I'll come back
di sunrise_17

12/07/14, ore 19:48

Ciao, ho notato che la storia è ferma da un bel po di tempo. È un peccato perché mi piace molto e sono curiosa di sapere cosa accadrà in seguito.
A presto aleinadp

03/03/14, ore 14:11

BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora che ha incontrato Milky che la porta da Shade cosa succederà?
Shade cosa farà?
Come si comporterà Fine???????????
SEI BRAVISSIMA COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!
Continua presto!!!!!!!!!!!!!!!
(scusa se la recensione è corta ma ora devo andare a studiare)
Ciao da ANILA!!!!!!!!!!!!

13/01/13, ore 17:02

Ciao Anna !!!! *-* come stai ??? :)))
Spero bene :))) convinci tua madre a non mandarti a scuola su !!!!!! XD è stupendo il capitolo *-* ma perché la madre di Milky non l'ha mandata a salutare Fine ?? E come mai non è andato Shade ??? Uffa troppe domande xD no no non smettere di pubblicare capitoli su capitoli bravissima aggiorna così io leggo e mi appassiono sempre di più *-* ecco dovrai solo sopportare le mie recensioni perché adoro le storie che scrivi ;D ora vado ciao ciao rimettiti presto ;))))

13/01/13, ore 00:13

Hola!
Piacere di risentirti!!!
Quanto è bella questa fic.. adoro la blujewel..
Penso che ammazzero' Bright!!!
Come puo' abbandonare Ren. così innamorata!!!! Io lo strozzo!!!!
Sono contenta che sia una Redmoon... ma ci sarà qualche particina blujewel??
Spero di si..(adoro la blujewel **)
*me che incrocia le dita*
Comunque scrivi davvero benissimo!!! Questa storia è una meraviglia *v* *occhi a forma di stella(?)*
Finirà sicuro tra le segite ^^
Ora vado..
Un kiss
Mary

11/01/13, ore 23:09

Ciao Anna !!!! :)))
Come senti ora tesoro ?? :))) spero meglio so ho la febbre è brutta >.< ma il lato positivo è ne puoi restare a casa anziché andare a scuola o no ???? XD io capitolo non è brutto è molto bello :))) perché devi dire che è brutto sei monella lo sai ??? XD oh bene bene si sono rincontrate :))) ma che fine ha fatto Bright ? Vabbè di Rein non mi importa niente perché non sopporto il suo personaggio , poi dopo le ultime scoperte -.- vabbè lasciamo erodere che è meglio xD ciao rimettiti :***

11/01/13, ore 21:45

finalmente fine e tornata :D meno male che Rein non odia Fine mi sarebbe davvero dispiaciuto, il cap e davvero fantastico ^__^
ma Shade ce l'ha con fine?? spero di no, sembra quasi che non le sia mancato per niente :P
io ora scappo a studiare ti prego aggiorna presto che sono curiosissima :3
baci
ory

11/01/13, ore 17:49

Tesoro ma questo capitolo é bellissimo ❤
non vedo l'ora del prossimo. ❤
scusa se la recensione é corta ma adesso sono con il cell... Quando arrivo a casa la combio, ok??
baci
Elly-chan ❤

13/12/12, ore 22:51

Ciao Anna!!!! ;))) anche se questa sera mi viene da dirti ciao topolina XD si lo so sono pazza xD Ormai sono presa da questa storia , ma penso che tutte lo sarebbero leggendo il prologo è bellissima ^-^ Oh povera la nostra Fine si fa del male mentre corre :(((( ma perché non si fa male quella spocchiosa di Rein ( si lo so ho l'istinto omicida a volte :D ) vabbè per non peggiorare questa recensione opterei di andare a dormire anche perché domani ho una intera giornata a fare spese con amiche e ho bisogno di forze xD Buonanotte Anna :***

13/12/12, ore 20:42

-Arriva, arriva!- nd Me
*si solleva un brusio generale*
-Ma che cosa succede?- nd Te
-Ok ragazze in fila!- nd Me
*appaiono 25 ragazze pon-pon*
GO!

