Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Dominil    27/12/2012    2 recensioni
"Ti voglio bene.”
“Te ne voglio anch'io Sammy.”

Anche se i mostri nascosti sotto il letto esistono davvero, ciò non vuol dire che non si possa tornare bambini.
Anche solo per poco.
[Raccolta di double drabbles che partecipa al "When they were child... contest" indetto da Fefy_07]
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: questa è l'ultima double drabble della raccolta. Colgo l'occasione per ringraziare Alice_InWonderland per aver recensito, Miky Castiel Winchester Yellow_ per aver inserito la raccolta nelle preferite e ginnyx, Sayra e di nuovo Alice_InWonderland per averla inserita tra le seguite.
Inoltre, un immenso grazie a coloro che leggono silenziosamente.

That's all... for now.




4. There'll be peace when you are done


Sammy la cena è pronta!”
Il bambino saltò giù dal divano e corse verso il tavolo , per poi sedersi.
Ancora zuppa...” mormorò mugolando.
Mi dispiace fratellino, ma non so cavarmela meglio di così.”
Sam alzò le spalle come se non gli importasse più, troppo preso dai suoi pensieri. E poi, anche se avesse continuato a lamentarsi, la situazione non sarebbe cambiata: motel, zuppa per cena, buonanotte di Dean.
Forse quest'ultima era l'unica cosa che non gli dispiaceva.
Sempre insieme tu ed io senza dirci mai addio...”
Eh?” chiese Dean, curioso. “Non dirmi che hai imparato qualche formula dal libro di papà.”
Sam sorrise, si era spaventati tutti quando aveva cominciato a recitare a memoria la formula d'esorcismo, pronunciando alla perfezione le stesse parole che Dean trovava incomprensibili.
Niente, solo: sempre insieme tu ed io senza dirci mai addio. In una specie di filastrocca che abbiamo imparato a scuola c'era questa frase. Mi piace.”
Il maggiore dei due lasciò cadere il discorso iniziando anche lui a mangiare mentre Sam continuava a ripensare a quella frase e a quanto avrebbe voluto che rimanessero sempre solo lui e Dean, i fratelli Winchester, senza dirsi mai addio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Dominil