Hamburger, miele e Castiel.
di EderlyCooper

10/09/19, ore 19:40

Buon salve e dopo aver letto e finito la tua prima mini long, sono corsa a leggere questa one-shot. L' ho trovata adorabile, carina e sincera, come quasi sempre (come gis sappiamo, purtroppo!) questi due hanno avuto. Quel bacio che si sono scambiati Castiel e Dean ha avuto effetti positivi e hanno scoperto che le labbra l'uno dell' altra erano ip miglior sapore esistente sulla faccia della terra. Adorabili!

08/06/13, ore 21:25

awww! che combinazione fantastica! hamburger miele e Castiel.... mmm sembra davvero interessante! e anche molto! comunque questa ff è  molto bella! davvero complimenti!

29/12/12, ore 20:12

Eccomi di nuovo tra i tuoi piedi. XD
Alloooooooora, io ti giuro che correrei ovunque sei per dirti che "AMO LE TUE STORIE".
Mi dispiace solo non averla vista prima, ma su efp non ci sono entrata per un po' di tempo, I'm sorry. :(
Anyway la amo.
E' davvero dolce come il miele questa storia, poi specialmente come descrivi i personaggi aaaaaaw <3
Ora corro a leggere la long.
Ci si becca la.

Kisses Giu. <3

14/12/12, ore 20:17

Questa fanfic è dolce come il miele! E anche se credo che ci sia da aggiungere 'torte' alla lista di amori di Dean capisco che il miele si prestasse di più alla storia. Mi è piaciuta tanto =3
(Recensione modificata il 14/12/2012 - 08:18 pm)

14/12/12, ore 01:25

Che storia dolcissima. L'ho adorata. E adoro la coppia, perchè che se ne dica o meno, l'amore tra quei due è talmente palese, e in questa ottava stagione ancora di più, che mi sembra davvero da ciechi negarlo.
Detto questo spero che tu scriva ancora di loro, perchè scrivi davvero bene, ed è un piacere leggerti.

13/12/12, ore 18:05

Vabbè ma tu vuoi proprio farmi morire soffocata dall'ammmmore e dalla tenerezza *_*
Amo il fluff, amo Dean, amo Cass e amo il miele! Quindi direi che c'è proprio tutto! E' una OS davvero dolcissima: Cas che usa il bagnoschiuma al miele per attirare il suo Dean e che gli porta il suo panino preferito *_* Ohhhh, Dean, ma lo vedi quanto ti ama? Vabbè, delirio a parte...brava, un'idea davvero carina, mi hai fatto sorridere!
Alla prossima ;)

13/12/12, ore 17:35

Allora, ti parlerò francamente: Tutta questa sarebbe stata una bella, bellissima storia .. se uno dei protagonisti non fosse stato Dean e Castiel. Nel senso che sarebbe stato bello se al posto di Castiel ci fosse stata Jo, Bèla, Anna magari pure Ruby. O se al posto di Dean ci fosse stata Meg, o Anna. O magari Pamela. Tutto questo sarebbe stata una storia bellissima e commovente se fosse stata anche una storia fra Ellen e Bobby.
Ma immaginare Castiel e Dean che si baciano .. Nah, proprio non mi piace. Nulla in contrario con la tua storia, nulla in contrario con i Destiel (anche se non li condivido) nè contro i 'gay' (qualora potesse capirsi male il mio messaggio).
Detto questo, non ho riscontrato alcun errore ortografico e .. Tutto sommato è pure carina. Ma ho già scritto quello che pensato.
Prova a scrivere una storia simile cambiando i personaggi, magari mettendo una figura femmine.

Ciao, e scusami per la recensione. So che non è piacevole leggere Critiche ma .. mi sentivo di farla! Spero solo che non te la prenda! xD

Anya