A temporal Helter Skelter
di weasleywalrus93

09/07/14, ore 00:42

Punto primo: ti odio. te l'ho detto anche in chat: -Sai benissimo che vorrei risvegliarmi con te ogni mattina-

-Sai che non è possibile... Vero?-

-E' bello poterlo immaginare però-
Questo passaggio mi uccide terribilmente. Per il resto, ti amo, come sempre.
Infatti, a parte i passaggi che mi fanno sprofondare nei feels, come sempre riesci a rendere bene il personaggio di John, ed anche il profilo di Judy è ben sviluppato dal punto di vista psicologico. Mi piace molto.
Non tutti gli aspiranti scrittori riescono ad essere così completi nei contenuti ed anche nello sviluppare correttamente sia i contenuti che i personaggi. Brava, come sempre. Mi precipito sul capitolo 34.

17/12/12, ore 00:29

La parte migliore della tua fanfic? Le conversazioni immaginarie con John e George nell'angolo dell'autrice :') ahahahah, scheeerzo! Comunque ti posso dire che sto impazzendo, non vedo l'ora che quei due vadano fino in fondo definitivamente, questo tira e molla è infinito D: comunque sappi che ti ho appena eletta mia autrice preferita (sentiti importante ù.ù LOL)

15/12/12, ore 15:26

incredibile, insomma, me ne vadi in cerca di slash, e cosa trovo? il seguito! Pazzesco *_* e io che mi ero dimenticata che era sabato D: sono ritardata T.T lo so D:
in ogni caso....vuoi proprio farci morire! D: eddai, di a Miss J di essere più permissiva u.u
Love,
Little Girl Blue.