two of us.ϟ
di hopetomeet1D_

26/02/13, ore 22:31

è figa come ff,mi piace molto jbnvd
continuala al più presto:*

20/02/13, ore 15:16

Ehiii bellaaaa :* è un bell'inizio, complimenti! Mi piace come scrivi :D se ti va passa da me: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=271257 baciiii

14/12/12, ore 14:39

*O* davvero molto bello come inizio hai davvero molto immaginazione e fantasia brava, poi adoro la protagonista è divertentissima :3 e anche molto simpatica :P non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo quindi appena lo pubblichi fammelo sapere e mi raccomando non tene scordare eh capito? Capito! LOL
Ciao un bacio splendore :* al prossimo capitolo :3

14/12/12, ore 13:54

Davvero carino come inizio, e la storia promette davvero bene. Ti consiglierei di usare un altro tipo di scrittura per facilitare la lettura, dato che questa è molto attaccata e ci si può confondere. Riguardo alla storia, ti propongo di allungare leggermente il capitolo, e magari mettere i dialoghi a capo, o anche evidenziarli. Nel contesto la storia è davvero carina, forse l'inizio è un po' uguale agli altri, ma spero vivamente che lo svolgersi non sarà così, per il resto ti auguro un in bocca al lupo perché credo che seguirò con molto piacere questa FF!!