Perchè quando si vuole reagire si è così deboli?
di Viproudofthem

20/03/13, ore 21:28

Okay, devo dire che sto piangendo c:
Mi piace tantissimo, tra la parte drammatica di Liam in ospedale e la dolcezza infinita dei ragazzi nei confronti di Madison, ho formato un nuovo lago nel mondo!
AHAHHAHAHAHAHAH ora mi spieghi da dove l'hai tirata fuori AMICI DI PANNOLINO!? AHAHHAHA Solo tu Vi potevi inventarti una cosa del genere!
Okay, mi piace da impazzire, continua presto mi raccomando.
Un bacio gigantesco
Ale xx

06/03/13, ore 07:42

Ciao volevo dirti, la ff è molto bella ma adesso che sei arrivata in un pumto cruciale prova a mettere qualcosa di inaspettato. È solo un consiglio se vuoi non seguirlo non importa. Mi è comunque piaciuta molto come storia. Mi dileguo.
Un bacione
Elettra

20/12/12, ore 09:50

oddio,ti dico che mi sono commossa. questo capitolo è qualcosa di spettacolare,continua appena puoi e avvisami quando hai fatto perchè voglio leggere il continuo hdsjifsj scusa il ritardo,se ho recensito dopo un po' di tempo D': a preesto <3

13/12/12, ore 19:55

troppo bello questo capitolo per essere vero!!! tu scrivi davvero bene e si sentiva il dolore che provava la protagonista sono curiosa di sapere il seguito di questa tua stupenda ff baci xx

11/12/12, ore 16:59

wao semplicemente bellissima , la tua ff è bellissima! sei davvero brava a scrivere e la trama sembra originale anche se aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere il motivo per cui la protagonista si sente così e perchè tutti i suoi amici la odiano. bene spero di leggere al più presto il continuo p.s se ti va passaresti a leggere la mia ff? eccola: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1399520  sono otto capitolo quindi se non ti va di passare ti capisco ma grazie comunque :D

11/12/12, ore 16:50

BUM,sei fra i miei autori preferiti c': Questo primo capitolo mi piace parecchio magari prova a spiegare in qualche modo perchè la protagonista si sente così sola e incurata dai genitori,o forse c'è scritto ma non l'ho capito D: Comunque,mi piace aggiorna appena puoi! :DD (sono fan anche della tua pagina su facebook,complimenti)

11/12/12, ore 16:48

oddio quanto sei bravaaaa! oh scusa...neanche mi presento! sono nuova di qui e sei davvero brava! spero che continui presto la storia
ps: passeresti da me? vorrei un tuo parere sul capitolo 2, a me fa schifo (ma il resto della storia è peggio, anche se sono all'inizio)