Exhale_______Pronti a Cadere
di lexie

02/04/12, ore 22:11

Mmm.. Interessante :P E'mlto bella questa ff! Mi piace ^^
Posta presto che sono curiosissima ^^
Baci, Miele

27/01/08, ore 10:22

sono il fantasma di Manny venuto ad infestarti dopo che la poveretta è rimasta asecco della tua stupenda ff per un numero incalcolabile di mesi.... uuuuuuh..... Scrivi! **me punta il dito fantasmagorico verso la povera scrittrice** [Bravissima cara *_* Capitolo stupendo... ma così cortino ç_ç Appena il tempo di prenderci gusto che era già finito...]

23/11/07, ore 14:25

bellissimo questo capitolo!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo...miss nina...quei due sono perfetti insieme!!*-*-*-*

17/11/07, ore 20:44

O_O WOW...che dire...sono senza parole...bello!! bellissimooooooooo!! capitolo troppo bello!! e tutto quello che sirius pensava, l'alba del condannato...che bello!!! quando aggiorni per il prossimo???

18/09/07, ore 21:27

L'alba del condannato. Per la menta piperita, mi è piaciuto da morire il commento di Sirius e la reazione di James. Divertentissima e, al contempo, mucho mucho romantic (>.<) E che dire dell'incontro/scontro tra i due possibili-sospetti-quasi-ex-piccioncini? Decisamente coinvolgente, per quanto mi riguarda.... Ti dirò, all'inizio mi ero un pò persa... forse perchè è passato molto tempo dall'ultimo capitolo. Mi raccomando, attendo il tuo "modo di farti perdonare" con così tanta ansia che se dovessi morire di crepacuore il mio fantasmino verrà personalmente a ricercarti... A Presto^^

12/09/07, ore 02:05

Oddio...è...bellissimo...Stupendo. Non solo Sirius, come tutte noi ben sappiamo, ma piuttosto, l'intera situazione. Ho trovato talmente coinvolgente il loro "scontro" che ad un certo punto mi sono accorta che mi stavo morsicando il labbro. Pensa te. Non so se ringraziarti per la tua bravura che è capace di far imedesimare il lettore fino a questo punto, oppure se rimproverarti perchè il mio labbro, sempre a causa della tua bravura, mi sta chiedendo pietà. Comunque sia. Per gli errori: a parte qualche imperfezione qua e là, l'ultimissima frase, quella che chiude il capitolo, è alquanto incerta sul significato. Attenta alla scelta degli avverbi e delle congiunzioni. Il problema è tutto lì. Alla prossima, spero ti farai perdonare per il mio labbro con un lunghissimo capitolo.^^ Jame.

10/09/07, ore 11:08

Evviva! Finalmente hai aggiornato! Era tanto che aspettavo di sapere come continuava. Spero di leggere presto un nuovo capitolo!

16/08/07, ore 18:56

Qui ci vuole un bell'applauso...Bravissima davvero. Complimenti. Non è la solita storia di alcuni capitoli, ambiantata nella vecchia Hogwarts degli anni '70, dove Sirius si innamora di un' alunna. Mi affascina terribilmente l'evolversi della situazione, e sopratutto il rapporto tra i due, così uguali e alcontempo così diversi sotto alcuni importantissimi aspetti. Almeno questo è quello che ne è trasparso, per me. Trovo inoltre fluente il tuo tipo dis scrittura e ciò è importantissimo per poter far piacere la storia. A parte alcuni errori grammaticali, molto rari comunque, rendi la lettura piacevolmente accattivante. Sono molto curiosa di leggere il continuo. Bravissima ancora, alla prossima, Jame.

Kibi
17/07/07, ore 23:35

Tessssora!Lo sai quanto amo questi due!Seguo questa storia da quando era una tua bozza su word e voglio assolutamente sapere come continua. Hai un modo di descrivere le sensazioni,che é...*_____* troppotroppotroppo bello =*

07/07/07, ore 18:34

beeeello *_______* Hai descritto stupendamente il momento in cui stanno l'uno addosso all'altra. Full of pathos. Potresti fare i capitoli più lunghi, però... così è una tortura per me, divoratrice di fanfiction. XD Aggiorna presto presto presto...

06/07/07, ore 23:54

Complimenti. Questa Fiction mi piace molto! La trama è interessante ed inoltre è molto ben scritta. Non vedo l'ora di sapere come prosegue! ^^

06/07/07, ore 20:57

bellissimi questi due capitoli! Il rapporto tra Sirius è Daire è tanto strano quanto affascinante... Mi piace come presenti Sirius. Aggiorna aggiorna, aggiorna XD

01/07/07, ore 16:56

la storia non mi dispiace affatto. Daire mi sembra ben descritta nel suo atteggiamento di regina dei ghiacci, così algida e altezzosa. E Sirius... boh... è stato in scena troppo poco per poterti dare un parere. Un piccolo consiglio per la pubblicazione: cerca di utilizzare un carattere più grande, di modo tale che la pagina risulti più leggibile anche per gli orbi come me ^^. Al prossimo capitolo.