Laws of attraction
di Sbrecks

*AqUa PrInCeSs*
23/07/07, ore 22:16

molto carina questa ficcy! ah, troy è il solito MASCHIO...già impegnato che si lascia tentare dalla "bella e impossibile"....ma chi li capisce gli uomini...carina la storia delle regole dell'attrazione, ma, se devo essere sincera, la cosa + bella di questa ficcy è...CHAD IN ASCIUGAMANO!!! XD XD XD aggiorna presto bacioni P.S.x cavolovai: sì, lo sharpay è DAVVERO una razza di cane, anche se il nome non è scritto così! XD

didi94
21/07/07, ore 18:50

Veramente molto brava. Io sono una fan di Troy e Sharpay, ma nella ficci che stò scrivendo (che però non verrà pubblicata) ho intenzione di far mettere insieme Troy e Gabriella perchè sono davvero bellissimi! Brava, brava e ancora brava.

16/07/07, ore 19:09

Un'altra cosa, prima che mi dimentichi (sono capace di scrivere anche quattro recensioni di seguito ad una stessa storia, sai?). Ti ricordi, ai tempi di "Help!", che scrissi la prima recensione a quella storia nel settimo capitolo dicendoti che l'avevo già letta, ma ti recensivo solo in quel momento? Un po' come adesso. Pensa solo che, da quella recensione, è nata la nostra amicizia; da questa, cosa uscirà fuori? Ci incontreremo? Ai posteri l'ardua sentenza! Ti voglio bene, Valentina (o Cavolovai)

16/07/07, ore 19:06

Ciao, Pinzyna! Come va? Io, essendo tornata venerdì dalle Vacanzine ma solo oggi dalla stato comatoso, ti recensisco ora, pur avendo già letto il primo capitolo. Sei fissata con i punti fissi, eh? A me piace tantissimo questo tuo modo di scrivere. Davverro. Mi diverto troppo! Poi, per tua sfortuna, ho deciso che ti perseguiterò forever and ever in tutte le tue storie, come tu fai con me! Ma io so appiccicarmi in modo parecchio più morbosa... Muahahahahahah! Dai, sto scherzando. Anche se a me, personalmente, HRM, HTML... Insomma, questa roba qui (mia sorella mi fa fare certe confusioni con tutte queste iniziali), non piace, questa storia mi garba assai! Davvero troppo forte. E' qui che ti riconosco: passione smisurata nel far penare i protagonisti! Oh, altroché! Sei grande, Pinzyna, davvero. E poi... I capelli! Qui non c'è scritto quanto e se Sharpay (boh, a me sembra il nome di una specie di cani) si danni l'anima nel sistemarseli, ma io me la immagino alle conque del mattino a macchinare con ferri, piastre, paioli magici... Tipo te il giovedì o me tutti i giorni (quando ho voglia). Sì, carissima Pinzyna, questa storia mi piace tantissimo: come tutte le tue storie, ovviamente. E io le leggerò e recensirò tutte! In barba a quel professore d'italiano che ti ritrovi. Tu scrivi benissimo. Le frasi è come se danzassero. Non ti so descrivere: ma mi piace. Perché tu sei una Somma Magistra, ovvio! Con affetto, Cavolovai (o Valentina), che, armata di torcia, caschetto e portatile (altrimenti come si collega ad EFP?) si appresta a seguire Pinzyna anche in capo al mondo.

10/07/07, ore 12:11

sono sempre + curiosa!!!! ma cosa sarebbe il piano di sharpay?? aggiorna presto!! baci :-))

_PinkGirl_
09/07/07, ore 20:51

Si fa sempre più intrigante. Complimenti, il tuo stile mi piace moltissimo *-* Continua così e kissoni

09/07/07, ore 19:42

devo dire che Chad in asciugamano mi ha piacevolmente colpito!!! bello, bello, bello... spero di leggere il continuo presto!!!

09/07/07, ore 19:27

ehilà! non ho recensito il primo chap ma questo non me lo sono persa visto? è carina questa storia! Non vedo l'ora di sapere come continua e... anche iooo voglio vedere Chad con solo l'asciugamano^^ ok la pianto, ma sappi che l'immagine mi è piaciuta mooooltissimo!

08/07/07, ore 18:56

molto carino come inizio, ma se aggiorni un altro capitolo ti farò sapere un parere... continua. baci :-)

Hina
04/07/07, ore 15:32

che bella questa fanfiction. E sulla mia coppia preferita TroySharpay**. E ChadXD. Aggiorna prestissimo Hina

Smartgirl
03/07/07, ore 17:01

Oh mio dio, troppo divertente questa storia, soprattutto la fine. non vedo l'ora di leggerne il continuo!!! :)

03/07/07, ore 12:50

Non so che dire, è una bell'inizio ma l'unica cosa che mi ha sconvolta è stato il comportamento di Troy. Te lo dico sinceramente preferisco la coppia Troy/Gabriella. Comunque continuala io la leggerò lo stesso!!!!

01/07/07, ore 19:45

Ciao!! é veramente stupenda... meravigliosa!! Spero di leggere il prossimo capitolo presto... Saluti!!

_PinkGirl_
01/07/07, ore 19:01

Oddio è stupenda *-* Complimentoni, ricorda solo che si scrive Sharpay e non Sharpey... ma per il resto... WOW! *_*