Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: sunrise_17    13/12/2012    1 recensioni
Rein si prepara per la grande cerimonia, il suo matrimonio ormai è alle porte.
Fine corre spensierata per i campi di grano sotto lo sguardo attento della donna.
Due gemelle, lontane ma collegate.
Ma il tempo di tornare ormai è arrivato. Riusciranno le due ad incontrarsi? Ed il loro incontro sarà una riappacificazione o una separazione?
Non è il destino l'artefice del nostro futuro, siamo noi che lo costruiamo, mattone per mattone, ci riempiremo di graffi e di ferite ma andremo avanti. Perché se ci fermassimo vorrebbe dire che ci arrenderemmo. Ma noi non ci arrenderemo mai. Anche con le mani graffiate continueremo a costruire la nostra casa finché il nostro spirito non avrà pace, finché non saremo felici, solo allora potremo fermarci perché vi sarà una'altra casa da costruire. Ma questa volta non saremo soli.
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Dove mi trovo?” chiese ingenuamente la ragazza con i capelli rossi sperando vivamente che qualcuno le rispondesse ma nulla, solo il buio. Non vedeva ad un palmo dal naso. Aveva paura, per la prima volta dopo tanti anni aveva paura. Si sedette rannicchiandosi su se stessa come per proteggersi. Intorno a lei il buio la avvolgeva, come una calda coperta che ti avvolge la notte quando hai freddo. Poi chiuse gli occhi e sognò, sognò il passato..
Rein intanto piangeva disperata nella sua camera. Shade era andato a cercare l’uomo che l’aveva lasciata all’altare ed  ora si sentiva sola, una strana sensazione che era riuscita a sopprimere grazie alla presenza del cobalto e del suo dolce Bright. Tutti le erano così vicini da quel giorno. Il giorno in cui la sua vita cambiò, il giorno in cui tutto il mondo le cadde addosso. Si sdraiò nell’enorme letto e chiuse lentamente gli occhi mentre Morfeo la cullava verso i ricordi che aveva cercato di seppellire.
E tutte e due sorelle fecero lo stesso sogno, lo stesso incubo. Legate ancora per una volta da un legame che andava oltre il tempo e lo spazio.
“Fine, dobbiamo farlo! Non vuoi che tutti sorridano ancora?”
“Si ma Rein..Io ho paura..e se non andasse come pensassimo? Se scompariremo?”
“Allora scompariremo insieme!”
Fine si asciugò le lacrime, si sentiva in colpa. Come aveva potuto pensare di essere da sola? Rein era li , accanto a lei, era li per aiutarla, per consolarla, per farla ridere, per rimproverarla ma era li, sempre. Prese coraggio ed alzò il viso con un grandissimo sorriso.
“Allora lo faremo insieme!”
“Sono contenta che finalmente tu abbia capito! Ora però fai finta di niente, nessuno dovrà sapere ciò che domani dobbiamo fare! Promettilo!”
“Te lo prometto!”
Entrarono insieme nella sala del regno della Luna. Il principe Shade le accolse calorose come fece anche il principe Bright.
“Io vado a mangiare!” esclamò allegramente la rossa.
“Ok Fine! Poi raggiungici però!”
Fine si allontanò e iniziò a divorare la torta poi quando si sentì sazia cercò di tornare dalla sorella come le aveva promesso ma quando si avvicinò capì.
Vide Shade e Bright che parlavano allegramente con l’azzurra. La corteggiavano. Ma lei non se ne accorgeva, forse era troppo presa dalla loro missione. Fine sorrise dolcemente. Come aveva potuto pensare di andarsene con sua sorella? Le aspettava un così bella vita accompagnata dai due principi più belli dell’intera Wonder. Strinse i pugni e prese coraggio, ormai aveva preso la sua decisione. Si avvicinò al gruppo.
“Fine sei tornata!” esclamò Rein abbracciandola.
