Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: sunrise_17    13/12/2012    3 recensioni
Rein si prepara per la grande cerimonia, il suo matrimonio ormai è alle porte.
Fine corre spensierata per i campi di grano sotto lo sguardo attento della donna.
Due gemelle, lontane ma collegate.
Ma il tempo di tornare ormai è arrivato. Riusciranno le due ad incontrarsi? Ed il loro incontro sarà una riappacificazione o una separazione?
Non è il destino l'artefice del nostro futuro, siamo noi che lo costruiamo, mattone per mattone, ci riempiremo di graffi e di ferite ma andremo avanti. Perché se ci fermassimo vorrebbe dire che ci arrenderemmo. Ma noi non ci arrenderemo mai. Anche con le mani graffiate continueremo a costruire la nostra casa finché il nostro spirito non avrà pace, finché non saremo felici, solo allora potremo fermarci perché vi sarà una'altra casa da costruire. Ma questa volta non saremo soli.
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rein fissava la foto della sorella, sorrideva come al solito.
Le lacrime iniziarono a scendere mentre due braccia l’abbracciavano dolcemente.
“Se continui a piangere in questo modo ti calerà tutto il trucco e il vestito ti si sporcherà e questo tu non lo vuoi vero?”
Rein si girò lentamente asciugandosi le lacrime, davanti a lei gli occhi del cobalto la fissavano triste.
“Grazie Shade, grazie per esserci sempre stato..” disse abbracciandolo.
“Io ci sarò sempre, lo dovresti sapere.”
Rein annuì sciogliendo l’abbraccio poi sorrise “Ora devo rifarmi il trucco!”
“Bé almeno il vestito è intatto! Ma sei sicura della tua scelta?”
“Si mio padre è d’accordo, non ha problemi per il matrimonio.”
Rein portava un lunghissimo vestito bianco molto aderente, i capelli raccolti in un complicatissima acconciatura, gli occhi speranzosi perché da quel giorno la sua vita sarebbe cambiata in meglio, sperava.
Si alzò dopo aver finito di ritoccare il trucco e prese sotto braccio Shade.
“Andiamo.”
“Cerca di non inciampare mi raccomando!”
“Spiritoso!”
“Piuttosto, non sarà un po’ tardi?” chiese Shade preoccupato fissando l’orologio che portava al polso.
“Suvvia, lo dovresti sapere che la sposa si fa sempre aspettare!”
“Se lo dici te..”
Intanto i due arrivarono davanti all’enorme portone che portava direttamente ai giardini allestiti in onore del matrimonio della principessa del regno solare.
Le porte si aprirono e una dolce melodia nuziale accompagnò i due ragazzi che camminavano lentamente verso il gazebo dove li aspettava il prete. Rein stringeva il mazzo di fiori che teneva in mano, era tesa. Dov’era?
Quando finalmente arrivarono Shade cercò speranzoso l’amico.
“Dov’è Bright?” chiese preoccupato.
Rein tremava.
“Dove diamine è Bright?!” Shade non riuscì a trattenersi e urlo contro i testimoni di nozze.
Auler si fece avanti con in mano una lettera, la consegnò a Shade “Me l’ha data dicendo di consegnartela poi si è allontanato dicendo che era troppo teso per rimanere qui ad aspettare per tutto il tempo..”
Shade iniziò a leggere la lettera poi, infuriato, la buttò a terra.
“Quel bastardo!”
Rein capì. Le lacrime iniziarono  rigarle il viso copiose.
“Cosa..cosa c’era scritto?” cercò di dire con la voce rotta.
“A quanto pare il principino non è ancora riuscito a dimenticarsi di..”
“Di Fine vero?!” Rein provava un sentimento misto tra rabbia e dolore, lo stesso giorno era stata abbandonata all’altare e tutto ciò era successo per colpa della sorella. Serrò i pugni. Li odiava. Li odiava tutti e due.
Fine intanto correva per i campi di grano sotto gli occhi attenti della donna.
“Fine ma si può sapere cos’hai?” chiese incuriosita dallo strano comportamento della rossa.
“Niente! È che, vedi..oggi Rein si sposa!”
“Ma davvero?”
“Già! E lo fa proprio con Bright! Sono così felice! Alla fine quello che ho fatto non è servito a niente!”
Mentre pronunciava quelle parole un brivido attraversò il suo corpo poi le lacrime iniziarono a scendere abbondanti.
“Fine! Cosa succede?”
“Rein..”
“Rein cosa?”
“Rein ha detto che mi odia!” la ragazza scoppiò a piangere e si gettò tra le braccia della donna.
“È impossibile che abbia detto qualcosa del genere! Ne sei sicura?”
Fine annuì “Lo sai che tra noi c’è sempre stato un collegamento, quando qualcosa muove l’animo di Rein io lo vengo istintivamente a sapere, è così che ho scoperto del matrimonio tra lei e Bright..”
“Non preoccuparti Fine, sarà stato uno sbaglio..”
Fine non era convinta dalle sue parole ma cercò di calmarsi e crederle. Poi la guardò negli occhi, ormai aveva deciso.
“Ho deciso di tornare!”
“Ne sei sicura?” la donna la guardò preoccupata “La via da percorrere è difficile, potresti non tornare viva o finire come me, viva ma esiliata in questa dimensione..”
“Vale la pena provare, non riesco più ad andare avanti senza la mia famiglia!” esclamò tutto d’un fiato “non mi sono allenata per quattro anni per niente! Ormai ho sedici anni, posso farcela!”
“Lo spero!”
La donna diede un bacio sulla fronte della ragazza, un simbolo comparì, un sole, un sole nero. Poi una luce la avvolse portandola nel luogo dove tutto sarebbe iniziato e finito.
“Arrivederci Grace!” esclamò sorridendo.
“Arrivederci a te, Fine.” le rispose calorosa la principessa.

~•~•~•

Ok non chiedetemi il perché di questa fanfiction perché non lo sò nemmeno io! Sarà che stasera sono un po' malinconica quindi mi è venuta in mente questa fic ed ho voluto pubblicarla subito! Aggiungerei anche che mi sono sentita ispirata mentre scrivevo la trama (se così possiamo chiamarla) dove parlavo del destino :)
Ringrazio tutti coloro che la leggeranno!
Adesso vado che sono già le 00.10 T_T
Ciao ciao svegliarmi presto domani mattina ahahahah
Buona notte a tutti
E nel caso, buona giornata!
Sunrise~
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: sunrise_17