Paris, a Meerkat and falling in love
di grantmeerkatgustin

12/12/12, ore 23:07

O SANTISSIMA GAGA, io non sono tantissimo espansiva, ma *salta addosso e stritola in un'abbraccio*, NON. CI. POSSO. CREDERE. non puoi neanche immaginare quanto io sia contenta che tu non hai abbandonato questa storia ;3, e poi questo capitolo, oltre ad'essere più lungo dei primi due, è FANTASTICO ;3, ok, passiamo alla recensione, inizio capitolo perso tra i ricordi di Lima, ma sopratutto al caffè del Lima Bean, quando solo entrando i baristi sapevano cosa preparargli e spesso anche a Blaine quando era con lui, ma andiamo avanti, Vogue e Parigi due parole bellissime che per Kurt danno il via alla sua nuova vita, e infatti nemmeno il tempo di entrare che Isabelle fa correre Kurt da una signora con problemi per il suo articolo, eh eh eh non ci credo, non solo la ragazza che lo guarda un pò troppo, ma anche l'assistente, Roberto che non solo ci prova con lui, ma lo invita anche a pranzo, ma purtroppo anche il pranzo, oltre alla presentazione, viene interrotta da Isabelle, ahahah è vero, dò ragione a Kurt, Isabelle quando parla è come Rachel, tanto e veloce x3, che presenta il modello, nonchè nipote a Kurt, ahahah non mi aspettavo proprio che fosse il nipote di Isabelle, Sebastian Smyte, ahahahah non ci posso credere, povero Kurt x3, non solo lo deve sopportare, ma come primo compito Isabelle gli dice che, siccome lei non può per un'intervista, dovrà pensare e aiutare Sebastian per il servizio fotografico, e ovviamente Kurt non può tirarsi indietro, specie perchè Isabelle non gli e ne dà tempo x3, che poi eh eh eh mi è piaciuto tantissimo quando, Roberto chiede a Kurt di riprendere il pranzo, e Kurt, lasciando perdere a Sebastian accetta e se ne và con lui, GRANDE KURT è un mito x3, e Isabelle chiede a Sebby ahahahah mi dispiace per Sebastian, ma invece io spero che sua zia lo chiami così d'avanti a Kurt x3, ma comunque, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, per aver aggiornato e non aver abbandonato questa storia ;3, detto questo, si, si comincia con gli Auguri di Buone Feste x3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥ GRAZIE e ancora Auguri ;3 ♥
(Recensione modificata il 12/12/2012 - 11:07 pm)