La rabbia di Ellis.
di Kirara

03/07/07, ore 18:50

Nuuuuu!!! Trunks l'ha abbandonata!!! Ke dispiacere!!! Non ho fatto in tempo a commentare il capitolo precedente perchè nn l'ho beccato... cmq la ff mi è piaciuta proprio tanto, peccato che fosse così corta... caspita, 100 capitoli nell'altra... ricordato di scrivere ancora x Dragon ball, eh? ciao!!!!!!

03/07/07, ore 16:12

Che finale triste ç__________ç Capisco che era affezionata alla sua nuova famiglia ma poteva seguire il suo Mirai ç_ç Oppure poteva tornare da lei oppure... l'importante è che ora Ellis sia felice e serena ^_^

03/07/07, ore 16:09

Oddende O.o Io sono sorpresa perchè Vegeta è stato gentile e Goku sapientone! XD No, scherzo... bellissimo capitolo ** Ora mi leggo anche l'epilogo ^_- ps: ok, lo confesso... per un attimo mi ero dimenticata di Trunks e speravo che nascesse qaulcosa con Gohan =P Eppure l'avevi anche scritto chiaramente nei commenti del capitolo precedente!!! ^^" *me distratta*

03/07/07, ore 15:44

Me commossa ç__ç!!!! Che bel finale, un pò triste forse ma a me è piaciuto lo stesso. Ho sentito bene stai scrivendo una fic sui pokemon e 6 arrivata al capitolo 100???!!! O.O... corro subito a leggerla (ci metterò tutto il giorno, cmq ^^") ciao e compliments!!

03/07/07, ore 14:14

°O° ecco come ci sono rimasta!!! HAI VISTO CHE HO AZZECCATO??!!ANCHE I TERRESTRI SONO IN GRADO DI TRASFORMARSI!!! Che billu finalmente anche Vegeta si è sciolto di fronte a Ellis!! Però mi hai incuriosito. Di quale cambiamento parli o.O???? I'm very curiosa!!!(=___=) AGGIORNA PRESTO CIAOOOOOOOOOOOOO!!!

02/07/07, ore 23:07

Non so come ho fatto ma ce l'ho fatta a leggera i capitoli che mi ero persa!!! Ma Ellis... è una... superterrastre??? NO NO NO sto uscendo di senno, dunque: hai detto che qualcosa in lei stava cambiando giusto?? Quindi in qualche strano modo i casi sono 2: o Ellis ha scoperto una forza che i terrestri possedevano ma non avevano mai dimostrato, oppure in uno straaaaaano modo è diventata uns specie di... Sayan??? Ma io sono molto + propensa x la prima ipotesi. AGGIORNA SONO TROPPO CURIOSA!!!!

02/07/07, ore 22:57

Super sayan???? Ma come è possibile!!! Insomma... lei è una ragazza umana... magari ha antenati sayan, per esempio suo padre visto che non l'ha mai conosciuto... perchè sennò non si spiega. Cmq, bellissimo anche questo capitolo, spero proprio che riuscirai ad aggiornare prima di partire... ciao!!!!

02/07/07, ore 20:47

O.O non sarà il super sayan della leggenda? Bellissimo anche questo capitolo... e ora cosa deve ancora succedere? Certo che Vegeta che ha paura di un'umana non si vede tutti i giorni =P

01/07/07, ore 15:46

No che non l'ho capito O.o Però la storia si fa interessante ^^ Aggiorna presto ^_- ps: ci credo che Ellis ha paura di Vegeta... chi non ce l'avrebbe? =P

01/07/07, ore 15:41

Non ho la più pallida idea di quello che potrebbe essere successo... si dal caso ke la storia si fa sempre più interessante, chissà per quale motivo ha un'aura così potente... ma me lo dirai tu nel prossima capitolo, vero? che spero arrivi il più presto possibile... ah, ma alla fine lei si innamora di Gohan?

30/06/07, ore 22:06

Ho appena scoperto questa ff... il primo capitolo promette bene, continuala! ^_-

martozza
29/06/07, ore 23:22

bella fic...solko che non ho capito...tu parli della fidanzata di Trunks, e dici che spesso andava a casa Son x giocare anche con il PICCOLO goten. M;a Goten e Trunks hanno la stessa età (un anno di differenza)! Chiartiscimi questo, e agguiorna, che voglio leggere!!

29/06/07, ore 19:50

Qesta fic mi piace molto,non so perchè ma mi piace un sacco. Spero che la continuerai xchè non vedo l'ora di leggere il seguito. Ti chiedo solo scusa se aggiornerai nei prossimi tre giorni perchè non userò il compter e non la potrò leggere, sorry^^" Vabbè,vado di fretta,scusa,ti saluto, kiss^^

29/06/07, ore 19:26

Dall'inizio si preannuncia interessante, voglio proprio vedere come se la caverà Ellis, aggiorna presto!!!!