La sposa detective
di Meramadia94

26/08/14, ore 00:10

Fic molto carina, mi piace l'idea di una sorella Holmes ;)
Quale è il regalo di Sherlock? Un distintivo? XD

09/04/14, ore 13:34

HAHAHAHAHAHAHA Veramente dolce questo capitolo! Davvero carino! Mi è piaciuta molto la parte in cui Sherlock veglia sulla sorella, dimenticandosi di se stesso e della sua salute pur di starle accanto, soprattutto nel momento in cui si sarebbe svegliata ... mi ha fatta commuovere ç_ç
Il seguito, invece, mi ha rallegrata. Mi piace come i due si punzecchino e come lui non si renda conto da chi ha preso la sorella in fatto di testardaggine ...

16/11/13, ore 14:30

è viva! è viva! Per un momento ho pensato che fossi diventata così sadica (imparando da me u.u) e l'avresti lasciata morire invece il lieto fine trionfa!! :D :D :D
Sherlock per il momento è grato a Nicholas Hooper, chissà come reagirà quando scoprirà che lui e sua sorella sono innamorati? ^^

16/11/13, ore 11:54

amo la tua fanfiction! è stupenda!!! non vedo l'ora di leggere il seguito! scrivi davvero molto bene: la storia è scorrevole ed intrigante! complimenti!!! :D

15/11/13, ore 14:51

Ormai il piano della sposa cadavere (cit. Tim Burton ;) ) era stato svelato nell'altro capitolo e in questo ormai si è passati all'azione! Grande la giovane Kitty a proporsi come sposa esca per la trappola!
Bello anche il colpo di scena del colpo di pistola e la povera ragazza in fin di vita ... Uno a questo punto si aspetterebbe il lieto fine nonosante tutto ma, chissà cosa ci aspetta nel prossimo capitolo ... *ridacchia*

10/11/13, ore 14:00

Una svolta decisamente interessante! Non so perché, ma piuttosto che 'The Reichembach Falls' e la vicenda di Sherlock mi ha fatto venire in mente la vendetta della donna in 'Poirot sul Nilo'. Non so se l'hai letto ma a me è piaciuto (anche se odio quel tappetto belga!). I battibecchi tra Sherlock e Kitty sono simpatici e Sherlock in particolare mi sembra abbastanza geloso ... ;)
Spero riusciai a trovare il tuo Nicholas Hooper, in tutti i sensi!

MINI

p.s. Attenta agli errori di battitura, ce ne sono alcuni ;)

14/10/13, ore 22:20

*si massaggia il sedere dopo la caduta a causa della cera* La prossima volta metti meno cera, incoscente!!
hem ... sfogo a parte, mi piace l'introduzione del fratello della dottoressa Hooper, primario di medicina. Bella anche l'incongrueza nel modus operandi del serial killer! Che sta succedendo? Perché non l'ha uccisa con un colpo solo? Che non sia lui? Magari è un emulatore! Un solo capitolo e due nuovi interrogativi (anche Nicholas Hooper è molto misterioso ;) )

Alla prossima allora!
MINI/SHERLOCK

31/05/13, ore 18:00

ciao! mi piace troppo la tua storia.
il nuovo personaggio che hai introdotto l'hai caratterializzato molto bene e i passaggi della sua infanzie che hai messo ci stanno bene.
Kitty è riuscita a convincere Sherlock a partecipare alle indagini, che spirito di persuasione ha quella ragazza!!
anche il rapporto tra i due fratelli è espresso benissimo, soprattutto in questo capitolo (soprattutto l'ultima frase)
PS: MA Perché NON AGGIORNI +???? ho visto che hai scritto altre storie, ma questa l'hai abbandonata???? :'(( Che tristezza...
spero che tornerai ad aggiornare questa ff, perché è davvero bella
baci
Char

