will not play tonight
di Sandra_Rossi

15/12/12, ore 15:09

Sai, sono un'assidua frequentatrice di EFP. E di questo fandom, in particolare. Anzi, direi che quello dei Green Day è praticamente l'unico fandom che frequento.
Leggo OGNI fanfiction che viene postata qua e per quelle che mi piacciono e mi colpiscono veramente, lascio una recensione.
Non ho MAI lasciato una recensione negativa, piuttosto chiudo un occhio e faccio finta di non aver letto nulla.
Ma, sai, quando uno si imbatte in un PLAGIO, o meglio, in un fottutissimo COPIA/INCOLLA di una propria fanfiction, allora permetti che mi girino un tantino i coglioni.

Questa tua fanfiction è stata scritta da ME MEDESIMA il 4 Settembre 2012, ossia due giorni dopo il "concerto" di Bologna.
Io c'ero a quel concerto, è stato il momento pi brutto della mia vita e ho pianto tantissime lacrime, soprattutto per il fatto che ero terribilmente preoccupata per Billie Joe.
Tu non hai la minima idea di quanto sia stato difficile scrivere questa "fanfiction", che poi è semplicemente un insieme di MIE lacrime, di MIEI sentimenti, di MIE conversazioni con MIEI amici e con MIO padre, un insieme di MIE idee.
Ho pubblicato questa fanfiction il 29/09/12, se non ci credi vai a vedere la MIA storia, dato che penso tu l'abbia vista molto bene, sai, tra un copia/incolla e un altro.
Ho ricevuto le mie recensioni e i miei complimenti e tu NON HAI LA MINIMA IDEA di quanto mi faccia INCAZZARE vedere questo fottuto PLAGIO ricevere complimenti destinati a una persona come TE.

Tu non hai nessun diritto di spacciare per tue le MIE emozioni e ME STESSA, VERGOGNATI. CI HO VERSATO LACRIME SU QUESTA FANFICTION, CAZZO.
Cos'è, non sai scrivere e quindi fai copia/incolla sui lavori degli altri? Ma VERGOGNATI, E TANTO ANCHE.

15/12/12, ore 14:44

Sì, sì. Bella storia.
BELLA STORIA STO GRAN CAZZO!

Hai plagiato, anzi, COPIA/INCOLLATO una storia di una ragazza favolosa e (CERTAMENTE) più TALENTUOSA di te! Mi chiedo come facciano persone come te ad avere la faccia tosta per fare queste cose!
Vergogna!