Sceglimi
di Rhain_1992_ARM

14/04/14, ore 00:38

Wow é davvero bellissimo come racconto! Adoro le parti inventate da te *-* ti consiglio vivamente di continuare! Potresti anche fare la scrittrice, perché descrivi molto accuratamente la situazione. Quando ho finito questo capitolo non vedevo l'ora che arrivasse l'altro e ora ogni cinque minuti vado a controllare se é arrivato :D miraccomando continua così ;) non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo :D

02/11/13, ore 13:42

I DISEGNI SONO CARINISSIMIIFIERFNKRENKNQGK
E il capitolo mi piace assai. Anche più degli altri, forse. Si vede che ti sei impegnata assai. Molte descrizioni e capitolo per niente corto :)
qui sembra arrivare un triangolo amoroso! Uhuhuh, quasi quasi preferisco Lysandre a Castello ciclato. Chissà <3
:D aspetto l'aggiornamento love <3
PS: Castiel sulla moto me lo sono immaginato e ho sbavato tu non sai quanto, cavolo XD

22/10/13, ore 18:29

Kenucciolo che diventi uno gnoccone-one-one-one-o. abbiamo capito.
Ooookke <3 oggi me so letta tutti i capitoli dal cel. Avevo recensito tutto ma non so perché non mi ha inviato le recensioni. Se non invia neanche questa giuro che sclero! Qualcuno mi dia una connessione wi-fi senza limiti ç_ç stupide chiavette. Uff.
<.< recensirei di nuovo tutti i capitoli da capo se non avessi PERSINO LA LINEA INTERNET VODAFONE DEL CELL lenta -.- ç_ç io odio commentare solo alla fine dei capitoli. Mi piace farlo uno per uno..
vabbuò, per stavolta mi perdoni(?)
Che dire, (ti abbrevio qui anche x gli altri cap a sto punto) Ho adorato i riferimenti al gioco e le parti inventate (che ovviamente sono di più), ho adorato i battibecchi con Castello ciclato che purtroppo nel gioco ti puoi sognare, ho adorato la parte di quel maledetto cane che fugge e il discorso con Lysandrino ino ino oh.
E vabbè inutile dire che il mio preferito è Natalino che è "pur sempre un uomo" [cit.] anche se sembra una donna(?)
No dai xD adoro tutti (forse) ma il mio adorato è Ken (solo perchè sa che diventa gnocco) ç_ç povero caro nella scuola militare dove verrà preso a frustate per divenire alto, gnocco e muscoloso(?)
Aspetto il seguito eh xD
(azz che recensione!) xD ciao love <3
Kisu kisu kisu <3

MikuChan

19/10/13, ore 19:06

Alla fine ho letto il primo cap da casa di zio XD
Tresor ♡ bello ** mi è piaciuto! Brava! Appena posso leggo il seguito.
Eh, Castello ciclato, solo nelle fanfic non ci odi(?) XD
Bello anche il disegno *-* bava bava ♡
ti voglio bene♥

Sabry

26/12/12, ore 19:30

Mi piace, mi piace! :-)
Povera Glasgoow, doveva acchiapare Kiki l'inarrestabile! Xp
Ambra.. la solita oca con il fondotinta! -_-
Stupendo, bellissimo!
Aspetterò il prossimo capitolo! :-)
Ciaooooo!
P.s: buon natale e felice anno nuovo!:-)

19/12/12, ore 22:53

Uhuhuhu!! *^^^^*
Una penitenza per Glasgoow!! ò__ò
Che gli succederà?? *^^^*
Sono troppo curiosa!!! >.<

14/12/12, ore 20:48

Wow.. è strepitosa questa fic!! ^_^
Ah scusami non mi sono nemmeno presentata ^^'
Sono New Moon Black ;) piacere di conoscerti!! ^_^
La tua fic mi è piaciuta molto sai??
Avevo sospettato che è la prima volta che scrivi una fan fiction su Dolce Flirt. ;)
Avevo sospettato anche che ti piace Castiel ;) :3
Glasgoow doveva essere proprio bella con i capelli lunghi e turchesi!! *///*
Peccato che quell'oca con il fondotinta le ha rovinati!!! è__è
Se fossi stata in lei.. le avrei strappato tutti i capelli: una a una.. uhuhuhuhu... 3:) *risata malvagia*
Scusa per la mia reazione ^^' ma quando si tratta di Ambra.. non riesco a trattenermi.. ^^'
Castiel che teneva la sua mano!??? O____o
Uhuhuhu... questo si che m'interessa!! X°°DDD
Quando scriverai il prossimo??? *^^*
Sono così impaziente di leggere il seguito!! >///<
Aspetterò con gioia il prossimo capitolo ;)
(Recensione modificata il 14/12/2012 - 08:51 pm)