Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hopetomeet1D_    14/02/2013    2 recensioni
Ciao bimba bella, la FF parla di una ragazza inglese di nome Veronica, non dico nient'altro, leggi e goditi la mia fantasia.. :3
Genere: Drammatico, Erotico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niall: bene, mettiamoci a sedere! 
misi un po' d'acqua nella pentola e la lasciai sul fuoco, mentre i due ragazzi cominciarono a parlare del più e del meno...
Io: ragazzi vado un secondo in camera, chiamatemi quando bolle l'acqua,ok?
Niall:no problem 
mi disse assicurandomi che si sarebbe ricordato.
 
cinque minuti dopo
 
Zayn: scusa mi sapresti dire dove sta il bagno?
Niall: certo, allora, sali le scale, giri a sinistra sempre dritto, la seconda porta a desta. 
Zayn: grazie fratello, torno subito.
Cominciò a salire le scale, mentre io ero in camera con la musica alta che leggevo il testo che la prof ci aveva segnato per lunedì.
Sentii bussare
Io: avanti.  dissi con voce disattenta e completamente persa in quel racconto di Joyce, tratto da genti di Dublino.
Avevo i capelli raccolti in uno chinone e le pantofole che raffiguravano la faccia di Miky mouse. Decisamente per niente presentabile.
Zayn: sono io, senti mi son fatto spiegare da tuo fratello la strada per arrivare in bagno, ma non la ricordo.
*nella mia mente* 
stupida scusa, ma insomma i maschi conoscono solo queste regole per rimorchiare?!
Io: di fronte a te.  dissi fredda
Zayn: oh grazie...  rispose deluso poichè non gli avevo data la minima importanza, per il semplice fatto che, pur essendo uno dei ragazzi più carini che io avessi mai visto, non lo trovavo poi così originale. Insomma il solito "IO SONO COLUI CHE PUR AVENDO LA ZUCCA VUOTA SE LA TIRA!" (?) o un tipo del genere.
Zayn: che stai leggendo? mi chiese
Io: un racconto di Joyce. dissi abbassando la musica.
Zayn: posso vedere?io amo i suoi racconti! mi disse incuriosito.
Io: accomodati.   dissi cominciando a ricredermi sul fatto che quel ragazzo non avesse proprio la zucca vuota, insomma, era di Joyce che stavamo parlando! 
Zayn: adoro questo pezzo -disse alzando lo sguardo alle foto attaccate sul muro. continuò citando l'inizio di Eveline, il mio racconto preferito- Stava seduta alla finestra a guardare la sera che invadeva la strada. La testa era appoggiata sulla tenda della finestra e le narici sentivano l’odore del polveroso tessuto di cretonne. Era stanca... 
Io: oddio ma sei un mago, io amo questo racconto... -dissi entusiasta-   mi sorprendi mio caro ragazzo...      il mio tono si fece più morbido e ipnotizzato da quelle parole che uscivano dalla sua bocca con così tanta scioltezza.
Cominciò ad avvicinarsi e, senza staccare i suoi occhi dai miei, mi sfiorò il braccio, mi vergogno dirlo, ma mi venne la pelle d'oca, cosa che non era mai successa con un ragazzo. ci avvicinavamo sempre di più...
Niall: Ronnie l'acqua bolle! urlò il mio fratellone dal piano di sotto, interrompendo quel momento, nel quale seriamente speravo non succedesse nulla, perciò, GRAZIE FRATELLO! (?)
scesi di corsa consigliando a Zayn di scendere dopo.
Io: ok, bene, quale volete spaghetti o tagliatelle?   dissi sventolandogli davanti quei due doni divini... 
Niall: io preferisco gli spaghetti, ma aspetta Zayn...
Zayn scese le scale e mi guardò, ma io non gli rivolsi lo sguardo.
Io: Zayn cosa preferisci?  chiesi guardando quell'interessantissima busta degli spaghetti con su scritto: cottura 8 min. (?) 
Zayn: se non ti dispiace io vorrei gli spaghetti, ma vedo che flirtate con molta malizia! disse avvicinandosi e abbassandosi per cogliere il mio sguardo.
