è una dolce tortura...
di Envy99

02/07/07, ore 17:37

scema! sei una scema! lo vedi in quanti la vogliono la tua envyxwrath?? e osi dire che fa schifo anche! e scusa, siccome anche io l'ho letta in anteprima ed è bellissima devi assolutamente pubblicare! non vedi a quante persone piace il tuo modo di scrivere?? su, togliti dal depression-mode e pubblicala!! cmq dai nn volevo fare la predicozza! questa è una delle tue fic che mi è piaciuta di più mi disp, volevo essere una delle prime a commentare! tv1kdb gemellina!

02/07/07, ore 11:01

si si pubblicala! comunque questa ff è davvero molto bella e dolce! complimentoni! continua a scrivere mi raccomando! ^__^ bacioni *Sakura Elric*

02/07/07, ore 08:52

una EnvyWrath ? O_O è riferita all'anime, vero ?? O__O''''' se sì pubblicalaaa !! *ç* cmq bellissima stà ficcy mi piace ! ^^ sbaciuz e sbaciuzzoli ! E_L (alias Fay)

01/07/07, ore 20:53

Credo tu sia riuscita a cogliere il carattere tormentato di quest'homunculus. Brava!

aduah
01/07/07, ore 20:50

PUBBLICA!!! Così si vede se va bene, ma verdai che è così! E questa fic mi piace troppo, Envy secondo me non è capace solo di oriare... brava!!!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

The_Dark_Side
01/07/07, ore 19:59

P.s: Si, pubblicala la EnvyXWrath!!! La voglio leggere e commentare!!! Baci ^_^

The_Dark_Side
01/07/07, ore 19:58

Bellissima!!! Mi è piaciuta tanto! è semplice da leggere, ma si sentono le emozioni distintamente!! Che romantica!!!! ^_^

01/07/07, ore 19:40

bellissima, io poi l'ho letta in anteprima, e devo dire che è scritta molto bene ed è molto piacevole da leggere!!! per quanto riguarda la EnvyxWrath( anche questa letta in anteprima) pubblicala...sono convinta che piacerà...fidati un bacione Ed92^^