“Non dirmi che il buffet è finito!” le chiese Shade ironicamente.
“Insomma Shade, Fine sarà pur una mangiona ma non riuscirà mai a finire un intero buffet!” rispose Bright.
“Bé non ne sarei così sorpreso se lo facesse!”
“Oh insomma! Ma devo ammettere che non lo sarei nemmeno io..”
Fine osservò la scena, i due ragazzi scherzavano sul suo carattere, la sorella rideva e lei? Cosa ci faceva li?
La serata passò veloce tra un ballo e l’altro. Le due ragazze si avviarono verso le proprie stanze.
“Ci vediamo domani mattina!”
“Si Rein.”
Poi si divisero.
Fine quella notte non dormì, pianse tutto il tempo. Ma ormai la decisione era presa! Il suo mondo non sarebbe crollato in rovina, la benedizione del sole lo avrebbe salvato!
La mattina successiva le due dopo essersi vestite velocemente uscirono di nascosto dal castello della Luna e si diressero verso il regno Solare a bordo di una mongolfiera. Verso il loro castello.
Quando arrivarono Rein cercò spaventata la mano della sorell, pensando che anche lei lo fosse. Ma si accorse che la sua mano non tremava, si calmò e iniziarono pian piano ed entrare nel castello.
Quando giunsero nella sala del trono tutto era buio. Fine e Rein si trasformarono e diressero la benedizione del Sole verso l’oscurità che lentamente iniziava a dileguarsi. Rein sorrise. Non pensava che sarebbe stato così semplice. Nel giro di qualche minuto tutta l’oscurità era sparita e il sole finalmente illuminava Wonder.
Shade e Bright appena videro i raggi del sole capirono cosa avevano fatto le due sorelle e si recarono nel castello del Sole temendo il peggio. Atterrarono contemporaneamente e senza nemmeno salutarsi iniziarono a correre verso la sala del trono, speravano che le due fossero ancora li, dovevano essere ancora li!
Quando stavano per arrivare intravidero Rein e finalmente si calmarono, tutto era andato per il meglio.
“REIN!” gridarono contemporaneamente. Ma la ragazza non li sentì. Era seduta a terra, senza fiato, senza forza. I ricordi la tormentavano. Come aveva fatto a non capirlo?
“Rein! Accidenti Rein cos’hai? E dov’è Fine?” Chiese Shade preoccupato prendendo una mano dell’azzurra, Bright fece lo stesso.
“Fine..” calde lacrime iniziarono a rigarle il viso. “..Fine se n’è andata”
Il cuore dei due si fermò. Com’era possibile.
“Non..non può essere vero..”
“Shade mi dispiace io..io non sono riuscita a capirlo..”
Piangeva anche lui. Il freddo ragazzo che non voleva avere nulla a che fare con gli altri principe e le altre principesse piangeva. Lasciò la mano di Rein mentre Bright l’abbracciava amorevolmente.
Era veramente quella l’unica via che potevano percorrere?
Le due ragazze si svegliarono sudate. Si alzarono ed iniziarono a correre. Rein correva verso il giardino. Avrebbe incontrato Grace, fino a quel giorno non ne aveva mai avuto il coraggio ma ora l’avrebbe fatto. Fine correva verso il nulla, cadeva, si graffiava ma continuava ad alzarsi e correre. Alla fine del buio c’è sempre la luce, ma dopo quanto?

~•~•~•

Eccomi qui con il secondo capitolo :3
Spero di avervi chiarito un po' le idee! Aggiungo qui una piccola nota: nel ricordo le due hanno dodici anni e nella realtà ne hanno sedici :)
Ringrazio chi ha aggiungo la storia alle seguite :3
E ringrazio di cuore Giada, Ory e Flavia! Grazie mille ragazze
Adesso vado a studiare! Si ho sempre qualcosa da studiare .-.
Ahahahahah un bacione a tutti
Sunrise~
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: sunrise_17