Dice il detto: attento a ciò che desideri, potrebbe avverarsi.
di RinoaHeart

09/09/17, ore 01:36

Felicissima di ritrovarti!
Povero Ranma! Troppo lavoro sfianca e povera Shampoo, non si aspettava di certo quelle parole... Mousse e Akane invece sono un po' troppo in confidenza... mmm, mi sento molto Ranma dopo questa affermazione.
Comunque eco dire che gli ultimi tre righi sono un sogno!
Spero di leggere presto un altro capitolo.
Ciao ciao, Serena

17/08/17, ore 15:56

Wow! Avevo iniziato a seguire questa storia tempo fa, ma l avevo data per eternamente "incompleta"! Hai un modo di scrivere fantastico, semplice,diretto e divertente! Insomma sembra proprio di entrare nel mirabolante mondo di Ranma 1/2 quando si legge!
Spero che continuerai questa splendida storia, l idea dell inversione di corpi è stupenda anche perché a farlo non sono sempre i soliti Ranma e Akane che si trovano nei panni l uno dell altro ma Ranma e Mousse! (Siii! Adoro quella papera orba! Soprattutto la sua caratterizazione nel manga, moltissimo simile a quella che gli hai dato tu!)
Spero che continuerai la storia perché non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! E ancora mille complimenti!
(Recensione modificata il 17/08/2017 - 03:57 pm)

14/07/17, ore 12:29

La storia sta prendendo risvolti interessanti 😍😍 Shampoo che comincia a notare tante cose di Mousse (o almeno del sullo corpo xD) e forse chissà, potrebbe rendersi conto di provare qualcosa per lui...mi piace questo tuo Mousse, fa tanta tenerezza! Per non parlare del rapporto che si sta instaurando tra quest'ultimo e Akane...secondo me ci aspettano delle belle sorprese! Ahah e Ranma poi! Lo adoro, arrogante e viziato com'è 😍 attendo con ansia il prossimo capitolo! A presto 😙

14/07/17, ore 11:41

molto interessante mi sa che se continui adorerò l'evolversi di questa storia...Shampoo mi fa ridere a crepapelle mentre Mousse sta diventando amico di Akane e mi sa che a breve qualcuno sarà molto geloso di questa intimità creatasi...tutti i personaggi sono ben descritti e la storia ha una trama ben delineata complimenti potrebbe davvero essere come nel manga...continua ad aggiornare che ci conto tantissimo kiss

14/07/17, ore 00:02

Ma quanto è bello questo capitolo😍 E mousse nel corpo di Ranma mi fa tanta tenerezza, povero😢 non è mai stato considerato come un ragazzo che ha tante qualità. .. E poi mi sa che shampoo stia cominciando a notare qualcosa che prima non aveva mai notato..... Il corpo di mousse, così scolpito e muscoloso e penso che la diretta interessata andrà in confusione con i suoi sentimenti.... Mentre per quanto riguarda Akane e mousse nel corpo di Ranma, ho la sensazione che anche questi due...... Boohhh.....Non so..... Però non so perché ma ho l'impressione che ne vedremo o meglio leggeremo delle belle riguardo una confusione Sentimentale 😉😉😉 Ti ringrazio per questo meraviglioso capitolo, aspetto con ansia il prossimo. Baci baci😄😄😄

13/07/17, ore 08:50

Ciao! 😊 ho appena letto la tua storia e credo sia davvero fantastica! 😍 la trama mi intriga, non vedo l'ora di leggere il seguito! Con questo scambio di corpi...credo che i nostri personaggi ne combineranno delle belle ahaha hai tutto il mio sostegno! 😉 spero che aggiornerai presto. Un bacio 😙

13/07/17, ore 00:30

Wow e ancora wow! Ho letto tutti i capitoli e adesso sono qui per commentarli... Devo dire che la tua storia è veramente fenomenale, e sono davvero contenta che hai deciso di continuarla perché credo che sia veramente una delle poche storie che ho letto e che mi hanno colpito. È bella, travolgente, i personaggi sono fedeli agli originali e poi la storia in sé ha dell'incredibile, ti faccio tutti i miei complimenti e spero presto di trovare il prossimo capitolo.continua così ,hai tutto il mio sostegno, a presto ciao ciao da Nica

