Eight ways to wish you a merry christmas
di Shichan

05/01/13, ore 18:19

Ma quanto sono adorabili >_< Certo conciato a quel modo Kagami è davvero buffo, ma sorvoliamo X°D
Ripeto, sono davvero teneri, coi loro sguardi, i loro sorrisi e le loro carezze, il loro linguaggio tutto particolare *^*

05/01/13, ore 18:16

Oh, santo ragazzo, che pazienza che hai *^*
Beh, vedo che anche Aomine ne ha, ma sono dettagli, non so chi sia più pesante da sopportare dei due, però insieme hanno un che di incredibilmente tenero. Anche questo capitolo è dolcissimo, adoro come scrivi. E sarò ripetitiva, ma sono sincera **

05/01/13, ore 17:54

Dopo averlo baciato spero XD
Inutile, Kise è davvero un adorabile scassaballe >_< Delizioso capitoletto, mi ha fatto ridere un sacco, anche perché assocciare una trappola a un isterico è sempre cosa buona e giusta X°°D
Sono troppo divertenti e dolci. A modo loro, ovvio o.o

05/01/13, ore 17:50

Ma è meravigliosa *^* Sono così dolci che quasi mi scioglievo! Mi fa ridere e sorridere di dolcezza al tempo stesso l'idea di Kise disperato a caccia di regali, ma il momento in cui si fanno i loro doni, vicini vicini e dolci dolci, mi fa andare in tilt il cervello >_<
Adorabili **

02/01/13, ore 20:25

E lui più idiota che non lo prende a calci *^*
Mi hai ucciso dalle risate coi suoi istinti suicidi X°D Midorima non mi sta particolarmente simpatico, ma le sue reazioni alla scemenza di Takao sono uno spasso ahahah!! Nonostante i suoi pensieri freddi antipatici, in fondo Midorimacchi è dolciotto u.u
E anche il capitolo **

27/12/12, ore 23:00

Questa coppietta è semplicemente deliziosa, proprio come la cioccolata! Il triangolo HimuroxMurasakibaraxcioccolata mi sa che è quasi canon XD Mi è molto piaciuta questa flash su di loro, la mia seconda coppia preferita in questo fandom! I personaggi sono IC, la storia è scritta bene e l'atmosfera natalizia/invernale si percepisce tutta!
Un buon lavoro insomma ;)

Kisses Lory

27/12/12, ore 14:05

gnaw ;_; che carina, grazie, grazie, grazie! <3
A parte il fatto che mi fa impressione (in senso buono -?-) nel leggerti  per una volta nel ruolo di Hyuuga e non Teppei...  Alla fine, come sempre, sei riuscita a giostrartelo benissimo!
La situazione è una di quelle dove i nervi di Hyuuga difficilmente riescono a rimanere saldi... Me lo volevi uccidere, confessa! (O forse volevi fare morire Teppei martire del Seirin. D: )
Cavolate a parte, l'ho trovata carinissima e sarebbe inutile dire che il finale è la parte che mi è piaciuta di più, oltre alle uscite idiote di Izuki...quelle non bastano mai xD
Ancora grazie e tanti auguri! <3

Ti odio,

Hyuuga. 8 |

(nel gergo comune di Hyuuga è un segno d'affetto, ma questo già lo sai. u__ù)

26/12/12, ore 21:14

Ma chu.
Non so se sia più chu il fatto che Taiga sia vestito da Babbone - permettimi di usare questa parola perché è adatta al suo essere decisamente /poco/ esile e piccino - in mezzo a tutti quei bambini, se siano più chu i bambini stessi che io immagino tipo tutti tesi con braccine, sorrisi, corpi interi verso la sua figura e /la sua brba bianca che nasconde il suo sorriso/, o se sia più chu Kuroko che parla di bambini ipotetici loro e lo fa con serenità e tranquillità e quel fondo di amore che è chu per antonomasia.
E boh.
In realtà la cosa più chu sei tu, che mi scrivi queste cose chu e io dico solo fesserie di fronte a tutte queste cose chu. Gneh.
Grazie mille (L)

24/12/12, ore 17:20

Ceh, no.
Ok. Ho una miriade di fic da recensire da mesi, ma vabbè----- proprio non ce l'ho fatta a non recensire questa!
*saltella entusiasta* allora, sono Fede K. T. L. di fb, non mi ricordo se mi ero già presentata, quindi, lo rifaccio :D
Dunque, che dire?
*AMA A VANVERA L'AOKISE <3
Ho adora questa fic, soprattutto nella parte della descrittiva.
AMO IL TUO MODO DI DESCRIVERE. Te l'ho mai detto?
Insomma, è scorrevole ed estremamente piacevole <3 e tutti i tuoi personaggi sono incredibilmente IC, cosa che contribuisce pesantemente al mio fangirleggiamento...
Comunque...la dolcezza di Aomine è qualcosa che mi fa andare in pappa *^* perchè ha un modo tutto suo di dimostrare i suoi sentimenti, e il suo comportamento (in special modo quello verso Kise) è adorabile <3 <3
Il fatto stesso che alterni al continuo borbottio un bacio *jadknkjd potrei morire da un momento all'altro* è così da Aominecchi *^*
Beh, quindi che dire? E' stupenda!
Ah, ho letto anche gli altri capitoli, ma, avendo un sacco di recensioni arretrate da fare, non sono riuscita a recensirli :D ti faccio comunque i complimenti, perchè sono tutti bellissimi :D
Un bacio <3 alla prossima e Buona Vigilia :D

