Take Me Home
di Lou_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/06/13, ore 10:59

Sono d'accordo con irresistable :))
Ma non continui più?
No, perchè ho visto che il messaggio risale a Marzo... :(
Vorrei tanto sapere come va a finire, è davvero una bella storia, l'ho letta tutto d'un fiato!!
Baci,
Chiara

08/06/13, ore 20:18

ho hohh! anch'io amo le loro assemblee! cazzo che figone sto Lucas ahhahahahahhahahahha
cooomunque: bella la tua storia!! :)
ma io mi chiedo, seriamnte, perché in una ff su due i ragazzi fanno scopa-scommesse -.-
non che mi dispiaccia, anzi é divertente, ma lo fanno SEMPRE. anche nella realtà i boyz fanno così? Sì? scusate, vado a suicidarmi...
xx, cathy AHAHAHAHHHAHH

07/05/13, ore 20:07

Oh che cuccioli .. Questa storia è stata molto bella , sei molto brava a scrivere infatti anche grazie lou è molto bella .. Quindi niente grazie per avermi fatto provare molte emozioni attraverso questa storia .. Un bacione Chiara

30/04/13, ore 20:29

dopo circa due settimane sn qui!
Oddio scusami davvero tanto, sempre con il mio solito ritardo, non faccio mai caso a quando aggiorni..
E' finita!
Noooooo!!!
E questo è un finale stupendoooooo!
DAvvero sei fantasticaaa!
Zayn ed Emelie.. sn jnhdgsflzahmnvgjsd
dolciosiiii trpp belli insieme!!
Bravaaa scirivi benissimo, l'hai finita ne migliore dei modiii!
adesso ti salutooo!
Scusami ancora ;)
xoxo

21/04/13, ore 23:15

la tua storia è bellissima complimenti!me ne sono gia innamorata.ti andrebbe di recensire la mi astoria?non devi sentirti obbligata.grazie mille!

21/04/13, ore 17:27

Ok è fantastigliosa(?),comunque brava mi sono innamorata di questa storia :)

20/04/13, ore 14:16

Una storia stupenda e scritta benissimo! Complimenti!! Ho amato leggerla, davvero c:
Non sono una larry shipper ma le scene larry erano bellissime!! Spero di leggere il prima possibile altre ff tue,
bacioni
-Yaya

18/04/13, ore 13:31

Questa ff è tra le più belle che abbia mai letto , davvero ! L'ho letta tutta d'un fiato , ti conquista dal primo capitolo .. Complimenti ! Alla prossima ; penso che leggerò qualche altro tuo capolavoro :) Ellie x <3

17/04/13, ore 13:50

oddio io giuro pensavo finisse male invece waoh. sei bravissima e leggere questa storia mi ha fatto emozionare ci mancava solo che piangevo(ok una lacrimuccia cè stata).ciao
PS. se scrivi un'altra ff dimmelo che la leggero con piacere. vale

17/04/13, ore 11:40

bel capitolo veramente ma vorrei sapere chi rappresenta nel capitolo la foto?? scusa per la curiosità comunque questa ff me l'ha leggero fino all'ultimo capitolo.ciao

13/04/13, ore 11:26

Awwwwwwwwwwwwww é la cosa piu dolce che abbia mai lettoooooooo. É assolutamente stupendo una fine fantastica, bellissima. Mi dispiace sl che sia finita ma é stata una delle mie storie preferite ❤ ;)

04/04/13, ore 18:05

Hey, ciao. Devo ammettere che come inizio la storia si prospetta bene e da quello che hai detto di te sulla tua "pagina" andiamo già d'accordo. Mi piace come scrivi e il prologo mi ha incuriosita, quindi  penso che tu abbia trovato una nuova seguitrice (detto così fa un pò maniaco....)
Coooomunque, volevo solo dirti che è piuttosto strano il modo in cui ho trovato questa ff perchè ha lo stesso nome di quella che sto scrivendo anch'io e questa cosa mi ha fatto un pò ridere all'inizio, però mi ha incuriosita a leggere la tua.
Appena avrò tempo a disposizione, leggerò tutti gli altri capitoli ;)
                                                                                                             Wendy x

03/04/13, ore 21:15

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww oddio lo adoroooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! mi piace un sacco (anche se probabilmente lo sai già ahahah) è semplicemente PERFETTO ;)

03/04/13, ore 20:13

scrivi immediatamente il prologo scrivi immediatamente il prologo scrivi immediatamente il prologo scrivi immediatamente il prologo scrivi immediatamente il prologo... Ok ho sotto abbastanza torniamo al capitolo... Quanto può essere dolcioso Zayn *-* Max levati dal cazzo ora e per sempre Ahahah :) Ok no :) aggiorna presto :)

30/03/13, ore 11:06

secondo me o irresistible o magic.
sono tutte e due stupende e ovviamente .. MAGICHE :)
Mi dispiace che ci sarà l'ultimo capitolo e poi l'epilogo...
a presto
xoxo