Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: sunrise_17    11/01/2013    4 recensioni
Rein si prepara per la grande cerimonia, il suo matrimonio ormai è alle porte.
Fine corre spensierata per i campi di grano sotto lo sguardo attento della donna.
Due gemelle, lontane ma collegate.
Ma il tempo di tornare ormai è arrivato. Riusciranno le due ad incontrarsi? Ed il loro incontro sarà una riappacificazione o una separazione?
Non è il destino l'artefice del nostro futuro, siamo noi che lo costruiamo, mattone per mattone, ci riempiremo di graffi e di ferite ma andremo avanti. Perché se ci fermassimo vorrebbe dire che ci arrenderemmo. Ma noi non ci arrenderemo mai. Anche con le mani graffiate continueremo a costruire la nostra casa finché il nostro spirito non avrà pace, finché non saremo felici, solo allora potremo fermarci perché vi sarà una'altra casa da costruire. Ma questa volta non saremo soli.
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La rossa cadde un’altra volta ma il rumore del tonfo si dileguò rapidamente. Non capiva dove fosse ma soprattutto non capiva come avrebbe fatto ad uscire, in ogni caso però doveva farlo.
Rimase per terra alcuni secondi poi si rialzò e ancora una volta iniziò a correre, la speranza non la avrebbe mai abbandonata.
 
Rein si dirigeva a grandi passi verso il giardino. Sentiva un grosso rimorso dentro di se, sapeva che la scomparsa della sorella era tutta colpa sua e quando ripensava di aver provato un minimo di odio nei suoi confronti il cuore le doleva perché sapeva che non sarebbe mai riuscita ad odiarla veramente.
Appena arrivò iniziò ad invocare il nome di Greace ma nulla, la donna non voleva sapere di comparire. Le domestiche squadravano la principessa pensando che dopo essere stata lasciata sull’altare fosse impazzita.
L’azzurra si accasciò a terra priva di forze mentre le lacrime le rigavano il viso e continuando a sussurrare il nome della principessa.
 
Fine si fermò. In lontananza riuscì a scorgere una piccolissima e fioca luce. Un sorriso si dipinse sul suo volto, finalmente aveva trovato l’uscita! Iniziò a correre verso la luce ma improvvisamente questa scomparve. La principessa si girò e si accorse che la luce era comparsa alle sue spalle si diresse di nuovo in quella direzione ma la luce scomparve di nuovo e ricomparve alla sua sinistra. La rossa andò avanti per qualche minuto in questo modo, continuando a correre all’impazzata da una parte all’altra, poi, sfinita di accasciò a terra e notò, con molto stupore, che in quel momento le luci la circondavano, erano circa una ventina. Si spostò di qualche centimetro più in avanti e si accorse che metà delle luci erano scomparse allora tornò dove prima era seduta.
“Specchi..” sussurrò “Quindi l’uscita deve essere in..”
Fine alzò lo sguardo verso l’alto e constatò che vi era un minuscola luce difficilmente percettibile.
“BINGO!” esclamò euforica.
Si alzò in piedi e iniziò a recitare una formula in greco antico. Dopo qualche attimo ai suoi piedi si era formata uno strano cerchio alchemico che permise alla rossa di poter raggiungere con un balzo la piccola apertura.
Quando si trovò fuori spalancò la bocca dall’entusiasmo, si trovava su Wonder, esattamente in cima al castello del suo regno ma c’era qualcosa che non quadrava, qualcosa di diverso.
Abbassò lo sguardo e rimase senza parole. Il sole era nero. Questa volta tuttavia non era colpa dei cristalli oscuri, il sole era semplicemente nero.
La luce che poco prima la avvolgeva scomparve lasciando la principessa da sola nel buio, un’altra volta.
Improvvisamente però una luce apparve facendola sobbalzare, assomigliava molto alla luce che aveva incontrato poco prima ma questa volta era, diversa..
Fine allungò la mano nel tentativo di toccarla ma questa si ritrasse.
“Chi sei?” chiese la principessa curiosa.
“Immaginavo che me l’avresti chiesto..Io sono il Sole, la luce che illumina il tuo mondo.”
“Perché sei qui?”
“Perché Wonder ha bisogno di te ancora una volta. Vola principessa, vola e torna sul tuo pianeta!”
Detto ciò un forte vento sollevò il corpo di Fine che fissava ancora confusa il Sole.
 
“Rein!” il principe Shade sollevò il corpo della ragazza che giaceva a terra “Rein svegliati accidenti!”
L’azzurra aprì lentamente gli occhi, si sedette vicino al ragazzo e portò una mano alla fronte.
“Cosa ci fai qui?” chiese il cobalto preoccupato.
“Ho cercato di incontrare Grace..”
Shade sospirò.
“Fine non tornerà mai più.” Esclamò poi con una voce fredda e dura, non voleva che Rein si illudesse, l’avrebbe fatta solo sentire peggio.
Rein annuì e cercò di alzarsi ma qualcosa le impedì di farlo. Sentì una fitta al cuore e il terreno sembrava cedere sotto il suo peso. Alzò lo sguardo e la vide, la sua dolce sorellina.
“Fine!” esclamò balzando in piedi e abbracciandola.
Shade rimase a bocca aperta, davanti a lui si era materializzata dal nulla la principessa del regno Solare che avrebbe dovuto essere morta.
Fine aprì gli occhi lentamente.
“Rein..?”

~•~•~•

Finalmente aggiorno questa fic ahahhaha
è esattamente un mese che non pubblico un capitolo D:
Mi scuso moltissimoooo >.<
E mi scuso anche per questo capitolo che non mi piace molto :(
Ora vado a scrivere :)
Bacioni ♥
Sunrise~
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: sunrise_17