A temporal Helter Skelter
di weasleywalrus93

09/07/14, ore 00:25

Aw, aw, aw. Dopo un po' di stacco (embč, ho letto dal prologo al capitolo 30 tutto d'un fiato!), torno a leggere e....aww, fluff a volontŕ. Neanche a farlo apposta. Che meraviglia, davvero.
Questo capitolo č certamente tra i miei preferiti. L'incubo č ben narrato, ed č davvero molto curioso. Ma quello che mi fa amare il capitolo č, ovviamente, la dolcezza di John, il suo essere cosě delicato e premuroso. č davvero dolcissimo, fa sciogliere. Mi sbrigo a leggere il seguito, sono sempre curiosissima.

12/12/12, ore 14:36

Saaalve! :3

Scusa il saluto allegramente imbecille, ma sai, seguo questa storia (ahimč la recensisco solo ora) da quando č stata pubblicata. La amo ogni capitolo che passa, e devo dire che oltretutto questo č il mio capitolo preferito. Non č assolutamente banale, anzi, ho compreso meglio l'incidente della povera Judy e poi diamine quanto sono teneri loro due.
Tutta la premura di John commuove seriamente, e poi, ragazza scrivi da Dio. Ogni particolare, ogni singolo istante catturato alla perfezione da te.
Complimenti!

huhuuhuuhu Spoiler amato <3 Non vedo l'ora!
Da quanto ho capito frequenti l'universitŕ, wow che impegno! vedo mia sorella studiare sempre come un mulo.
Comunque sei davvero bravissima, al prossimo capitolo!
Baci, Little Willow.

12/12/12, ore 12:36

Questo capitolo è straziante, wow.
Finalmente un po' di chiarezza sul passato e sull'incidente di Judy. Il sogno con John poi ! ç__ç L'immagine degli occhiali sporchi di sangue mi ha stretto il cuore. Sai - ma potrei anche sbagliarmi -, credo che la reazione di panico di Judy sia più dovuta alla paura di perdere John che agli incubi stessi sulla sua infanzia. Essere a conoscenza del destino di una persona a cui tieni tanto è tremendo ! E' solo una storia, mio Dio. Eppure ho i lacrimoni ! ç_ç

Forse uno dei capitoli meglio riusciti fino adesso, complimentissimissimi !

E come ciliegina sulla torta, tanto per alleggerire i toni, la parte finale mi ha fatto morire dalle risate, ahaha !
Non qui. Non ora. Non con lei. Era riferito al cavallo dei miei pantaloni, ma era meglio se me ne convincevo anch'io.
Cuddling, it's all sweet and innocent until someone gets an erection...  è proprio vero ! Non sai quanto io abbia apprezzato questo momento decisamente poco aulico. Stempera un po' l'atmosfera, ma fa capire quanto in realtà John tenga a lei; tanto abbastanza da riuscire a tenere a cuccia il... tricheco XD

Spoiler... ah, quale dolce musica per le mie orecchie :3
Ti aspetto, in bocca al lupo per la settimana infernale :)
Giulia.

11/12/12, ore 21:08

aslkdnaKDFNASLDKVNALFBNZDňLFKM CIAO!, anzitutto. Non so se ti ho mai recensita, sappi unicamente che ti ho seguita fino a questo punto :'3
ero troppo presa dal leggere, per recensire u.u capita!
Per il resto TI IMPLOOOROOO CONTINUAAAA
davvero, voglio sapere che cosa succede, non capita tutti i giorni di scambiare la morte per John Lennon °-° !
in ogni caso spero davvero in questa domenica!
e che lo Sforzo sia con te :') [Cit. Balle Spazialu u.u]

Little Girl Blue.