Conan e Ai: una giornata assieme
di tigre

28/01/14, ore 14:05

Ahahahahahahahahahah xD e bellissima xD Poi tutti sono sayan tranne conan xD povero mi ricorda quella mezza calzetta di yanko xD ahahahahahah xD w il tonno xD Scherzi apparte. demenziale al 100%. Qualche errore di battitura ma nulla di incomprensibile xD
good job

21/02/12, ore 17:01

Ahahah, complimenti, é carinissima!
Molto simpatica e divertente ;) .
Specialmente la parte in cui Tigre resta, minacciando Conan di far arrivare Gin! Ahahah ;')

08/11/09, ore 10:58

ahahahah che ridereXDDDD però dai..Ai è stata sleale....bisognerebbe vietarlo il filo da pesca, se no è troppo facileXD PS: tu sei del detective conan forum community, vero? anche io!^^

a crazycotton
11/11/07, ore 19:59

XDDDD Divertentissima!! Continua mi raccomando!! ^^

22/10/07, ore 17:47

ahahahahahahahahahahah! troppo divertente!!! nn c credo ke ai e conan insieme sn così stupidi!!! ke bello! aggiorna presto ciau

28/09/07, ore 15:10

ahahahahah!! troppo divertente!!!! conan e ai sn fuori d testa ma fanno morire dal ridere!! aggiorna presto ciauuu!!

02/07/07, ore 18:52

caruccia caruccia!! Continua ad essere tanto simpatica ^__^ continua cosìììì!! Troppo forte Ai vs il venditore.. ^^ la nostra bimba è mitica!! Aggiorna presto!

Dany92
02/07/07, ore 09:29

CIAO^^ davvero divertente anke questo chappy,soprattutto la parte di Ai e di quel povero venitore,mica scema la ragazza XD.aspetto il prossimo chappy x farmi altre due risate baci BYE^^

Dany92
01/07/07, ore 14:50

CIAO^^ è davvero molto simpatica come ff ed anke molto divertente...aggiorna il primo posibile mi raccomando *_^

01/07/07, ore 11:07

Carina ed originale, oltre ad essere parekkio simpatica.. XD.. aggiorna presto che sono sicura che se ne vedranno delle belle.. baci, ValHerm