Incontro col mare!
di LadyReddyOrange

29/12/13, ore 19:38

Bellissima, brava. Storia stupenda e meravigliosa, con protagonisti due personaggi fantastici, Amu e Ikuto, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buone Feste.

13/09/13, ore 21:09

lo trovata molto carinia!!!! davvero niente male i miei complimenti......e poi io adoro le amuto!!!

27/08/13, ore 23:46

scusa se ti scrivo di nuovo, ma mi è venuto un dubbio...
il nome aqua lo hai tratto dal fumetto di Kozue Amano che si intitola Aria???
ero curiosa... sai... ^.^
comunque grazie del lavoro svolto,
costybene
p.s. forza Amu!!!

27/08/13, ore 23:41

ciao! sono costybene ^.^
secondo me la tua storia è interessante... e shugo chara, con la coppia amuto, mi è sempre piaciuto moltissimo!
ho notato alcuni errori di battitura che, ogni tanto, mi deconcentrano dalla lettura... (che ci posso fare? capacità ereditata dalla mamma x.x )
ma penso che sia normale che qualcosina sfugga, ogni tanto ^.^
comunque, il fulcro della mia recensione è questo: ti ringrazio per aver messo il tuo lavoro e mi precipito sul prossimo capitolo!
alla prossima recensione, costybene

23/03/13, ore 22:39

Ciao =) Allora: ho letto tutta la storia e devo ammettere che l'idea di base è davvero molto buona, ma (odio quando devo mettere dei "ma") non è stata sviluppata bene secondo me. Al di là dei tanti errori grammaticali che ho trovato (soprattutto un sacco di doppie dove non andavano e la mancanza di esse dove invece erano necessarie), ci sono anche delle contraddizioni abbastanza "gravi". Per esempio nella battaglia finale Amu si ferisce gravemente ad un braccio (almeno così sembra visto che hai scritto che perde molto sangue), ma subito dopo se ne va tranquillamente in camera a cambiarsi e poi in giro sulla spiaggia senza che nessuno l'abbia medicata. Inoltre la storia è stata (sempre secondo me)...come dire...banalizzata? Mi spiego: i sentimenti dei due protagonisti non vengono minimamente descritti. Prima si odiano e dopo due anni si amano, ma come è successo? Anche quando Ikuto se ne va e poi si rivedono alla festa in maschera...cosa provano, come lo provano? Hai scritto che erano felici di rivedersi e ok, ma non li hai approfonditi. Quello che voglio dire è che la storia nel complesso sembra fatta di fretta e senza un minimo di voglia.

Detto questo tengo a precisare che non voglio assolutamente essere offensiva e spero che tu non ti sia offesa. La mia vuole essere una recensione costruttiva che possa servirti in una tua eventuale prossima storia. Inoltre io sono una "scrittrice" come te, non sono né una professionista né un'insegnate, le mie sono solo delle considerazioni personali che non vogliono offendere nessuno.

Spero di leggere un'altra tua storia in futuro e di poter dare una bandierina verde e non bianca.

A presto^^

22/12/12, ore 17:45

Non mi è dispiaciuto leggere la tua storia, è bella e i contenuti ci sono, però c'è poca enfasi, come dire... poco sentimento, non è ben sviluppata, ma non è una brutta storia; io stravedo per le storie di pirati e principesse e mistero.
Mi è piaciuto molto leggere la tua storia, continua a scrivere.
Baci Amu
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 11:53 pm)

11/12/12, ore 21:34

Ciao sono Blood_vampire.
Interessante come inizio. Adoro le storie con i pirati e la tua mi incuriosisce molto.
Ikuto è sempre il solito pervertito, pirata o no.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
alla prossima
KissKiss
Blood_vampire <3

(Recensione modificata il 12/12/2012 - 02:47 pm)