Una nuova proposta per Vegeta
di wanderer300

aras
30/06/07, ore 12:55

Beh...se fosse partito,la fic sarebbe stata molto più lunga,no?Però sì,è meglio così,e poi Veggie ha ragione,lui è molto più...umano...di Goku,nonostante tutto!Brava kissone

bulma_89
30/06/07, ore 11:37

Em...la storia è molto interessante ma...perchè Veggie ha disintregrato tutti i suoi simili rimasti? ci sn rimasta un po' a bocca aperta...

30/06/07, ore 10:25

è cambiato.. ma ha preso la sua decisione.. e cioè?? uffa ci lasci sempre con il fiato sospeto!!! (però è bella la suspance in una fanfiction, poi aggionri sempre in tempo record ^^) bellissimo anche questo capitolo, hai reso bene i pensieri di vegeta.. complimenti!!!

30/06/07, ore 10:13

Cosa vuol dire "Si, sn cambiato...Ma ho preso la mia decisione"? Nn dirmi ke Vegeta ha deciso di andarsene con quegli stupidi!? Oddio oddio ke ansia! Aggiorna prestissimooo!

paie
30/06/07, ore 01:18

prendiamolo cm il prologo x la scelta...speriamo ke dica ke resta qui...xffff!!!! ciao Paie

30/06/07, ore 00:28

che decisione ha preso vegeta?????? di rimanere sulla terra con bulma bra e trunks vero????? spero che sia cosi, perchè è cambiato, non è più il sanguinario crudele principe dei sayan!!!!! vero???? aggiorna presto!!!!

*LaTerrestreCrazyForVegeta*
29/06/07, ore 23:53

Bellina! brava! mi è piaciuta troppo! è stuzzicante come inizio! ...facci sapere presto CIAO! e continua così!!! :)

Lupettasolitaria
29/06/07, ore 23:36

Ho seguito tutta la ff ma solo ora trovo il tempo di recensire..sei veramente brava,sicura che sia la prima???Continuerò fino alla fine anke xkè tra nottambuli ci si aiuta sempre! baciotti

aras
29/06/07, ore 22:44

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!VEGETA NON OSAREEEEEEE!Ehm...sono calma!Che bellino Goku!^_^ Aspetto il seguito kissone

paie
29/06/07, ore 21:16

mio caro zio di vegeta....il nostro principe resta quì..contate qst viaggio cm una vacanza..vi fa bne....muahahahahah...ciao continuala! Paie

29/06/07, ore 20:54

noooooo!!!!!! vegeta non può andarsene!!!!! aggiorna presto!!!!!

bulma_89
29/06/07, ore 20:36

Questa storia diventa sempre più interessante! bella davvero...sopratutto il gruppetto di simpatici sayan! troppo forte goku...

29/06/07, ore 20:09

bellissiomo anche questo capitolo.. ma vegeta cosa fa??? accetterà la proposta dei due o resterà con la sua famiglia?????????????????????

29/06/07, ore 18:43

adesso che succederà?????? scommetto che uno dei sayan è il padre di vegeta!!!!!! vero????? comunque vegeta e bulma no possono separarsi!!!!! aggiorna presto!!!!!

29/06/07, ore 18:16

già cosa succederà??? oddio sono troppo curiosa!!! capitolo fantastico, davvero.. complimenti!