi piace un sacco Havoc... ^w^) Continua presto!