Cattive ragazze
di Dreamer In Love

18/02/20, ore 10:22

Bene, bene, bene.

Come iniziare...ah sì: Shade????????? Che cazzo fai??????? Shade????????
Ti giuro, non ho mai avuto così tanta voglia di mollare un manrovescio ad un perosnaggio immaginario come adesso. Cioè, fammi capire, giudichi Fine senza nemmeno sapere cosa è successo offendendola come pochi, ma a Mirlo (che ti ha detto esplicitamente che ti ha usato e che ha creato lei tutto il casino tra Lemon e Chiffon) sai solo dire "mA Ti pIaCcio dAvVEro AlMenO"? FIGLIOLO TI PREGO NASCONDITI PRIMA CHE TI TROVI E TI AMMAZZI.

Sìsì, è tutto chiarito tra lui e Fine ma mi rode comunque, okay che è l'ammmmore (anche se chiamarlo "amore" è un'esagerazione) ma dimostra di avere della dignità e non rivolgerle la parola per almeno una settimana. Ma anzi, sai che ti dico? Meglio così, prima si mettono insieme e prima ce la leviamo di torno 'sta stronza, lol.

OKAY, basta parlare di questa coppia brutta che non sta né in cielo né in terra (tipo *coff* bluemoon *coff*), piuttosto rivolgiamo le nostre attenzioni alla queen in tutto e per tutto Fine che solo dio sa quanto amo, soprattutto per come hai creato il suo personaggio OC, mi piacciono quelli con un passato alle spalle ma comunque con un carattere forte e decisivo. Non vedo l'ora che arrivi il momento fatidico Fine vs Mirlo, anche se ho l'impressione che alla rottura tra Shade e Mirlo, pure l'amicizia tra lui e Fine verrà compromessa come nella vecchia versione (in ogni caso sarò dalla parte di Fine, semplicemente per il fatto che lo avevano avvisato tipo tutti di stare attento, e lontano, da quel rettile ma non ha voluto ascoltare).

Ovviamente tutti i capitoli sono scritti alla perfezione, non c'è nemmeno il bisogno di dirlo, si tratta di te hahahah

Mi piace mi piace, amo le cose complicate, drammatiche e passionali! E rispondendo alla tua proposta: accetto. Appena darò l'ultimo esame della sessione, tornerò a dedicare il mio tempo a efp e devo dire che ho già in mente qualcosina.

Non starò a trattenerti ancora a lungo, ora sono in aula studio e dovrei finire l'ultimo capitolo invece di vagare su questa piattaforma e recensire fanfiction di anime per bambini hahahah! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, continua così che sei bravissima. <3

Ciao ciao,

H

26/02/14, ore 18:50

Spero che aggiornerai presto, sono troppo curiosa!! E troppo bella questa ff lo scoperta solo oggi e pranticamente lo divorato e poi la scena del bacio awwwwww che carini!!!!*_*

14/01/13, ore 23:07

ciao sono nuova lo sai questa storia e stupenda la ho letta tutta oggi ^^ !!! (mi fanno male gli occhi!!!) Ma sono super felice ^^ sei proprio brava !!!
spero tanto di leggere presto il prossimo capitolo !!!
Bye Bye
BACI BACI ^3^
PS: L ho aggiunto nei preferiti contenta? ^^

18/12/12, ore 18:22

Ciao Ele!
Come al solito io sono l'ultima ad arrivare a recensire ma che ci posso fare?
Devo dire che quando mi sono accorta che avevi aggiornato ho fatto i salti di gioia per la stanza!
Mi scuso quindi visto che il capitolo l'ho letto quattro giorni fa quando lo hai postato ma in questi giorni mi sento pigra e non ho mai voglia di recensire ma ora recensisco visto che...
C'è stato un bacio!!!
...
...
Da come avrai potuto notare sono rimasta senza parole insomma baciarsi in un locale
Che dolci!!!
Peccato però che tutte le persone che si trovavano dentro al locale gli abbiano visti, che imbarazzo! >_<
Però si sono baciati! :D
Ok, da quanto ho scritto dovresti aver capito che la scena del bacio mi è piaciuta molto!
Fine ha ucciso i suoi genitori? O meglio i genitori sono morti per colpa di Fine?
Scommetto che è tutto un equivoco magari è successo qualcosa a loro ma Fine sotto chock pensa che sia stata colpa sua!
Di sicuro quello che ho detto è sbagliato ma su una cosa sono certa: Fine è innocente!
Poi anche l'ultima frase mi ha colpito molto:
- Non posso fare a meno di odiarmi.-, sussurrò tra i singhiozzi.
Ma cosa è successo per far credere a Fine di esserne la responsabile?
Sono troppo curiosa, ti prego aggiorna presto! :)

