** Otto giorni per l'eternità **
di _elys_DreAm

aras
17/07/07, ore 19:57

°O°...Ma cos'è succèsso?(con la voce di quello di "Natale in India",non so se lo conosci)Non riesco a trovare una spiegazione logica...nn può aver perso la memoria,perkè di Vegeta si ricorda...boh!@_@ Aspetto il seguito,così scoprirò(spero)ogni cosa!(peccato che i cap siano così corti,però!) kissone

17/07/07, ore 19:24

Ma ma ma... è BELLISSIMA!!!! Meno male che sono tornata in tempo! Ho letto tutti i 4 capitoli! Stupenda, e come sempre bravissima! Continua presto Tauu kix!

17/07/07, ore 19:11

Madò io a Baba l'ammazzoooo!!Però sono curiosa di vedere come farà ora Vegeta!!!Eheh...baci aspetto il prox chappy!tadb!!Ciaoo!

17/07/07, ore 18:45

bulma non riconosce vegeta?!?!?!?! ma baba che ha combinato questa volta????? bel capitolo!!!!! brava!!!!! aggiorna presto!!! kiss

17/07/07, ore 18:19

hehe, già XD bellissimo anche questo capitolo, complimenti!

nicichan
16/07/07, ore 08:48

o anche nico...penso sia la prima volta che faccio la recensione ad una tua storia. bè brava brava continua così...io continuerò a seguirti! Ti ringrazio di non ever fatto vegeta troppo OOC...

15/07/07, ore 01:29

ç___ç me essersi commossa!! Sei bravissima! Nel capitolo precedente poi hai descritto quei tristi minuti prima del sacrificio di Vegeta in modo sorpendente, sembrava stessi guardando quella puntata che ancora ora mi fà piangere a dirotto, nonostante l'abbia vista tantissime volta... Aggiorna presto mi raccomando, voglio scoprire cosa succederà ora ^_^ Kissoni ^^

Bulma94
14/07/07, ore 12:38

Bello anche questo

14/07/07, ore 03:23

bello il chappy!! mi piace sempre più la storia...è bella ed oroginale come idea!! complimenti..aggiorna presto!! tvb giuly

13/07/07, ore 23:08

...che pacchia trovare la tua storia quando c'erano già tre capitoli da leggere ^.^ ora nel dubbio mi rileggerò anche la ff precedente... bravissima!

13/07/07, ore 21:43

oh caspita! me nn aveva visto la ff ptima... sorry... ç___ç.... cs pss dire? la tua storia si preaanucia molto blla, sn sicura ke baba ne combinerà 1 dll sue... ^_^ e a pagare sara il povero veggie.... eheheh.... sn proprio curiosa di vedere il continuo... è bllssma... proprio degna dlla prima... ^^ sau tvb... tara aka amy

ary22
13/07/07, ore 20:46

che bello questo cap!!!uffi....una domanda...nel cartone succede davvero quello che hai racc adesso???perche nn lo ricordo...uffi...l'unico particolare che mi manca è come vegeta fa a tornare in vita dopo quell'esplosione!!!!comunque 6 bravissima.....=) aspetto l'aggiornamentoo!!!kiss

aras
13/07/07, ore 20:20

Tranqui,nn mi hai delusa!^_^ Peccato solo il cap sia così corto!Beh,aspetto il seguito,e un capitolo + lungo,perkè la storia mi appassiona troppo! kissone

13/07/07, ore 19:34

bellloooooooo... ahahah, bello il fatto che cmq nn hai fatto ammettere a vegeta il motivo del suo sacrificio :-D, ottima anche la descrizione delle sensazioni che prova appena morto.. hihi in contemporanea ade in tv succede lo stesso, doma veggie combatte e dopo doma si sacrifica... coincidenza?.. credo di no :-P nn vedo l'ora che tu faccia il proximo aggiornamento :-DDD, baciu :-X

bulma_89
13/07/07, ore 18:36

Anche questo cap mi piace parecchio...anche perchè finora è circa il linea con le puntate in tv! aggiorna presto!