Eccoti
di Cri cri

18/04/17, ore 14:42

Oddiiooooo perdonami per la recensione del capitolo precedente! Mi sono lasciata trasportare come al solito quando si tratta di Seiya e Usagi e non c'ho capito nulla (sono rossa come un peperone).
La tua storia è bellissima, l'amore tra te e tuo marito è qualcosa di fantastico *__* ecco perché in queste tue parole sei riuscita a trasmettere tanto, emozionandomi a ogni riga.
Bellissima storia Cricri, è già la seconda che leggo e che adoro! baci <3

18/04/17, ore 14:25

Eh sì Usagi, lasciatelo dire ma sei proprio una scema! Hai sto pezzo di figo che ti dice che gli piaci e tu, dopo averci scambiato un sacco di sms, non gli rispondi e pensi a Mamoru.
Al cinema decidi finalmente di dirgli "Ok proviamo" e nel frattempo sei insicura perché ancora pensi ad un altro.
Lo lasci (CRETINA) e t'incazzi se lui frequenta un'altra, ma che deve fa sto poraccio stare in attesa tua? Io vi amo insieme eh, sia ben chiaro, ma non puoi farlo soffrire così. L'hai pure visto piangere e hai saputo solo dire "mi dispiace". Lotta per questo amore che sono sicura che CriCri vi darà un lieto fine, vero? *__*

18/04/17, ore 14:04

Bellissimo questo primo capitolo, ho adorato ogni riga e ogni parola *__*
Sei uscita dalla storia dell'anime portando però alcuni dei personaggi in questa ff, soprattutto la mia coppia preferita Seiya & Usagi.
Usagi fumatrice di Marlboro rosse... alla faccia xD Yaten suo compagno di banco, cugino di Seiya *__* Adoro, adoro, adoro! Come adoro il tatuaggio che hai fatto fare a Usa, voglio farmi anche io la rosa blu ma devo ancora decidere dove e quando.
Mi piace che hai creato quest'amicizia tra i SeiUsa, dando così delle basi a un rapporto che in futuro possa cambiare e diventare più profondo (spero!).
Il Flashback di Seiya che spinge Yaten contro Usagi mi è piaciuto molto. Spero venga spiegato nei prossimi capitoli. Io l'ho interpretato come un Seiya che cerca di farsi notare da quella ragazza che già l'ha colpito profondamente *__* (sono una sognatrice quando si parla di loro due).Corro a leggere il prossimo capitolo <3

28/10/14, ore 11:57

Ecco perchè non ci vedevo Usagi in quella ragazza; sei tu. Beh, c'è da dire che quando scriviamo, ogni personaggio che animiamo custodisce in sè sempre un pezzettino del nostro essere. Mi è piaciuta molto questa storia, ti faccio i miei complimenti. Credo che, finora, sia stata quella che ho apprezzato di più perchè è quella più personale di tutte. Un applauso rumorosissimo a te; brava davvero.

28/10/14, ore 11:40

Il pezzo del cinema è stato... splendido. Mi hai fatto venire in mente le cotte delle superiori, o anche solo la prima volta che sono uscita con il mio ragazzo odierno; ho sentito le farfalle e il cuore in gola. Mi è piaciuto molto come hai descritto quel frangente; l'ho trovato molto emozionante. Però adesso bisogna ricomporre la coppia; non può finire tutto così. Non deve. Vado a sbranare l'ultimo capitolo :)

28/10/14, ore 11:23

Eccomi qui, pronta a recensire questi tre capitoli; sarò sincera, essendo così OOC i personaggi, forse la storia sarebbe stata ancora meglio come "originale". Però, immaginando il contesto del contest, credo che l'utilizzo di questi personaggi sia stato obbligatorio. Leggendo le prime righe della storia, nella mia mente non vedevo Usagi correre a scuola o fumare una sigaretta, bensì una ragazza completamente diversa, sia fisicamente che caratterialmente. Comunque sia, l'unico consiglio che posso darti è di "riscriverla" con dei personaggi tuoi; di più non posso dirti perchè finora mi è sembrata intrigante. Proseguo con la lettura

07/01/13, ore 16:17

Che bel lieto fine! Ci voleva proprio!
Sapevo che questa storia ti stava a cuore e avevo visto qualcosa di te, e questa Usagi sei tu e Seiya è il tuo bel marito. Hai avuto anche tu la tua storia che ti ha fatta soffrire e mi complimento con te per aver avuto la forza di raccontare un pezzo così intimo di te e di aver fatto scelte sbagliate e poi scelte che si sono rivelate le migliori. In questa storia Usagi e Seiya mi piacciono davvero tanto.
Complimentissimi e spero vivamente che vinca proprio tu.
Ti abbraccio fortemente, Fabiola! E perdonami per l'immenso ritardo.

