you changed my life
di forever belieber

22/01/13, ore 20:23

Bellissima storia .. Nn vedo l'ora che scrivi l'altro capitolo ...nn vedo l'ora di leggerlo .

Bellissima storia complimenti ..nn vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo ...spero che lo scriverai presto perche' nn vedo l'ora di leggerlo

21/01/13, ore 15:30

Bellissimo questo capitolo <3 sei bravissima a scrivere *.* spero che Selena gli faccia vedere chi è a Jennifer xD avvisami quando posti la continuazione non vedo l'ora di leggerla =D un bacio <3

21/01/13, ore 14:46

Continua ti prego! :) E' bellissima la storia e voglio leggere il prossimo!

21/01/13, ore 14:03

Adam, è un cuccioli *-* aww che dolce, ma Jennifer potesse intervenire qualcuno e ammazzarla :)

21/01/13, ore 12:54

RISSA RISSA RISSA AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAA
no ok seriamente aggiorna presto :3

-se hai tempo puoi leggere la mia storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1551703&i=1 e lasciare una recensione?
grazie se lo fai-

21/01/13, ore 10:35

GO Selena GO ahahahahah :)
Bellissimi, tutti i capitoli **
Continua ad aggiornare presto e.e
-Sei bravissima, ciaaau ^^

14/01/13, ore 23:09

Questo capitolo è davvero bello complimenti mi piace tantissimo =) scrivi veramente bene continuaa presto e appena lo fai avvisami un bacio <3

13/01/13, ore 19:52

asdfghjkl *-* il prossimooo! ne ho bisognooo :Q__  Ciao bella :)

10/01/13, ore 17:06

Ehi tesoro questo capitolo è veramente stupendo=D sei bravissima continua presto e appena posti il capitolo avvisami ;) un bacio <3

10/01/13, ore 14:36

Bello, bello, bellooo lol
Come sempre, ma è un po' corto

07/01/13, ore 22:42

bravissima ti stimo sei una delle poche che ha scritto una storia, anche molto bella, il primo giorno di scuola... Ti lovvo <3

07/01/13, ore 19:40

Wow questo capitolo è veramente stupendo =) non vedo l'ora che continui=D appena posti il prossimo capitolo mandami un messaggio e avvisami un bacio ;)

07/01/13, ore 19:38

Anche questo capitolo è qualcosa di veramente stupendo mi piace tantissimo un bacio ;)

07/01/13, ore 19:36

Anche questo capitolo è bellissimo sei veramente brava a scrivere un bacio ;)