Hamburger, miele e Castiel.
di EderlyCooper

13/12/12, ore 17:35

Allora, ti parlerò francamente: Tutta questa sarebbe stata una bella, bellissima storia .. se uno dei protagonisti non fosse stato Dean e Castiel. Nel senso che sarebbe stato bello se al posto di Castiel ci fosse stata Jo, Bèla, Anna magari pure Ruby. O se al posto di Dean ci fosse stata Meg, o Anna. O magari Pamela. Tutto questo sarebbe stata una storia bellissima e commovente se fosse stata anche una storia fra Ellen e Bobby.
Ma immaginare Castiel e Dean che si baciano .. Nah, proprio non mi piace. Nulla in contrario con la tua storia, nulla in contrario con i Destiel (anche se non li condivido) nè contro i 'gay' (qualora potesse capirsi male il mio messaggio).
Detto questo, non ho riscontrato alcun errore ortografico e .. Tutto sommato è pure carina. Ma ho già scritto quello che pensato.
Prova a scrivere una storia simile cambiando i personaggi, magari mettendo una figura femmine.

Ciao, e scusami per la recensione. So che non è piacevole leggere Critiche ma .. mi sentivo di farla! Spero solo che non te la prenda! xD

Anya