Klelia
di Sprezia

15/09/08, ore 15:09

Sono curiosa di sapere come continua, ci posso sperare? Dai aggiorna!

02/07/07, ore 01:46

Grazie, oh mia musa! Eh, eh, eh!!! scusa, sn sempre un po' pazza... allora, grazie, grazie, grazie,... hai aggiornato presto (relativamente n.d.coscienza interiore) e mi hai anche ringraziato!!! 6 un vero mito!!! continua così!!! BACIIIIIIIIIIIIIIIII ^SMACK^!!!

01/07/07, ore 21:17

Sono contenta di vedere che alla fine hai deciso di continuare la storia, dall'inizio sembra molto bella la storia. Aggiorna presto!^^baci klikka

01/07/07, ore 19:27

mi fa piacere vedere che hai deciso di continuare questa storia! bene! continuerò a leggerti. ciao!

01/07/07, ore 19:13

Bello anche questo capitolo! Hai centrato in pieno il personaggio di Draco!complimenti!

01/07/07, ore 02:14

ciao, io sn aly!!! sn una fan delle fanfic di H/D, quindi ti kiedo a nome di tutti/e noi, poveri/e e umili lettori/trici, di continuare qst fic!!! please!!! cmq complimanti vivissimi!!!! aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! please!!!

30/06/07, ore 11:05

ho letto la tua fic e volevo darti un paio di consigli, spero che tu non ne abbia a male. innanzitutto credo che sia meglio continuarla, non solo perchè hai praticamente lasciato in sospeso la storia, ma anche perchè non viene evidenziato il rapporto Harry/Draco. non hai fatto capire se diventeranno amici, amanti o altro o se rimarranno tali e quali. il punto di vista non è quello di Draco, poichè la narrazione è in terza persona. ci sono alcuni errori ortografici e di sintassi; ed i babbani sono Babbani, non gabbani. ti consiglio quindi di cercare una beta... secondo me ti conviene provare a continuarla perchè l'inizio sembra buono e potrebbe venirne fuori qualcosa di carino! vedi tu insomma... ciao!