A Christmas Destiel ~ It's cold outside.
di bulletproofAliz

16/12/12, ore 10:21

"Il freddo fu un duro colpo, ma era l'unico modo per svegliarsi da quell'incubo e trovare una soluzione."

No pls amo questa frase e tu COME MINIMO CHE TORNI PRESTO OH CAZZO TI PREGO NON LASCIARMI SENZA LE TUE COSE DI NUOVO PLS io le vacanze di Natale senza le tue FF non le passo. CHIARO?

No pls Misha il micio mi fa rotolare nel vuoto e le facce di Castiel lo dipingono perfettamente :°D

ADDIO (__Y__)

14/12/12, ore 12:43

Finalmente ci sono LOL in ritardo come sempre, ma non farci caso, fai finta di niente.
Anyway, già sai cosa penso di questa ff ma ti recensisco per bene comunque, così me la rileggo pure che un po' di destiel non fa mai male #giura
Quando Bobby dice 'balle!' ho aweeggiato, sapevilo. E brava che hai corretto Bob con Bobby çoç
"Dean si sentiva solo; forse non lo era del tutto, perchè in fondo aveva ancora suo fratello Sam, ma sentiva che gli mancasse qualcosa." <-- l'ultimo tempo è sballato o dico balle? Non sarebbe 'ma sentiva che gli mancava qualcosa' oppure 'ma si sentiva come se gli mancasse qualcosa'?
Vigilia mica va minuscolo?
Anche quando Sam fa la Sammy face ho awweggiato.
"Dean ora lo guardava con gli occhi sgranati, quasi terrorizzato." <-- ora lo guardava? Ora lo guarda o lo stava guardando, no?
''Finita.'' sussurrò a denti stretti. Quelle due parole gli ronzavano nella testa mentre fissava l'interno del suo frigorifero, completamente (o quasi) vuoto. <-- detto così non si capisce che le due parole sono 'Birra. Finita.' perchè l'hai scritto dopo, era meglio se lo mettevi prima.
"Troppa neve. Troppa per andare a comprare dell'altra birra, visto che il centro della città era del tutto bloccato." <-- questi sono i pensieri di Dean ma li hai messi al passato, vanno al presente perchè è lui che si esprime, non il narratore.
 "Aspetta, Dean, è la vigilia di Natale, avranno da fare, non puoi presentarti in casa di gente a cui non ti sei mai neanche preso la briga di presentarti" <-- hai ripetuto 'presentarti', era meglio usare un altro verbo in un dei due periodi
Il gattino di Cas che si chiama Misha mi spezza e ci sta un botto e omg amo i crossover idioti XDD <3
Appena entra in scena Castiel dici che Dean pensa che è un tipo strano ma non hai spiegato il perchè.
''So fare un ottimo melatini!'' <-- Awwwwww il Melatini! XD E il nome va maiscolo.
ANDOLASNDOISAD CAS NOT FOR NOTHING BUT THE LAST PERSON WHO LOOKED AT ME LIKE THAT...I GOT LAID ADLFANSLFDNAS AAAAW.
(e per 'accomodarsi', intendo che Castiel, fin troppo instabile, si sbilanciò un po' e cadde sul divano, invadendo lo spazio personale di Dean). <-- 'intendo' che cacchio fai, tu dovresti essere un narratore esterno! XD perchè lo sei stata per tutto il racconto quindi suona male se fai un'uscita così. Semmai dovevi fare tutto il racconto in esterno o tutto in interno.
"Ora lo guardava con un'espressione da ebete e un sorriso vacuo." <-- ora lo guardava non suona bene perchè è passato e presente insieme. Potevi mettere tipo 'in quel momento lo guardava'
Nel pezzo del bacio ero tipo: http://i50.tinypic.com/in65wi.jpg l'hai descritto benissimo, mi è piacito tanto ed ero quasi in lacrime AHAHAHA </3 fuck all my destiel feelings
Grazie per la dedica amore çwç è un bellissimo regalo di Natale aw <3
Adesso torno a scrivere pure la mia ff col vischio ahaha #telepatia.
Scusa per la recensione mega lunga e non prendere male le critiche, sono solo suggerimenti :c
Ciao picci <3
Susan

p.s.= Scusa ma questi due non si sono mai visti prima, non sanno niente l'uno dell'altro, si sono parlati per la prima volta poche ore fa e passano la vigilia insieme bevendo e guardando film e poi mi si sbaciano WHUT XD però me gusta. ASSAJE.

13/12/12, ore 19:53

Allora, a me non piacciono mai molto le one-shot perchè mi sembrano troppo veloci, cioè io preferisco leggere una storia di tre capitoli in cui tutta la trama si sviluppa con calma che una one-shot dove accade tutto a velocità super sonica. Ma devo dire che la tua è carina *w* certo, c'è sempre la pecca della velocità, ma, in confronto ad altre, la tua è più... completa, cioè ha un filo logico più continuo! mi piace! ù.ù
Cas ubriaco? ne deve avere messo tanto di alcool nei suoi bicchieri! xD ma mi piace l'idea del nostro angioletto sbronzo :3 soprattutto quando c'è il nostro cacciatore nei paraggi! :3
Tu scrivi sempre cose deprimenti? e che aspettavi a dirmelo?! D: sono una grande fan delle angst io! ù.ù adesso comincio a leggerti come si deve, avrai presto mie recensioni! ù.ù (si, è una minaccia!) vabbè, ciancio alle bande, sto divagando! ù.ù
come prima Destiel è davvero carina, certo però che Sam è proprio s*****o! D: mi ha lasciato Dean solo la vigilia di Natale! meno male che c'è il suo Cas a tenergli compagnia.
ad un certo punto mi sono immaginata Dean con Misha in braccio e... aw! *w* bellissimi! anche perchè io adoro i gatti e sopratuttto i batuffoli neri! *w*
ok, credo di aver scritto tutto... e anche di aver scritto troppo, vabbè, brava ancora e... a presto! *w*

11/12/12, ore 21:39

Awww io credo di averti visto su TWitter :')
In ogniiii casooo! E? stupenda, bella bella ♥ Sì legge bene e il fatto che il gatto di Cas si chiami Misha mi piace XD ♥