L'ALCHIMISTA DEL BUIO
di Havoc_Fan

02/07/07, ore 19:51

bellissimo nee-san...scusa se non ho commentato gli altri due ma sai che in questi giorni avevo problemi col computer...cmq ci sono rimasta male per l'incidente di karen...spero stia bene...povero jean...aggiorna presto non sto più nella pelle baci la tua nee-chan Ed92^^

02/07/07, ore 17:28

Le mie espressioni da quando ho iniziato a leggere: felice, felicissima, fecice come non mai, scioccata, triste, incacchiata NERA!!! Intanto grazie per aver messo la scenda del matrimonio (so quanto ti è costato, signora Havoc) la volevo davvero, e te mi hai caccontentata! Me superstafelice!!! Poi mentre continuavo a leggere pensavo "ci vorrebbe un figlio" e poi è arrivato l'incidente! Cavolo, mi sono spaventata davvero, e in cuor mio speravo non fosse nulla di grave! Poi sei arrivata con la storia del bambino e dell'aborto spontaneo... mi sono sentita male. Infine, perchè il male non è mai troppo, pure il fatto che Karen non potrà mai più avere bambini, giuro mi sono venute le lacrime agli occhi da quanto ero triste, mi sono sentita forse come Jean in quel momento... ci sono rimasta davvero male T.T. Credo che sbarrare porte e finestre non servirà a salvarti dalla mia collera, posso trovarti e trucidarti in altri modi... attenta! Mi auguro che la situazione per i due neo-sposini migliori, dobbiamo essere ottimisti ^^! Scommetto che un modo lo trovi per porvi rimedio, in fondo le possibilità sono tante, ma non ti provare ad uccidere Karen!!! (scommetto che un po' c'hai goduto a far fare a karen l'incidente...)ma non essere più cattiva di così, senno divento tritte tritte... come no... vabbè, aspetto presti il continuo, e dopo deciderò se venire a farti una visitina o meno, sono ancora indecisa (ed è meglio per te!) Aspetto il prossimo chappy con le mani che mi rpudono... e con la speranza che succeda qualcosa di buono ^^ TVTB chibi-chan!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

Sango79
02/07/07, ore 16:19

Ah! Ma guarda arrivo e trovo due cap!!!! >___< Ke bello!!!!^^ Adesso li commento entrambi: 1)Sn felicissima ke tu abbia messo 1 scena fra Ed e Roy mi è piaciuta tantissimo! Grazie! Per me 6 brava nel fare qst scene tra loro^^Anke la prima volta di Karen e Jean mi è piaciuta^^2)Qst capitolo invece mi ha fatto piangere!!!! T___T è molto bello xò povera Karen..e povero Jean!!! Sn felice ke si siano sposati..ma ora Karen è stata investita e nn potrà neanke + avere figli!!! Ke tristezza!!! T__T bè cmq aggiorna presto cm sempre kiss!!!!^^

The_Dark_Side
02/07/07, ore 16:05

Magnifica!!!! Stupenda!!! Povera Kary... spero vivamente che non muoia e allora davvero Havoc è l'uomo più sfortunato con le donne!!! Aggiornala presto!!! ^_^

02/07/07, ore 15:56

bellissimo nee-chan!! è tutto il giorno che ho le lacrime agli occhi (tu sai perchè ^_-) e con questo capitolo stanno aumentando..povera Karen!!!! ti lovvo tanto, mi raccomando aggiorna presto..sono curiossssssa^^ kiss

01/07/07, ore 14:40

grazie di cuore nee-chan per la RoyEd XDXD davvero un bellissimo capitolo (Lo dici solo per quello Nd Ed) (E come dargli torto amore Nd Roy) (Ma la piati Nd Ed) comunque *ricomponiamoci* davvero tanti complimenti, mi raccomando aggiorna presto >.< tvtttb baci tua nee-san^^

01/07/07, ore 10:13

Una.. Una.. Una.. Una RoyEd !! *___* finalmente ci hai messo una parte più.. insomma, che.. lascia più alla fantasia XD Comunque, x ilprox capitolo che devo aggiungere, spero di non metterci molto, se tutto va bene posto in mattinata (oggi e domenica ! U_U) ! ^^ ci vediamo, sbaci e sbaciuzzoli ! E_L

Lithia del sud
30/06/07, ore 22:40

ciao ho recensito visto ho recensito!!!bello questo cap. come tutti...anche se per te essendo la moglie di havoc deve essere dura scrivere sta fiction poverina mi dispiace per te...un marito che tradisce...sigh poverina

30/06/07, ore 21:44

Che bello! Una scena royed**. Ti adoro! Leggerò sicuramente il seguito, però , una cosa...Io non l'avrei perdonato così facilmente Jean, ma ti comprendo, sei innamorata!Xd Baci! TVTTTTTB!

30/06/07, ore 21:38

Q_Q...Roy e Jean che si scambiano le ragazze? Che mente geniale...secondo me lo fanno davvero, comunque...Stà attenta al tuo maritino!XD

30/06/07, ore 21:32

Non sai quanto ti amo in questo momento...è quel tocco d'amore che mi serviva, delicato, sembrano sul punto di fare tutti una bella ammucchiata...XD a parte gli scherzi, sei migliorata tantissimo!Complimenti...Andiamo avanti...

30/06/07, ore 21:25

Che spasso! Mi piace l'idea di Ed con il vestitino rosa (me pervertita, hihihi!) e mi piace la cosa della sorellina! Anche se immaginavo "spiacevoli"(almeno per Roy..." sviluppiXD vado avanti...

30/06/07, ore 21:19

Recensisco uno per uno U.U...Beh..è molto carina, e lo sai!!!!Ti volevo kill per il bacio a Edo, ma ti sei fatta perdonare con la parte finaleXD...ora continuo..brava^^

aduah
30/06/07, ore 18:27

Ma bellinaaa, però prima o poi mi vedrai arrivare a casa tua ad ammazzari per tutti i colpi che mi fai prendere; giuro che se fai fare a Jean un'altra cavolata per compromettere il suo rapporto con Karen ti trucido; so che ti garba, ma la coppia ormai è fatta e la devi lasciare CHIARO??? Detto questo ti faccio auguroni per il prossimo capitolo... voglio il matrimoniooooooo!!! TVB chibi-chan mia!!!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

Sango79
30/06/07, ore 16:47

Wow!!! Hai già aggiornato ke bello!!!! >__< continua così mi raccomando!!! Cmq molto bello anke qst chappy Jean e Karen sn molto dolci e la scena del ristorante mi è piaciuta molto *__* soprattutto qnd la cameriera ha detto qll cosa e Karen si è arrabbiata^^ xò nn hai dedicato neanke 1 pezzo super mega minuscolo a Roy e Ed!!!! T_____T Devi farlo!!! E sn felice ke ci proverai..^^e nn preoccuparti se nn verrà perfetta..anke se io credo ke tu ne sia all'altezza^^ bè nn ho altro da aggiungere..cm al solito aggiorna presto!!! Kiss!!!^^