10/04/13, ore 23:13

Con un ritardo che ha dell'incredibile, ma ho recuperato anche quest'ultimo capitolo. ^^ Spero che riprenderai presto in mano la storia, perché si fa sempre più promettente: soprattutto ho apprezzato come tu sia riuscita a caratterizzare Ranma e Mousse da ogni loro gesto, atteggiamento, rendendo ottimamente la sensazione straniante dovuta allo scambio di corpi e la confusione delle rispettive amate, soprattutto quella di Shampoo che non sa se essere felice di avere Ranma con sé o impaurita dalla prospettiva di sentirsi attratta da Mousse, per quanto il suo corpo sia temporaneamente occupato dal codinato. E mi è piaciuta la leggerezza di fondo: per affrontare questo tipo di storia non c'è nulla di meglio che evocare l'atmosfera propria del manga, cosa che stai facendo.
Sperando di non fare altri ritardi, è sicuro comunque che non mancherò al tuo prossimo aggiornamento. ^_^

02/04/13, ore 12:45

Ciao,la tua idea mi piace molto,già immagino quello che combineranno Ranma e Mousse uno nei corpi dell'altro,la parte più bella,per me é stata l'ultima quando Ranma stava letteralmente morendo di gelosia.Sai scrivere bene,hai centrato il personaggio di Ranma e i suoi modi strafottenti. Beh..Che dire continua così,alla prossima :*

08/03/13, ore 02:14

Spettacolare, intrigante...e adoro il modo in cui rendi il personaggio di Mousse.
La metto tra le seguite che mi incuriosissce un sacco!

27/12/12, ore 19:46

Teso non sai che piacere leggerti dopo così tanto tempo:) innanzitutto bentornata e poi devo farti necessariamente i complimenti poiché quando scrivi in questo fandom dai sempre il meglio di te e a volte mi commuovo pensando a quando marinavo i compiti per vederlo:) sei fantastica e così feel al manga da non notare differenze. La trama è bella e avvincente, la gelosia fa sempre da padrone ma è giusto sia così. Bravissima e sperosempre di leggerti più spesso. In bocca al lupo per tutto e Tanti a auguri cara:)

24/12/12, ore 17:34

Ahhhhh,è davvero ingegnosa come storia *-*,sono contenta che per una volta è Mousse ad essere il protagonista,è un personaggio che mi piace molto. Chissà forse Shampoo comincierà ad innamorarsi di Mousse,sentendone la mancanza. Ciao un bacione e brava :)...Tanti auguri di Buona Vigilia :)

15/12/12, ore 15:17

ciao!!!!ho letto adesso la tua storia è mi ha incuriosito tanto!!!!!forse il tema dello scambio dei corpi sarà molto usato cm dici tu,ma io nn ho mai letto una storia su ranma di qsto genere!!!!e poi è scritta bene ed è molto divertente....la parte in cui ranma dice "però sn un figo"oppure "scusa corpo nn volevo farti male"mi è piaciuta tanto stavo morendo dalle risate!!!!!mi piace anke il fatto ke akane e shampu siano al corrente di tutto....loro conoscono troppo bene ranma e mouse sarebbe stato impossibile ingannarle!!!
continua cosi a presto ciao

15/12/12, ore 13:13

Ciao, ho letto la FF e mi ha molto incuriosito. Certo, l'idea di scambiare i corpi dei personaggi è un pò usata, ma è lo stesso efficace. Ah ah poveri Ranma e Mousse, chissà cosa darebbero per ritornare nei loro corpi. Ma forse questa esperienza servirà loro per comprendersi, migliorarsi e alla fine maturare un poco. Chissà cosa avreanno pensato Akane e Shampoo quando si sono accorte dello scambio e si sono rese conto dell'accaduto. Cosa accadrà? Spero di scoprirlo nel prossimo capitolo. A presto, ciao!!!

15/12/12, ore 07:28

L'ho letta adesso, gomen ne!!!
Come hai detto il prompt è sfruttato, però non quello riguardante Mousse ranma, mai successo! :)
è molto bella,mi ha praticamente incollata allo schermo. Chissà come riusciranno ad uscire da quella situazione. Sicuramente con un intruglio cinese, o sbaglio?! Complimenti! :D