Un vecchio pianoforte
di acculturazione

29/12/12, ore 20:58

Oww ç.ç
La dolcezza di questa fan fiction è infinita *^*
Molly è un personaggio che ho sempre amato ma di cui ho raramente scritto.
Mea culpa XD Questa flash è dolce, triste e felice contemporaneamente. Molly che si sente sola senza tutti i suoi figli è credibilissima povera.
immagino che vivere per anni con sempre delle vocine attorno le abbia instaurato un'abitudine interna *^*
Va bé, me ne vado con i miei vaneggiamenti XD
Complimenti, è una flash bellissima :3
Giuly

16/12/12, ore 16:02

davvero molto bella e soprattutto ben scritta.
Mi hai trascinato nella dolce malinconia di Molly, siamo abituati a vederla come una mamma coraggiosa e forte ma spesso dimentichiamo la donna che si nasconde dietro alla mamma, la sua vita, le sue emozioni profonde...é bello esplorare il suo personaggio , dargli lo spazio che merita.
Il pianoforte richiama una magia tutta sua, quasi una sacralità di ricordi intoccabili che ci hai concesso di intravedere.
Bella davvero, mi è piaciuta molto.
emmax5

15/12/12, ore 18:40

Bellissima! Davvero, davvero bella! Mi sono accorta di questa storia perchè la mia è subito sotto nella pagina, e sono proprio contenta di averla letta. È molto originale come idea, e non ho potuto fare a meno di sorridere leggendola, perchè narra una nostalgia dolcissima.
Complimenti, mi è proprio piaciuta, va tra le ricordate!
Ciaooo:)

15/12/12, ore 18:32

Ok, mi vuoi proprio far commuovere vero?
Innanzitutto grazie per la dedica, sei un tesoro e ti adoro tanto tanto <3
Poi, questa storia è bellissima e dolcissima, io adoro Molly e tu l'hai descritta strepitosamente bene, sembra la Molly dei libri, o per lo meno della mia testa.
E' perfetta questa storia, hai descritto il piano così accuratamente (mi hai fatto amare lo strumento) e ho amato la descrizione della gioventù di Molly.
Hai perfettamente ragione, una canzone che hai suonato te la ricordi a distanza di anni e non ti serve nemmeno lo spartito (pensa che la prima che ho suonato io era una versione moderna del Can-Can... quello dei Saloon).
La dolcezza di questa donna traspare da ogni parola che hai scritto, l'adoro e adoro te. Non ho parole...
Grazie mille dolcezza <3, ti voglio tanto bene!
Tua Giuli *-*