Il Respiro Nero
di Raika

14/12/12, ore 16:32

*tira fuori bandierine, berretto e maglietta* yeaaah! tra poco inizia la partita!! non vedo l'ora!!! Modalità tifosa ON!!!
Ihihih è proprio un bel guaio per Arianne adesso, da una parte la migliore amica e dall'altra Thran! :D direi un appuntamento iniziato male e finito mooolto bene (...30 secondi di invidia...) Voglio proprio vedere cosa si inventerà, ma soprattt voglio proprio scoprire la reazione di Mark quando vedrà Caren con la divisa nera degli Shadows! muahahah scena da non perdere!!
Eh sì, anch'io ho sempre pensato che come mmh balletto? danza d'apertura? tentativo di intimidazione Maori?, preso singolarmente fosse un po' ridicolo... certo, c'è lo smog, la musica e ttt, però mi sono sempre chiesta con che coraggio vostra-maestà- Sinedd si sia abbassato ad imparare i passi XDXDXD Ammetto che fossi stata al posto di Caren avrei avuto la medesima reazione!!
*.* commozione per i 2 minuti di bontà di Sinedd (fatto assai raro, ma si vede che x fortuna la ns Caren ha un effetto positivo su di lui!)
Attendo con ansia il prossimo capitolo!!!
A presto! E ovviamente Buon Natale!! ^.^