Al di là di ogni confine
di fers94

14/01/14, ore 23:09

È una storia stupenda complimenti!!!XD mi spiace solo che è incompleta perchè volevo sapere come finiva,ma comunque resto con la speranza di leggere la fine di questa bellissima storia.XD

14/12/12, ore 12:36

Comprendo che Corny si sia ingelosita .Elyon era venuta solo per fare un saluto,però non giustifica tutto questo suo accanimento nei confronti della sua amica.
Dall'altra,ammiro molto il coraggio dimpostrato dalla Guardiana affrontando Elyon di petto dicendole ciò che pensava.
Un po' di colpe le avrà avute anche Elyon.Bè...ha sposato Caleb pur sapendo che era stato il primo ed unico amore della sua migliore amica!
Che razza di situazione!
Spero che sbrigli presto e che tra Cornelia ed Elyon ci sia non un ritorno di quella che fu una bella amicizia ma almeno una tregua.
Come sempre ,riesci a dare forti emozioni.
Ciao

14/12/12, ore 07:44

Accidenti, avevo sempre considerato Cornelia una persona razionale e pratica, e invece ecco che si dà la zappa sui piedi da tutte le parti con le sue stesse mani, prima ancora che ci pensi la dura realtà a farlo.
Il capitolo è interessante e sorprendente, e aspetto di conoscere il seguito. Per quanto riguarda lo stile, è buono come al solito, ti segnalo solo un 'che sii' anziché 'che sia', e qualche termine un po' desueto.
Non ricordo se lo hai già scritto all'inizio della storia, ma le ragazze sono in vacanza? Mi sembra che abbiano una sorprendente assenza di vincoli e impegni.
Alla prossima
MaxT :)