01/01/13, ore 16:11

In primis... BUON ANNO FABY!!!!
Mentre passando alla recensione... ah,ha,ha!!! Ci avevamo visto lungo x davvero allora!!!
Caspita!! E così il tuo Andrea altri non è che che il tuo amore ai tempi del liceo!!! Ma quindi davvero è andato tutto così? Che emozione sapere di aver letto ed essere stata partecipe di una storia d'amore così bella!! Quasi una storia d'altri tempi! E poi... devi assolutamente complimentarti con tuo marito per il buon gusto che ha avuto!! SPLENDIDA canzone!!!
Spero di cuore che tu vinca il contest! Brava!!
P.s. Manda tanti bacini al tuo piccolo Helios e alla tua principessa Chibiusa!

29/12/12, ore 13:11

e leggendo la fine di qst shot, posso solo dire che sarai tu la vincitrice del contest, accidenti ma davvero hai conosciuto tuo marito a scuola e il vostro amore dura ancora adesso? caspita che invidia, io purtroppo ho conosciuto solo ragazzi che mi hanno delusa e che non volevano impegnarsi seriamente, pensavano solo al divertimento e nulla di più. spero di incontrare anche io la persona giusta che riuscirà finalmente a farmi battere il cuore. il mio sogno più grande è quello di sposarmi in chiesa, con un meraviglioso abito bianco, e con mio padre che mi accompagna fino all'altare per poi alzarmi il velo e affidarmi a colui che sarà il mio futuro marito. mi è scesa una lacrimuccia mentre leggevo qst capitolo. mi hai fatto capire che bisogna rischiare sempre e come và, và ;) baci Licia alias Seiyako.
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 01:12 pm)

29/12/12, ore 00:13

ciao cri un bellissimo lieto fine...complimenti un lieto fine fantastico anke cm storia vera..auguroni di buon anno a te tutta la tua famiglia...kiss cn affetto ki ti segue sempre.

20/12/12, ore 17:47

Sono rimasta molto colpita da questo tuo capitolo, perché c'è una sorta di tristezza che aleggia in tutto il capitolo.
Si legge tra le righe una sofferenza tua e sono molto curiosa di vedere quale essa sia. Come questo Mamoru sia stata in grado di rubarle il cuore e il pensiero, facendola lasciare con Seiya del quale è cotta e non vuole rendersene conto. Mi duole un po' dirlo, vista la mia predilizione per Mamoru, ma in questa storia Usagi sembra stata ritargliata per essere ricucita apposta al fianco di Seiya.
Quindi, coraggio e aspetto il capitolo ultimo!
Un bacio

18/12/12, ore 22:32

ciao cri vero è molto dolce è una amicizia molto profonda fosse 6 tu cn il tuo tocco magico...kiss kiss al prossimo capitolo.

18/12/12, ore 18:41

Ci tieni parecchio perchè ti ricorda qualche cosa della tua bella gioventù?? ^_^
Aspettavo davvero con trepidazione il continuo, e leggendolo non posso far altro che pregarti di pubblicare al più presto il prossimo!!!
Ma che palle!!! Mamoru deve sempre rompere le scatole???
Che dolce il nostro Seiya!!! Avessi ricevuto io quel messaggio, sarei volata da lui!! Invece che fà la biondina??? Lo tiene sulla corda! Assurdo pensare anche solo minimamente di lasciarlo poi per cosa??? Per Un ricordo??? Usagi!!! sveglia!!! Non vedi quanto ci teneva a te??? Se ora con Michela fà sul serio ( ma dubito... è troppo innamorato di Usa per fare il doppio gioco) mi incavolo da morire!!! E poi non vedo l'ora di leggere dove hai inserito la canzone di Max!! kiss kiss

18/12/12, ore 12:38

eccome se mi è piaciuto questo penultimo capitolo, davvero molto bello ed interessante, l'ho letto tutto ad un fiato senza mai stancarmi. Finalmente Usagi e Seiya si erano messi insieme, ma ahimè, il cuore di Usagi è totalmente confuso. lasciare Seiya x un ragazzo che non se la fila nemmeno, è stato lo sbaglio più grande che Usagi avesse potuto fare. Io al suo posto, avrei scelto solo e solamente il bellissimo, tenerissimo e dolcissimo Seiya! però non sono d'accordo con la madre di Usagi, in fondo è stata la figlia a lasciare Seiya e non viceversa. Giustamente Seiya non poteva correre dietro ad una ragazza che non era sicura dei suoi sentimenti. non vedo l'ora di leggere il capitolo finale, un bacione :*

12/12/12, ore 18:10

Ciao Cri,
non immaginavo una storia del tipo liceale e sai? Mi strapiace!
Sono fresca da esami di maturità, ma già mi manca tutto quel tram tram della scuola superiore e tu hai raccontato tutto alla grande. Questa Usagi è davvero buona, nel senso che l'hai modellata più verso l'umana fattezza del liceo, è più come noi, che nella fase del liceo di Tokyo. La sigaretta, il motorino, il tatuaggio, l'autogestione, il cellulare. Adoro tutto questo, è perfetto.
Spero che tu abbia vinto il contest, mentre io ti auguro di aggiornare al più presto il secondo capitolo.
Sono certa che dentro questa storia c'è un pezzettino di Fabiola. Vero?
Alla prossima, un bacio!