you changed my life
di forever belieber

07/02/13, ore 17:58

OMG! Oddio, è bellissimo, ma se mi lasci con un finale così io muoio, lol metti il prossimo subitissimo okay? okay :) Ciao bellaaaa c:

02/02/13, ore 23:27

Bellissimo,come gli altri del resto LOL ;) soprattutto l'ultima parte mi è piaciuta :)) continua presto u.u

02/02/13, ore 22:10

Bello *-* amo questa storia è asghdgjha, ma avrei una piccolissima critica di grammatica, lool, dopo la virgola devi fare uno spazio :) Che critica è? ahahahahhah scusa, comunque il capitolo è fantastico :)

02/02/13, ore 17:06

E allora che aspetti : postalo ora ! Ahah comunque mi piace questo capitolo e apparte gli scherzi aggiorna prestisssssssimo! Un saluto ;)

02/02/13, ore 16:50

Tesoro questo capitolo è bellissimo sei bravissima <3 <3 non vedo l'ora che posti il continuo :D appena lo posti avvisami così corro a leggerlo un bacione a presto <3 <3 <3

01/02/13, ore 22:15

Sei fantastica scrivi benissimo e non finirai mai di stupirmi con i tuoi capitoli sei meravigliosa <3 scusa se solo adesso leggo la tua storia ma non ho avuto internet =(( continua presto e appena lo fai avvisami, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! un bacione a presto <3

27/01/13, ore 03:54

Stupendo! Come sempre d'altronde,secondo me Adam non la prenderà male..malissimo,spero continui presto :3

25/01/13, ore 22:52

Che bello il capitolo! Chissa' come la prenderà adam, dai lo scopriremo presto vero? Aggiorna prestissimo baci

25/01/13, ore 18:58

-sposto lo sguarda e vedo Justin che ci fissa-
RISSA RISSA RISSAA, Ahahahha no dai. Bello bello bello <3
Aspetto il prossimo, ciaooo :)

24/01/13, ore 17:31

Bellissimo capitolo ..complimenti ...nn vedo l'ora di leggere il prossimo

24/01/13, ore 10:08

Si amano, ma lui la picchia ancora :( non so' se lo accetterà ancora per molto, e mi dispiace per Adam è un cucciolo :'( ma questo capitolo è bellissimo, quando lui le tocca dove le ha dato un pugno è asdfgh *-* e lei shh, lool Continuaa :)

23/01/13, ore 23:40

Hahaha bellissimo ,sono troppo curiosa,Bieber che ammette che la ama (?) LOL :D continuaaaa ;))

23/01/13, ore 23:16

Ciao :) allora velevo dirti che è da un po che seguo la storia, e che tu creda o no non ho mai fatto in tempo a recensirla. Ma ora eccomi qui, ci tenevo a farti sapere che mi piace tantissimo e che sei davvero brava! Spero aggiornerai presto, un saluto :)

23/01/13, ore 20:00

Una parola per descrivere questo capitolo FANTASTICO <3 lo so che te lo dico sempre ma te lo dirò all'infinito sei bravissima =D mi è piaciuto tantissimo questo capitolo , sono felicissima perchè finalmente Justin e Selena si sono messi insieme xD non vedo l'ora che continui =D avvertimi quando lo fai un bacione a presto <3 <3 <3

23/01/13, ore 00:28

Bellissima,mi piace troppo questa storia,continua il prima possibile :))