They don't know about us
di ashtonsbonanna

22/01/13, ore 17:23

OMG  *.* Bellisssimisssimo  ! Continuaaaa al pi presto ! Voglio vedere cosa succede daiiiiii  ! Mi sto appassionando davvero molto alla tua storia :D
Potresti passere da me e leggere la mie e recensirla ?? Grazie
Xxx Dj pikky

21/01/13, ore 17:55

IO AMO LA TUA FAN FICTION. CONTINUA. NON VEDO L'ORA DAVVERO<3

06/01/13, ore 02:23

oddio troppo bella la parte dove la prof richiama Alexis e Harry AHAHAHAHAHA , ci rivediamo al prossimo capitolo :333

04/01/13, ore 12:08

Ciaaaaaaaaaao belieeeber hahahahah questo capitolo è bellissimo cerca di continuare al più presto hahahah :-*

03/01/13, ore 21:21

è stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo sjkfbskjbfjaskbskadjsb *-*
P.S.:Buon Anno :)

03/01/13, ore 14:21

Wow , è bellissimo ! *.* Quando lo continui ?? E' davvero stupendo , voglio il continuoooo :D

21/12/12, ore 19:47

Waaa volevo essere la prima AHAHHA ma il cellulare non mi faceva caricare -.- , comunque sei pazzesca a scrivere , dico davvero C: ; se te la devo dire tutta non vedo l'ora che arrivi la scena della trama *^* , grazie ad essa ho cominciato a leggere , al prossimo capitolo ;)

21/12/12, ore 15:06

Ciaaaaaaaaaaaao bellieber più grande di tutte,hahaha è moooooooolto bello il tuo capitolo hahahahahah continua al più presto altrimenti ti uccido hahahah <3

19/12/12, ore 00:09

:o waa oggi sono tornata è nn ho trovato il capirolo u.u cattiva, per favore domani postalo =D voglio vedere come và a finire con Malik *---*

18/12/12, ore 14:22

Ciaaaaaaaaaao sceeeema hahahah dai è bello il capitolo huhu,continua presto presto e.e <3

17/12/12, ore 21:17

Oddio e' bellissima, mi sono fatta le migliori risate ahahah scrivi benissimo, mi raccomando continu a al piu' presto che voglio sapere ;)

15/12/12, ore 16:38

haha ecco la sua prima fan fiction,cara la mia belieber più grande di tutte,se devo dire la verità la puoi fare la scrittrice hahaha ci vediamo al  prossimo capitolo di 'they don't know about us' proprio qui su efp.
lalala ciaaaoo <3