Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

03/11/13, ore 00:30

Solo ora leggo questo capitolo, e per quanto la storia mi piaccia, questo a mio avviso è quasi interamente preso da 'everything has changed' per quanto riguarda la scena hard (anche la scelta della nutella, andiamo).
è un beccato, ma brava comunque

02/11/13, ore 12:36

Ciao,è la prima volta che recensisco la tua storia anche se l'ho seguita sin dall'inizio, volevo dirti che in parte sono daccordo con ciò che ha detto la ragazza che ha fatto la critica, cioè è vero che Emily non ha nessun difetto ecc, però non credo che questa sia una cosa così negativa, anche perché quasi tutte le storie parlano della sfigata e del figo della scula che s'innamorano, per quanto riguarda la lunghezza non credo che sia un grosso problema, molte storie superano i 70 capitoli, poi  secondo me non dovresti cancellare una cosa a cui tieni  soltanto  perché una ragazza ti ha scritto una recensione negativa (mio pensiero).
Detto questo secondo me scrivi molto bene e i tuoi capitoli sono molto scorrevoli , l'unica cosa che ti voglio far notare è che, secondo me, aggiorni con poca frequenza e questo ti può diminuire le lettrici.
Spero che aggiornerai presto, aspetto il tuo prossimo capitolo.
E non provare a cancellare la ff, ti potrei uccidere, Ciao c:

25/10/13, ore 15:04

Premetto col dirti che sei una bravissima scrittrice e che seguo la tua storia fin dall'inizio e per questo mi dispiace lasciarti questa recensione negativa, ma, ahimè, ho notato delle cose che proprio non vanno, o almeno dal mio punto di vista.

Prima cosa: la protagonista, Emily. Da come la descrivi te lei è bella, simpatica, intelligente, ha un sacco di amiche, tutti i ragazzi le vanno dietro, è ricca, sa cantare, suona diversi strumenti, è la capitana della squadra di cheerleader, insomma, è perfetta. Troppo perfetta, tanto da sembrare surreale. E' impossibile che non abbia un difetto, deve averne uno perforza!

Seconda cosa: il tema della storia. Mi dispiace dirtelo ma la tua storia è troppo banale. Nel senso che, sono su Efp da quasi due anni, sai quante ne ho lette di storie simili alla tua? Tantissime. Non vedo un particolare tema, non vedo un particolare messaggio che vuoi trasmettere alle tue lettrici, al massimo arriva un messaggio del tipo "basta che tu sia perfetta e potrai scoparti il più bello della scuola". No, mi dispiace, ma così non va.

Terza cosa: il resto dei personaggi. Ho notato leggendo che parli sempre di Zayn e di Harry e ogni tanto fai saltare fuori anche i poveri Liam, Louis e Niall. Così non è per niente omogenea la cosa, lo so che è complicato scrivere di cinque vite diverse, ma se hai cominciato la storia così devi anche mantenere una certa coerenza andando avanti.

Quarta (ed ultima) cosa: la durata della storia. La storia è al 35esimo capitolo, ma non è ancora finita. Insomma, dicevi di voler arrivare al 70esimo capitolo, ma così diventa troppo lunga! Accidenti, dopo un po' annoia! E dicevi anche di volerne fare una seconda e una terza serie, a metà della seconda sai che palle! Io penso che una storia debba durare 30-35 capitoli altrimenti stufi e perdi lettori.

Beh, io ho finito, ci tenevo tanto a farti notare queste cose e mi dispiace se così ho un po' smorzato il tuo entusiasmo. Spero tu no ci sia rimasta male.

xx Vale