Io: bene, che spaghetti siano!  dissi rimanendo fredda alla "battuta" di quel tizio del quale confondo sempre il nome...
Io: Zayn!  urlai con furore (?) , interrompendo sia le chiacchiere dei due che i miei incasinati pensieri.
Zayn: si?       chiese insospettito. 
Io: ma no, non ricordavo il tuo nome e siccome ora mi è venuto in mente... l'ho urlato (?)
era difficile da credere, ma era così...
Zayn: mh, occhei...    disse guardandomi malissimo. Che vergogna
Scolai la pasta e la inzuppai nella salsa, che goduria!
dopo mangiato Niall e Zayn andarono in camera e io rimasi in salotto a guardare la TV.
Ad un certo punto scese Niall urlando che si era dimenticato una cosa a lavoro.
Niall: ti dispiace se Zayn rimane per qualche minuto qua, poi se ne va,io devo urgentemente andare! Il capo mi ha pure chiamato perchè una ragazza che lavora là si sente male e devo fare io suo turno
Io: ok, ritorna presto.
*SBEM!* la porta di casa si chiuse. Sentii i suoi passi avvicinarsi sempre di più...
Zayn: senti.. scusa per prima... -disse rassegnato- non so che mi sia preso, io di solito ci metto anni, insomma devo prima conoscerla, capire che tipo è... e poi magari fidanzarmici... non che ... subito!
Io: no dai, io nemmeno ti avrei baciato, veramente!   Zayn: ok, dai. disse imbarazzatissimo.
Io: ti vuoi guardare un film con me?
Zayn: sì, quale?
Io: The Help, questa è la sesta volta che me lo vedo!
Zayn: anche a me piace, però preferisco di più qualcosa tipo The Avengers... non mi prendere in giro
Io: io li amo! Perchè dovrei?
*DIN DON*
corsi verso la porta
Io: chi è?
X: sono il tuo migliore amico!
Io: LOUIS!   sbraitai.
Louis: ma ciao piccola!
Io: amore mio! dio mio da quanto tempo!
Louis: lo so pecorella mbè!  era il nomignolo che mi dava.. lo amo!
Io: vieni accomodati pure! -dissi indicando con la mano il divano- ah, lui è Zayn, un amico di mio fratello.
Louis: e dov'è Niall?  disse incuriosito
Io: è dovuto andare urgentemente a lavoro... e fra un po' Zayn se ne va.
Louis mi tirò per la manica della maglietta e mi portò in cucina.
Io: che fai pecora!?
Louis: chi è quello?! chiese incazzato nero
Io: te l'ho detto un amico di mio fratello!
Louis: che ti dice il cervello? quello ti potrebbe saltare addosso da un momento all'altro! 
Io: ma smettila è un bravo ragazzo, Louis tu non sei mio padre! E poi mi stupisce che tu ti stia preoccupando di me, sapendo peraltro che sono matura!
Louis: hai ragione ma... mi sei mancata, insomma tu sei la mia piccola cucciola e ... beh arrivato qua ti ho visto con lui e mi sono un po' messo sulle difensive, comprendimi!
Io: ok, ti perdono, ma solo se mi dai un bacino. dissi battendo il dito sulla mia guancia.
*smack* Io: cucciolo di pecora mi sei mancato. Seriamente.
Louis: anche tu...ti devo raccontare tante cose...
*DIN DON*
Io: e chi è adesso!?
Zayn: tanto per sapere... quanti migliori amici hai?
Io: ma smettila! -dissi facendogli la linguaccia- chi è?
X: ciao bella!
Io: chi sei?!  ribadii la domanda
X: apri bellezza!
Io: senti a meno che tu non voglia che chiami la polizia mi devi dire il tuo nome!
X: Harold Ed...
Non gli diedi il tempo di finire la frase che aprii la porta e gli saltai LETTERALMENTE addosso! E lui era già la con le braccia aperte sapendo quel che si apettava, saltatagli addosso lo strinsi forte e lui mi diede tanti baci sulla guancia.
Io: Harry!  dissi spalancando le braccia
Harry: Ronnie!  urlò facendo la medesima cosa.
Io: che bello tutti qua!
 
 
 
CONTINUA :D
 
L'HO FATTO BELLO LUNGO, SPERO VI SIA PIACIUTO, RECENSITE
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hopetomeet1D_