** Otto giorni per l'eternità **
di _elys_DreAm

13/07/07, ore 18:35

bel capitolo!!!!! aggiorna presto!!!! baci!!!!

13/07/07, ore 18:32

Ihih...bhè è vero stavolta non è stato commoventissimo, ma sei sempre dolce nei chappy, sob. C'ha ragione Spoiler, dove le trovi certe frasi tenerissime ?! *ç* ...Ehm...cmq...grande qnche questo chappy, sono curiosissima di come renderai la storia d'ora in poi eheh; sigh sigh, eh sì il mio veggie è stato proprio un grande con quel gesto ç___ç ...mi spiace ma anche stavolta ho pianto ^O^ ihih...sigh, e lo farà in tv precisamente martedì (o mercoledì??)...va bien...riguardo l'aggiornamento...mi hai sorpresa, non immaginavo avresti aggiornato entro il mio limite concessoti ^^ Allora adesso ti dico entro 2 giorni e mezzo ^.^ Ancora tantissimi complimenti, sei bravissima ele, tvukdb, bacioni. Cry

13/07/07, ore 18:23

Tsk supponiamo che me sia ola al 3 chappy, dilei che è già un ottimo risultato, perciò siste sta calmina e vedi di placare i tuoi istinti omicidi, né! Comq, nei panni di Baba U.U (e se ne vanta -.-' ndte) me ha fatto sua compalsa anche nella tua fic! Me fa fulole MUAHAHAHAH Curiosissima di come stravolgerai il filone di DB, ti lascio e mi raccomando vedi di tardare ad aggiornare =P Un bacio siste tvtttttttb

13/07/07, ore 18:21

Mi ero persa il secondo capitolo, ma ora ho recuperato ^^ Belli tutti e due... Ma ora attendo che si entri nel vivo della storia! Sono davvero curiosa di sapere come continua! Scrivi sempre benissimo! Ciao, Miky

13/07/07, ore 18:21

certo che continuo a seguiorti.. hehe baba è malaticcia ^^

13/07/07, ore 18:19

Bello anche questo capitolo,come al solito me l'aspettavo che sarebbe stato bellissimo!!Aspetto curiosissima il prox chappy!!!!Baba deve c'entrare sempre eheh!!!^_^!Nell'altra ff aveva combinato un casino con il raffreddore...vedremo ora cosa succederà!Bacioni!!tvttb!

11/07/07, ore 23:38

Me imperdonabile che non ho recensito subito! Ma veniamo a noi! ^^
Il mio parere lo hai già in parte avuto. Ma non voglio dirti" è bella, è ben scritta" solo per riempire questo spazio. Lo sai che stai scrivendo una storia davvero , ma davvero aderente alla trama originale? Non è certo da tutti!
Un qualcosa che è ben lontano dall'essere What If e OOC. Lontanamente. Davvero, ancora complimenti!
Baciotti Tua Chiaretta

11/07/07, ore 14:09

"Ed ora, nell’ultimo momento che passava assieme a suo figlio, si rendeva conto di quanto la fierezza che per troppo tempo aveva prevalso gli aveva fatto perdere i momenti più belli che la vita gli aveva offerto, e che i rimpianti accumulati in quella nuova esistenza sulla terra erano più numerosi delle gratificazioni di tutte le vittorie raggiunte in quel vasto universo." ç__ç ç__ç Sei trpp profonda.. nn so cm fai, ma te le sogni la notte certe frasi?? mi vengono i brividi solo a copiarla e a incollarla nella recensione... baaah Grazie della risposta al commento.. cmq ci stiamo onorando trpp a vicenda :-P... Continua così che sei fin trpp brava! baciuz

10/07/07, ore 22:36

non mi ero accorta dell'aggiornamento!!! ç__ç scusa...spero di non essere troppo in ritardo!!! comunque non mi hai affatto deluso...anzi...mi piace il modo in cui scrivi, e questa fic preannuncia qualcosa di mooolto interessante!!! complimenti...aggiorna presto^^ mi scuso ankora il ritardo...xD xD ciau^^

10/07/07, ore 22:22

Tsk donna di poca fede <___< E anche se, ipoteticamente parlando, avessi letto semplicemente i primi due capitoli, vedrò di darmi da fare! E comq io non ho per niente freddo, pensa, sono in costume!! xD Comq brava tata buon sangue non mente U.U (conta balle, non ti somiglio per nulla U.U ndte <__< ndme) Ola me scappa siste, ci sentiamo presto! Tv1kdb4e! Bacione, la tua sorellina monca U.U

bulma_89
10/07/07, ore 18:12

Non mi hai affatto delusa...questo cap mi ha commossa...aggiorna presto!

aras
10/07/07, ore 17:12

Sì,immagino che proseguirà in modo del tutto diverso...e per questo mi intriga!Questo capitolo,seppur di transizione,è bellissimo!Complimenti kissone

10/07/07, ore 16:55

Innanzi tutto, ben trovata con questo continuo ;)
Poi, complimenti per come hai scritto i primi due capitoli: essenziali, è vero, ma è proprio per questo che mi sono piaciuti ;)
Purtroppo, non riuscirò a seguire passo passo questa nuova fic per motivi di lavoro (ora sto sfruttando il pc di una collega, e non credo di poterlo fare ancora ^^"), ma appena mi sarà possibile provvederò ad aggiornarmi ^^
Ancora complimenti!

10/07/07, ore 15:41

questa è la parte di db che preferisco!!!!!!! sono curiosa di cooscere il seguito!!!!!! aggiorna presto!!!!!

10/07/07, ore 14:43

bellisimo capitolo, che tenero veggy!!!