Fede:D

21/12/12, ore 17:42

aww *--* sono la cosa più dolce che abbia mai letto! Davvero! Poi scrivi davvero molto bene e non appesantisci affatto tutto questo zucchero che metti nelle storie, ma le rendi così credibilmente vere, così immancabilmente perfette! Brava!
Takao poi Dio, mi sono pure rotolata dal ridere, ma è tipico di lui, è un tipetto furbo e per ottenere quel bacio farebbe proprio di tutto. Poi il pupazzo di neve~ Troppo carino 8D che poi ce lo vedo, lì felice come un bambino a gongolare tra la neve insieme al suo "love".
Kise e Kuroko, sono qualcosa di... wow! Così dolci, poi Kuroko alla fine çwç Che carino <3 Finalmente un po' di soddisfazione anche per quel disgraziato sentimentalone di Kise. Inizialmente poi loro erano la mia coppia preferita, quando comincia a guardare l'anime, ti dico la verità, ma Kuroko piano piano mi è proprio sceso di livello, almeno, sotto il mio occhi critico e da brava babbana quale sono v.v Però non so, non mi ispira più come prima, non con Kise almeno. Però, continuo a vederli sempre bene insieme, più per la dolcezza che altro e te credimi, sei riuscita a renderla davvero molto bene, quindi complimenti (:
Kagami e Kise.. sono no COMMENT. XD Oddio, sono rimasta shockatissima, ti dico la verità xD non ce li vedo proprio insieme, nonostante quello che tu hai scritto mi ha fatto sorridere teneramente, ma no. Non riesco a immaginarmi quell'idiota di Kagami con un figo come Kise v.v Proprio no. Quindi, non posso esprimermi più di tanto su loro xD mi spiace. *rotola*
Spero aggiornerai presto +w+ Un bacione e già che ci siamo Auguri di Buon Natale~

Cigarettes;

17/12/12, ore 15:58

La prima cosa che ho pensato leggendo la dedica è stato "Fottiti", sappilo XD Domani ti picchio u_u E non so più se metterò quelle cornina da renna che vuoi appiopparmi -addita-
Ma... Dio. Questa cosa è... fantastica. Sto gongolando come un'idiota perché sono tenerissimi, e Kise è così... /Kise/ e capisco benissimo cosa Kagami stia provando, tanto che insomma, lo strozzerei anche io. (If you know what I mean)
Ma è così... così.. così /Carino/. Innanzitutto è scritta benissimo~ No, non sono di parte, sono solo una tua fan.
Secondo, ecco insomma, è KagaKise. Tu SAI quanto mi piace, la adoro e aisdjeigej. Grazie davvero, la amo ;////; La rileggerò fino allo sfinimento e probabilmente un giorno te la citerò a memoria. E' tenerissima, divertente (perché un sorriso e una risatina mi sono scappati eccome) e.. e sono loro. E NHH -ama.-
Continuerei a sbrudogiugioleggiare su sta ff all'infinito, quindi mi fermo qui. Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie <3 E' stupenda >w<

16/12/12, ore 21:02

E' la mia fanfiction, ed una recensione te la devo, come minimo. Temo ad ogni modo che sarà difficile per me scrivere qualcosa di sensato, in quanto sono qui che piango come un'emerita stupida.
Okay, ci provo.
Premetto che... il pensiero che tu l'abbia scritta per me, quando sono consapevole quanto poco il pairing ti aggradi basta a renderla bellissima. E mi basterebbe solo questo, anche solo il pensiero, ma come se non bastasse hai scritto qualcosa che definire stupendo sarebbe poco, seriamente.
E' la cosa più dolce che abbia letto.
E racchiude tutta la dolcezza che vedo il loro, quel rapporto così particolare che si intuisce da quei piccoli, singoli gesti. Dal tenersi per mano, al sorridersi.
A quell'ultima semplice frase, per cui sto piangendo come una cretina.
E non posso fare a meno di rileggerla all'infinito. E probabilmente lo farò, senza mai stancarmene.

15/12/12, ore 22:11

Takao e i suoi stratagemmi per farsi baciare/per baciare Midorima, parte uno.
Devo dire che è abbastanza fantasioso, come metodo. E anche abbastanza rischioso. E richiede anche delle mani rosse per il freddo e la pazienza di fare un pupazzo di neve.
Deve proprio tenerci, a quel bacio.
... ma sono chu, e questo basta basta a giustificare il tutto (L)(L)(L)(L)
*deliri senza senso as usual*