Just a dick
di Boxeur

13/01/13, ore 19:48

Allora allora allora!
La scena red è stata bellissima, non è affatto volgare perchè soprattutto traspaiono i sentimenti e le emozioni di Zayn, e quindi non è una semplice scena di sesso raccontato, ma è molto di più.
Poi il finale amaro è stata proprio la ciliegina sulla torta, che non ha reso affatto banale questa storia~
E per concludere, voglio dirti che l'hai scritta davvero in maniera superba, sei stata troppo brava, dico seriamente♥

13/01/13, ore 09:52

Ciaooo ho letto la tua storia ed è molto carina anche se è cortissima! Quindi se la continuassi? A me farebbe mooooolto piacere Un bacio greenflower Xx

13/01/13, ore 02:33

fghkagalgjak oddio una delle migliori OS che ho letto su Zayn!Scrivi più che bene e la trama mi piace un sacco!Sto per scrivere un poema come al solito ma vabbhe fa niente.Allora prima di tutto mi piace la protagonista sia per il suo aspetto fisico che per l'aspetto interiore , una cosa che mi piace molto di questa OS è che hai saputo descrivere bene ogni minimo dettaglio!Se non ti dispiace (non è un obbligo ovviamente) se passavi a leggere una delle mie due ff sono cortine mi farebbe piacere se passassi :)
xx

05/01/13, ore 19:14

Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo,oddio sclerooo,è bellissima veramente*-*

03/01/13, ore 21:14

Ehi i'm waiting for the second chapteeeer! Ahahahah scherzo comunque questa storia mi incuriosisce mooolto quindi quando continuerai?

15/12/12, ore 14:08

Mi piace, si, mi piace molto! È mooooooolto interessante, non vedo l'ora di leggere il continuo! Un bacio! Alla prossima recensione! Speriamo presto!
Tommoorange

13/12/12, ore 16:52

No dai , è stupenda non può avere solo due capitoli ;) Perchè non ci pensi su?Continua che è stupendo , fidati <3
With Love
kamiki