18/01/13, ore 19:45

Questo capitolo è ... è ... bellissimissimo!!! I biscotti mangiati di notte, la fuga di Sherlock e la tristezza di Kitty e la 'testa di zucchina'!! Grandissima!
L'unica cosa che mi dispiace è che il battibecco con quell'oca della Donovan sia durato così poco, ma d'altra parte non vale la pena perdere tempo con lei. Bellissima la battuta, geniale!!
Continua così!
Ah, anche l'ultima frase ... he he he Il nostro GDR ti ha ispirata, eh?
Kiss

09/01/13, ore 00:14

Chiedo venia per non aver recensito prima. Adesso anche Kitty è in pericolo e Sherlock dovrà stare bene attento alla sua sorellina! Guai a chi oserà torcerle anche un solo capello!

p.s. Sarebbe bello riuscire a riprodurre nella role questa storia!

17/12/12, ore 17:09

Certo che Kitty è più astuta e diabolica di Moriarty e Mycroft messi insieme! Sherlock dovrà portare tanta pazienza con la sua sorellina, ma penso sia la giusta 'punizione' per aver fatto dannare John e Greg per così tanto tempo, no?
Besos y hasta luego
Mini

14/12/12, ore 08:55

Bellissimo capitolo! Ci sono alcuni errori di battitura e alcune frasi sono scritte male, ma mi è piaciuto. Capisco ciò che provi verso Anderson e Donova e la soddisfazione di vederli umiliati (nemmeno io ho saputo resistere alla tentazione!).
La reazione di Kitty alla notizia dell'omicidio è tipica di una Holmes. Assomiglia fin troppo a suo fratello. Mi fa venire in mente una bambina che copia tutto quello che fa il fratello più grande (non Mycroft, naturalmente!) Uno Sherlock preoccupato è fantastico! Preoccupato a modo suo, chiaro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire cosa si inventerà Kitty pur di entrare nella scena del crimine.
Un beso, Mini

12/12/12, ore 01:09

*arrossisce e si va a nascondere dietro un albero* Una storia dedicata a me? Addirittura? Ho conosciuto Kitty su ask e sono felicissima di poter leggere una storia su di lei!
Come inizio è bellissimo. Ci sono tanti punti in questo capitolo che mi sono piaciuti. Il braccialetto tra la i panni sporchi, tanto per cominciare, la rabbia di Sherlock per il suddetto caso, la faccia da pesce lesso di John quando incontra Kitty e anche la crostata di pistacchi. La farò sicuramente, un giorno.
Mi è piaciuta anche la parte finale. La triste storia del signor Holmes e il tenero rapporto tra Sherlock e la sua sorellina, mi ha fatto commuovere.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Kiss kiss
Mini

11/12/12, ore 23:18

Come mai non hai ancora avuto recensioni? Questa storia è carinissima, davvero :) anch'io tante volte mi ero immaginata la famiglia Holmes un pochino più allargata, con l'ipotetica comparsa di una sorellina e poi trovo la tua fic!!!
Questa va subito nelle seguite. Per il momento Kitty non mi è sembrata Mary Sue ( parto col rassicurarti ) inoltre Sherlock e John li hai resi perfettamente ic. Sono loro!! Il tutto per tutto :) Dal punto di vista tecnico non ho capito solo questa cosa " I suoi capelli erano raccolti in una chioma " ...? Non ho ben capito, forse volevi scrivere in una coda?
Comunque la storia mi sembra interessante, inoltre ho apprezzato il lato umano di Sherlock mentre lo descrivevi come fratello maggiore, che raccontava gialli alla sorellina e inventava per lei i puzzle e i rompicapo <3 che tenero!! Mi è piaciuto davvero tanto.
Solo una cosa mi ha lasciata basita: trovo sia Sherlock che Mycroft tipi alquanto originali, già da i nomi che hanno tutto il resto è un programma XD e mi ero chiesta come mai la sorella Katherine avesse un nome così... semplice. Ma questo è stato solo un mio piccolo pensierino, non c'entra niente con la storia :)
Aggiorna presto, mi raccomando, che sei partita benissimo :)

Luce L