La promessa
di bulma_89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/02/15, ore 19:41

Devo ammettere che anche questa storia mi è piaciuta tantissimo.
Hai avuto delle idee molto creative ed originali che hanno reso il racconto molto coinvolgente.
Sei stata molto attenta ai piccoli dettagli come il sangue azzurro dell'aliena, Vegeta si ricordava della promessa che le aveva fatto, però è riuscito a scavare dentro di sé e ha compreso che l'azzurro di cui parlava apparteneva alla donna che le aveva donato un figlio, la sua Bulma.
Questo particolare mi ha colpita molto...
Tuttavia la scena finale è stata all'altezza della storia... quando Vegeta e Bulma scoprono il cadavere della donna, il saiyan comprende dove può arrivare la disperazione nel momento in cui si è respinti dalla persona che si ama.
Riflettendo sull'accaduto, il pensiero è subito per la scienziata: A te non dovrà mai succedere una cosa del genere, siamo intesi?"–Anche se io dovessi compiere qualche sciocchezza, tu sarai forte. Tu sei forte Bulma-
Lei lo abbracciò, era come se entrambi sapessero quanto avrebbero sofferto da li a pochi anni, con l’arrivo di Majinbu.
Ma lei annuì, mentre dai suoi occhi sgorgava una lacrima –Te lo prometto, Vegeta-".
L'ho trovato un momento molto intenso e significativo...davvero emozionante.
Bravissima!!!!! :)

Ps: ho aggiunto la storia tra le ricordate!!! ;)
(Recensione modificata il 09/02/2015 - 07:42 pm)

Umpa_lumpa
24/02/08, ore 15:14

Molto bella.....brava!!!

18/08/07, ore 09:02

Che carina la fic! Nn l'avevo notata all'inizio ma quando l'ho vista ho deciso di dargli un'occhiata...A quanto pare ho fatto bene! Purtroppo, sono arrivata troppo tardi, ovvero quando l'avevo ormai terminata, altrimenti avrei scritto una recensione per ogni capitolo! Spero di leggere al più presto altre fic... A presto

23/07/07, ore 15:57

Accidenti in due setimane hai scritto una fic del genere? sei bravissima sul serio...si vede che hai del talento! me la sono letta tutta d'un fiato e l'ho apprezzata moltissimo...sai che io adoro Vegeta e di conseguenza le BxV e devo dire che tu sei una delle poche che riesce a scrivere su questa coppia senza cadere nella banalità! i miei complimenti per questa ff stupenda! presto leggerò anche le altre e cercherò di rimettermi in pari, m'incuriosisce soprattutto l'ultima...appena avrò tempo mi metterò d'impegno! bacioni e alla prossima! Shari

23/07/07, ore 12:35

Stupenda,bellissima,fantastica!!!Mi è piaciuta tantissimo...ciao.Baci

17/07/07, ore 08:52

lo so chela storia è già finita e che forse non te ne fai tanto di una recensione a questo punto...ma a me è piaciuta davvero tanto!! Continua così, penso che tu sia veramente brava

15/07/07, ore 14:31

ecco ho finito di leggere le storie che hai scritto mentre ero via...wow certo che sei davvero brava!! complimenti! ho notato che hai un debole per le ficcy dove tra bulma e vegeta c'è di mezzo un'altra persona, come anche in paternità nascosta (anche in jealousy, ma li la cosa era più leggera).in questa ff sei riuscita a farla finire bene tra i due, e spero che sia cosi anche nell'altra! ciao baci a presto!

NN MI PIACE EDO
14/07/07, ore 20:04

^_______^ Evvai il segugio è morto!! anche se uno fa fatica a morire per tagliarsi le vene.. vabbè tralasciamo bahuhauahauah!! alla fine Bulma e Vegeta li fai rimanere insieme anche se di mezzo ci sono i segugi centenari!! ^__^ ciaoooooooo

emyc
14/07/07, ore 16:52

gia finita???ç_ç BELLISSIMO finale mi dispiace un po per l'altra..

14/07/07, ore 15:48

Ah, mi ero scordata: la parte in cui lui dice che non aveva fatto la promessa a lei ma all'azzurro, in ricordo del suo sangue ma soprattutto di Bulma, è stata una delle parti migliori del capitolo insieme alla conclusione! di nuovo, baci, Charlie!!!

14/07/07, ore 15:46

Sono contenta che tu abbia agiornato, ed ancora di più che tu l'abbia fatto prima della mia mpartenza! Il finale è veramente molto bello, anche se molto tragico. La promessa che si fa poi fare Vegeta da Bulma è molto in parte, perché anche se credo che il suo orgoglio non lo farebbe mai arrivare a pronunciare frasi troppo sdolcinate, per lui Bulma è troppo importante! certo che la vecchiaia fa brutti scherzi, è proprio idiota quella che ha lasciato la boccetta lì (ma per fortuna che l'ha fatto...). concludo dicendoti che la tua fic è molto bella, scritta bene, ed il finale completa la storias perfettamente! ancora complimenti, fatti sentire presto con nuove storie! Baci, Charlie

14/07/07, ore 14:24

che bel finale!!! davvero complimenti, l'ho trovata veramente una fanfiction bellissima!!!

13/07/07, ore 08:56

Ho appena scoperto questa storia, è molto avvincente! la trama è costruita bene, hai un uso impeccabile dei vari vocaboli e non ci sono errori generali di battitura... passando alla storia, suona un po' strano che Vegeta abbia amato (o creduto di amare) un'altra persona al di fuori di Bulma, anche perché secondo una visione comune è stata proprio lei ad insegnargli a farlo, ma se la si vede nel senso che il giovane ed inesperto principe è stato ammaliato dalla centenaria principessa... la cosa può anche tornare. leggendo questo capitolo sono rimasta fino alla fine a chiedermi se avrebbe rispettato la promessda o scelto di restare con Bulma, e quando ho letto che aveva scelto quest'ultima ero al settimo cielo... poi quella vecchia l'ha minacciato e Vegeta è stato costretto ad accettare di partire... ma immagino e spero che si risolverà tutto, giusto? aspetto con ansia il prossimo capitolo! ps: non ti preoccupare se ci sono poche recensioni, probabilmente è dovuto al fatto che in questo periodo partono tutti... anche io a breve lo farò e non potrò recensire... ma la tua storia merita di essere continuata e recensita, e ti prometto che se la storia finisce prima del mio ritorno lascerò comunque una bella recensione! Baci, Charlie

08/07/07, ore 18:08

noooooo!!! che vipera che è quella aliena!!!!

luisa87
08/07/07, ore 18:08

povera bulma chissà cosa sta pensando..però sono orgogliosa dei presupposti di vegeta..quell'arpia..ma bulma analizzando quel veleno non può trovare qualcosa che lo annienti?? e vegeta se parte una volta sconfitti i nemici di laya ritornna da bulma vero?? aggiorna presto ti prego..ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]