First Times
di KuromiAkira

31/12/12, ore 07:23

Ciao! Felice Anno Nuovo!
Non ho notato errori in questa flashfic, ma era dallo scorso capitolo che si prevedevano guai in vista, e visto chi erano i personaggi, a cosa poteva portare quella situazione se non questo? E poi quella frase che ha detto Reize, mi ricorda quella che ha detto Midorikawa in una tua precedente fic: "Sick".
Anche se sappiamo come è andata a finire nell'anime per quel che riguarda l'Aliea, leggere qualcosa del genere fa capire molto di più di cosa potrebbero aver passato i ragazzi del Sun Garden in quel laboratorio.
Che dire, ottimo lavoro.
Scusa, ma devo andare.

25/12/12, ore 15:03

Ciao! Come prima cosa, ti volevo augurare Buon Natale, e adesso, passiamo alla recensione: non mi è parso di aver notato errori o ripetizioni, ma Hiroto dovrebbe sapere che commiserarsi non serve proprio a niente.
Ho idea che però questo dell'essere una specie di "sostituto" per Kira, rimarrà un pensiero fisso per lui.... così per sapere, con "inizio della fine", che cosa intendi? Per caso è il periodo riferito all'entrata di questi bambini nell'Aliea? (Questa è una di quelle volte in cui preferirei sbagliarmi...)
Scusa, ma devo proprio andare.

21/12/12, ore 21:40

Ciao! Sono tornata!
Nello scorso capitolo mi era parso di aver visto una leggera malinconia nei pensieri di Hiroto, ma sembra che ci sia anche qui... non so se il rosso ha imparato che non è l'unico ad aver passato di tuto e di più prima di finire al Sun Garden, ma spero vivamente di sì: isolarsi non è mai la scelta migliore...
Dalla parte del lessico e della grammatica, mi è sembrato tutto a posto.
Scusa, ma devo andare.

16/12/12, ore 15:41

Ciaooo!!! Emy è tornata!
Lo ammetto: all'inizio pensavo che ti riferissi agli occhi di Hiroto, ma dopo aver letto tutto il capitolo, mi sono resa conto che si trattava di Mido-chan!
Chissà come era carino da piccolo... peccato che nell'anime non l'hanno fatto vedere...
Cambiando discorso, non ho notato alcun tipo di errore o affini, e non vedo l'ora di vedere che altro ti inventerai per questa raccolta.
Scusami, ma devo proprio andare.

16/12/12, ore 15:05

Non so se ci eravamo già conosciute in qualche tua fic,
ma se no... io sono Eleanor, anche chiamata Ele o Kri ;)
Piacere di conoscerti! ^^
Devo dirti, che questa raccolta mi sta interessando un sacco! *_*
E sopratutto perché c'è il mio Hiroto! XD (è il mio pers. preferito.
Nelle mie fic Hiroto, Midorikawa e la mia oc siamo un trio
Comunque ripassando alla storia, devo dire che è proprio carina
e non vedo l'ora di vedere la prossima shot!

Ci vediamo presto!
Eleanor

12/12/12, ore 15:40

Ciao! Emy è tornata!
L'immagine di Hiroto triste sull'altalena mi ricorda quella che ho visto in un episodio della seconda stagione dell'anime, anche se non mi ricordo bene quale. Quell'espressione triste credo che non sapremo mai a cosa fosse riferita, ma chissà che non lo sia per il motivo che hai detto tu.
Come sempre, non ho notato errori nè di grammatica nè di lessico.
Ora scusami, ma devo proprio andare.

12/12/12, ore 14:38

neh Kuromisan :DD
Sono passata a leggere qualcosa di tuo finalmente :DD
la recensione sarà breve perché devo andarmi a cambiare e scendere di corsa uffa.
be', devo dire che mi piace molto come scrivi, già ti adoro ** poi amo le raccolte e Hiroto è un personaggio che mi piace, anche se non tantissimo.
Questo primo capitolo è davvero ben scritto. mi sono immaginata Hiroto che scuoteva la testa, che si faceva quelle domande, secondo me, atroci. in foondo è un bambino.
grammaticalmente è tutto perfetto e anche la punteggiatura, poi boh <3
sappi che seguirò la raccolta e che la prossima recensione sarà più bella ù___ù
ora vado c:
camy