Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: LadyReddyOrange    12/12/2012    1 recensioni
Ciao! Allora avviso che è un Amuto!.
Amu è una principessa e Ikuto un pirata. Riusciranno a capire cosa provano l'uno per l'altra? E scopriremo il segreto di una buffa ragazzina dai capelli color confetto e di un bel pirata dagli occhi ametista?
Spero che vi piaccia. La storia era scritta precedentemente col nome di " The sea does make unexpected encounters!". Spero che vi abbia interessata un pò!! ^_^
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  2 Anni dopo 

Ormai sono passati due anni dalla mia fuga/unione alle nave. Gli uomini di bordo sono gentili e no scorbutici come quel bell’imbusto del capitano.
<< Ehi, Maschiaccio. Vieni qui! >>  " Parli del diavolo e spuntano le corne! "
<< Finché non mi chiami Amu , non ci vengo da te! >>
<< Mai, ora muoviti o ti vengo a prendere con la forza! >> dice con tono beffardo.
“Si, certo come no!” penso ingenuamente
<< Io non ci vengo finché no- >> non finisco la frase che mi afferra per i fianchi e mi solleva da terra.
<< Lasciami subito, gattaccio pervertito!!!>> comincio a dimenarmi come una pazza isterica. Tutta la ciurma comincia a ridere.
<< Allora cosa stavi dicendo? >> e comincia a ridere, mi porto nella sua cabina.
<< Lasciami! Ikuto! Lasciami immediatamente! >>
<< Come vuoi! >> mi lascia cadere sul suo letto.
<< Ahi!>>
<< Non ti lamentare, me l'hai detto tu! >> Si togli il mantello e poi anche la camicia, rimanendo a petto nudo
<< Svergognato! >> mi giro di schiena, ero rossissima in viso.
<< A cosa devo tutto questo imbarazzo? >> mi chiede quasi ridendo “ E che cappero, mi ha scoperta!”
<< A n-ni-ente!!! >> rispondo ancora imbarazzata.
Mi prende un braccio e mi fa girare verso di lui. " Perchè? Perchè mi sono innamoratadi lui? " 
<< La-sci-a-a-a-mi >> dico in un sussurro.
<< Cosa? >> dice lui stava trattenendo le risate
<< Lasciami >> alzo un po’ la voce.
<< Ripeti.  >>
<< LASCIAMI! >> e lo strattono, sta per cadere e lo stupido si era aggrappa a me. Con il risultato… di tutti giù per terra!
Ci ritroviamo per terra, e ci guardiamo negli occhi. 
“ Cavolo, che occhi stupen- Aspetta che cavolo sto pensando  lui è un pirata e io sono una principessa! Non potremmo mai essere un noi saremo sempre un io e lui!” mi rattristo, perchè so che è stupido amarlo, tanto prima o poi andrò via.
“Che occhi meravigliosi! Sembrano oro liquido… Aspetta io, il capitano più temuto e donnaiolo mi sto innamorando!".
<< Cosa c’è Amu? >> si alza e si mette seduto.
<< Ikuto… cosa ne pensi di me? >> gli chiedo e lo guardo negli occhi.
<< Cosa dovrei dire? >>
<< Mi vuoi bene, almeno un po’? >>
<< Certo, se non fosse così non ti avrei mai fatto salire! >> dice sarcasticamente.
<< Sul serio mi vuoi bene? >>
<< Certo, Amu… ma perché mi fai questa domanda? >> Mi alzo da sopra Ikuto e mi vado a sedere sul letto.
<< Amu? >>
<< Ikuto…devo dirti una cosa? >> lo guardo seria.
<< Cosa? >> dice sorridendo.
<< Devo ritornare ad Aqua! >> la sua espressione cambia all’istante.
<< E perché? >> sembra triste ma dalla voce sembra arrabbiato. " Mi dispiace, ma purtroppo devo."
<< Tra il regno di Arios e il regno di Aqua è scoppiata una guerra, a causa degli eredi spariti! >>
<< E tu cosa cen- Non può essere? >>
<< Si, io sono la principessa di Aqua. Devo impedire che qualcuno si faccia male! >>


_ ___ ___ ___ ___ ___ Angolo Autrice: ___ ___ ___ ___ ____ ____ ___
Ringrazio chi mi segue o legge!! =D
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: LadyReddyOrange