Un bacione,
Sarah

16/12/12, ore 19:42

Ele-chan!
Ba-Ba-BACIATI?!?!?!?! Waaaaa che bello! Ci sono rimasta benissimo!
*-* E madonna scrivi benissimo :3
Mi sei mancata un po perchè non aggiornavi da tanto >-<
Però ora sei qui *-*
Spero che aggiornerai presto e ti ripeto, sei bravissima :3
A presto,
Elly-chan <3

15/12/12, ore 23:01

(si legge konnichiwa, vuol dire ciao. nd.Shade)(guarda che se nè accorta -.-"! nd.Me)(non è vero!! nd.Shade)
Scusa non mi sono presentata.
えわSilvia (il mio nome è Silvia)Non abbiamo avuto modo di conoscerci. Per altre altre informazioni consiglio di vedere il mio "profilo" chiamiamolo così. Comunque iniziamo a recensire la storia ;)
Oh mamma!!!

Un bacio d'avanti all'intero ristorante?????? WOW!
È stupendo, ma anche imbarazzante. Sono così carini *w*
Shade, Shade, Shade...

Tu sempre pensieri sporchi, eh?
(Guarda che mica io sono il colpevole u.u è l'Autrice che mi fa maniaco ù.ù nd.Shade)(secondo me, questa è la tua natura ù.ù nd.Me)
Le loro scene saranno sempre quelle che trasmeteranno le emozioni più profonde. Complimenti scrivi davvero bene...

E poi le scene sono ben descritte ^_^

Abbracci_Silvia

14/12/12, ore 22:58

A-a me?
Awwww ma io mi emoziono quando la gente fa queste cose
Il capitolo dedicato a me :') *abbraccio coccoloso*
Bene, tornando seri (quando mai nd.Shade) volevo dire che questo capitolo
è fantasticooo *--* Un bacio, un bacio!
Si certo che però Shade...che birbantello xD Non si pensa a questo *Me con riga in mano*
Io non gli avrei dato una sberla e neanche gli avrei urlato contro, ma l'avrei trascinato fuori
e poi gli avrei strappato le palle a morsi e fatto rotolare sull'asfalto urlando: "Ma che figure mi fai fare?!"
Poi va beh, l'ultima parte è troppo dfhcsdjcnjhnxvcjk mi dispiace per quello che è successo ai genitori di Fine
anche se non so bene cosa sia successo, spero di scoprirlo presto, anche perchè sono sicura che Fine non centra niente
è stato tutto un'incidente, deve esserlo, la mia Fine non è un'assassina ç_ç
Aggiorna presto, con la tazza di thè accanto se ti aiuta a trovare l'ispirazione
Ora vado, un bacione da Alice

14/12/12, ore 22:40

Un minuto....
blabla
confessione
bacio
fuga
risa
genitori

prima di tutto i genitori: What? ha ucciso i suoi genitori? (NO!Ma che hai capito?! nd tutte)
allora i suoi sono morti per colpa sua, ma secondo me non e' colpa sua... ok,non lo so -.-
parlando della confessione
Oh my God, pensavo di essere io che mi ero saltata qualche pezzo, oppure la mia mente che gia iniziava a pensare male -.-
invece no!confessione!
Bacio!
sto URLANDO,sto SUDANDO, mi sto AGITANDO COME UNA PAZZA, facciamo finta di niente....
ahahah.... ridete finche' potete -.- (suona come minaccia O.o nd te)
sbaglio o Liam sapeva che lei lavora al maid cafe? quindi... non credo se ne stara' a cuccia U.U
Fine mai ricevuto un invito? Uomini, ma siete uomini?
Ma quella ragazza che e' da s****o, e voi...Cavolo!
ora ti saluto Ele *^*
Bacioni
morbidosi e riscaldanti (sto gelando -.-)
Mery

14/12/12, ore 22:23

FINALMENTEE! *parte coro dell' allelluia*
YEEEEEE, che dolci.
Ma sopratutto Fine, dolciosa. Pensi di farli andare e intendo su un bel letto questi due? xD
Baciamoci davanti a tutti va!

Aspetto il prossima Ele-chan. :3