Someone calls it childhood, Dean calls it friggin' childhood
di Dominil

10/02/13, ore 23:31

Complimentissimi questa raccolta è splendida e assolutamente tenerissima...
Sei riuscita a catturare i caratteri di Sam e Dean anche descrivendo solo pochi flash, estremamente efficaci :)
Anche la scelta dei momenti la trovo assolutamente perfetta...la macchina, i fuochi, l'albergo, la cena...sono momenti 'tipici' che rendono l'idea tantissimo.!

28/12/12, ore 00:27

buahhhhhhhh :(:) mi hai fatto commuovere! Davvero! Un'immagine dolcissima...e poi in fondo è stato davvero così...Sam e Dean, insieme, senza dirsi mai addio...anche se un paio di volte, purtroppo, hanno creduto di doversi separare per sempre.
In fondo, anche se l'infanzia dei fratellini è stata un vero schifo, hanno avuto la fortuna di poter essere sempre insieme.
Mi dispiace che questa raccolta sia già finita...proprio sicura??? Spero di rileggerti presto ;)
Baci e buone feste!

21/12/12, ore 23:05

Bellissimo quel ricordo di Dean...mi aveva davvero fatto commuovere all'epoca. E mi piace che nella tua versione ci sia anche John...finalmente condivide qualcosa con i suoi figli. Hai reso molto bene l'idea di due ragazzini spaventati che, almeno per una volta, vogliono cercare di essere "normali" e godersi la notte tra i fuochi d'artificio. Sono bellissimi i piccoli Winchester *_*

15/12/12, ore 23:55

Ciao! Mi piace molto la tua idea...i tuoi Sam e Dean sono tenerissimi! Me lo immagino il piccolo Dean che vuole crescere e guidare l'Impala del papà *_* E la storia che racconta a Sammy? Che loro sono speciali ed è per questo che devono spostarsi spesso, perchè tutte le città d'America vogliono ospitarli...mi ha commosso ;) Bravissima! Al prossimo!