Datemi una A! *coro di sottofondo che grida A!*
Datemi una N*coro di sottofondo che grida N!*
Datemi una N! *coro di sottofondo che grida N!*
Datemi una A! *coro di sottofondo che grida A!*
Anna, Anna, Anna, Anna, Anna... ANNA!
*le ragazze pon-pon e io facciamo uno strano balletto*
-Ottimo lavoro ragazze, potete andare- nd me
*le ragazze pon-pon se ne vanno*
Ciao Anna!
Oh Mamma Mia! O.O Da dove cavolo ti è uscita questa meraviglia? :3
Ho letto la trama e mi sono incuriosita, a proposito, complimenti! La trama è davvero ben fatta! Poi leggo il primo capitolo e... SONO CONFUSA!
Allora premettiamo che all'inizio della storia credevo fosse una BlueMoon, in quanto ho letto i nomi "Rein" e "Shade" per primi. Poi ho capito che Shade era solo un'amico di Rein, il migliore amico forse, e che lei si stava per sposare.
Innanzitutto premetto che io ADORO Bright, ma cappero! Come puoi abbandonare Rein all'altare, con una lettera per di più! Sei proprio un vigliacco! Ci può stare che non hai dimenticato Fine ma allora non chiedevi a Rein di sposarti no?
Ok, io ADORO Fine (sì, adoro un po' tutti xD) quindi, come sua fan, mi fa piacere che abbia molti "pretendenti", non so se rendo l'idea. Ma questo non giustifica certo la cosa che ha fatto Bright! è terribile! Poi Shade... da quello che mi è sembrato di capire ha un debole per Rein... che sia solo amicizia? Ah questo non lo so! Ma sero di scoprirlo presto... tutto questo mio ragionamento contorto arriva a una sola domanda: Sarà una BlueMoon o una RedMoon?
Io, come già saprai, preferisco la RedMoon, ma anche la BlueMoon non mi dispiace! Quindi qualunque cosa farai, io ti seguirò lo stesso,
Finche morte non ci separi! xD

Parliamo invece di Fine e Rein, che rapporto hanno? Inizialmente mi è sembrato di capire che a Rein mancasse Fine, quando guarda la foto e piange... ma sopratutto, perché Fine si è dovuta allontanare? Insomma, ha fatto qualcosa che non andava? E perché si trovava insieme a Grace? (sì, ho un colore anche per Grace! xD) Ora a quanto pare a deciso di ritornare, come la prenderà Rein? Ha detto di odiarla! E Shade? Che rapporto c'era tra Fine e Shade? Lei è ancora innamorata di lui? Come reagirà nel rivederlo? Poi Bright... quando rivedrà Fine, che cosa farà? Poi Fine dice che si è allenata per ben QUATTRO anni, ma a fare cosa? Ha sviluppato dei poteri sovrannaturali, giusto? In più Fine dice di avere sentito quando Rein ha detto di odiarla, come ha fatto? è merito del suo "allenamento" in compagnia di Grace o è una cosa che hanno entrambe?
HO TROPPE DOMANDE CHE MI FRULLANO PER LA TESTA! STO ESPLODENDO!
Basta, devo solo aspettare il prossimo capitolo no? Già basta aspettare...aspettare...a s p e t t a r e...
SI MA QUANTO TEMPO???
ok.. devo stare calma, TU vedi di aggiornare presto!
con affetto, ovviamente.
Ora vado, ci sentiamo!
Un bacionissimo,

Flavia

P.s. Adoro la tua storia!

13/12/12, ore 16:11

hai davvero scritto bene la trama che appena l'ho letta ho subito cliccato per vedere XD
fine e` cosi dolce e vuole un mondo di bene alla sorella peccato che rein dice di odiarla spero ke nn le faccia nulla di male D: non vedo l'ora di leggere il seguito e il perche` fine stava con grace XD
ma e una FXS?(spero di si :P)
baci ory
(Recensione modificata il 13/12/2012 - 09:21 pm)

13/12/12, ore 14:36

Ciao Anna !!! :D o dovrei chiamarti Sunride ora ?? Che confusione xD Eccoti qua con una nuova storia sempre bellissima :))) povera Fine Rein la odia :(((( io non la sopporto Rein -.- Spero che sia una RedMoon perché sennò non posso leggerla non so se sai che per principio non leggo le BlueMoon. Anche se detesto Rein che bastardo Bright abbandonato a così non è giusto :/ Aspetto il prossimo capitolo chissà cosa ti inventi :)